La casa abbandonata

7 2 0
                                    

Nella periferia di un piccolo villaggio a New Orleans, sorgeva una casa abbandonata. Era una costruzione lugubre e decrepita, con finestre rotte e pareti coperte di muffa. Gli abitanti del villaggio evitavano quel luogo come se fosse maledetto, ma la notte di Halloween, quattro coraggiosi amici decisero di sfidare la leggenda.

Si chiamavano Alex, Sarah, Mike e Emily, e volevano dimostrare il loro coraggio alla luce della luna piena. Avevano sentito le storie di fantasmi che infestavano la casa e i suoni spettrali che echeggiavano tra le sue pareti.

Con torce e videocamera in mano, entrarono nella casa con cuori battenti. Mentre esploravano, sentirono cigolii sinistri provenire dalle scale e strani sussurri provenire dalle pareti.

L'atmosfera era fredda e tetra, ma il loro spirito avventuroso non si spegneva.

In una stanza polverosa al piano superiore, trovarono una vecchia cassetta con nastri. Decisero di guardare cosa contenevano. Quello che videro li fece rabbrividire: le registrazioni erano di un'antica seduta spiritica in cui una voce sinistra rispondeva alle domande degli spiriti.

L'ultima registrazione, però, era la più spaventosa. Una voce cupa e fredda sussurrò: "Li vedo. Vi vedo."
Appena terminò la registrazione, le luci si spensero e la porta si chiuse di colpo bam.

Nel buio completo, sentirono passi che si avvicinavano. I loro cuori battevano all'impazzata mentre le voci spettrali incominciavano a mormorare.

Erano circondati da una presenza maligna.

Con tutte le loro forze, riuscirono a forzare la porta e a fuggire dalla casa maledetta. Corsero fuori, con l'orrore negli occhi, e il villaggio li accoglieva con lo sguardo terrorizzato.

Da quella notte in poi, la casa abbandonata divenne un luogo proibito, e i quattro amici avevano una storia spaventosa da raccontare...

Eppure, rimase un mistero se ciò che avevano vissuto fosse stato causato da presenze paranormali o dalla loro immaginazione. Ma una cosa era certa: nessuno avrebbe più osato avvicinarsi a quella casa la notte di Halloween.

Vi è piaciuta questa storia??
State sincronizzati per altre storie di Halloween!! 🎃👻

Halloween stories Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora