In una tranquilla cittadina dell'America, la notte di Halloween era una festa epica e attesa da tutti.
Le strade erano illuminate da lanterne a forma di zucche e le case erano decorate con fantasmi, zucche intagliate e ragnatele finte.
Nel cuore di questa città c'era una piazza centrale dove, ogni Halloween, si teneva un grande raduno. Le famiglie portavano i loro figli, tutti travestiti da creature spettrali e mostruose.
La piazza era circondata da bancarelle che vendevano cibo, dolcetti e oggetti a tema Halloween.
Ma quella notte, qualcosa di magico accadde. Mentre la luna piena si alzava nel cielo, un vortice nero si aprì nel centro della piazza. Da questo vortice, emersero tutte le creature tipiche di Halloween.
Zucche animate iniziarono a rotolare per le strade, ridendo e scherzando. Fantasmi fluttuavano nell'aria, intrecciando danze spettrali tra le case. Zombi, vampiri e licantropi si unirono alla festa, ballando sulle note di una musica misteriosa.
Le streghe lanciavano incantesimi e creavano scie di fuoco nell'aria, mentre scheletri si univano a un'esilarante parata di Halloween. Ragni giganti tessettero enormi ragnatele tra gli alberi, creando un'atmosfera inquietante.I residenti, inizialmente spaventati, si resero presto conto che queste creature non erano lì per fare del male, ma per festeggiare con loro. In breve tempo, la piazza si trasformò in un'esplosione di gioia, risate e magia.
Gli abitanti della città ballarono con le creature della notte, intagliarono zucche con gli zombi e si misero a tavola con le streghe per una cena spettrale. I bambini ricevettero dolcetti dai fantasmi e si divertirono a correre con i licantropi.
Mentre la notte proseguiva, le creature iniziarono a lentamente svanire nel vortice nero, ma promisero di tornare l'anno successivo per un'altra notte di Halloween indimenticabile.
La notte di Halloween divenne un'occasione magica in cui le creature dell'oscurità e gli esseri umani si abbracciavano nella condivisione di gioia, risate e dolcetti, mantenendo viva la magia di Halloween.
Questa storia non era macabra però secondo me ci può stare ahaha
Restate sincronizzati per le prossime storie e intanto buon Halloween 🎃👻
STAI LEGGENDO
Halloween stories
HorrorCiao a tutti! Questa è una raccolta di storie paurose scritte da me da leggere e raccontare durante la notte di Halloween 🎃👻 Buona lettura e ricordatevi di non fidarvi delle ombre lunghe e degli specchi incrinati perché, in questa notte, nulla è c...