Nella piccola cittadina di Hollowsville, c'era una tradizione particolare durante la notte di Halloween.
Un vecchio campo abbandonato ai margini della città ospitava un sinistro spaventapasseri conosciuto come "Lo Spettro del Raccolto". La storia dietro questo spaventapasseri era oscura e misteriosa.
Circa un secolo prima, l'agricoltore Horace Grimshaw aveva creato Lo Spettro del Raccolto per proteggere il suo raccolto dai ladri. Ma quello che Horace non sapeva era che la sua ossessione per l'antica magia aveva dato vita al suo spaventapasseri in modo oscuro.
La notte di Halloween, quando la luna si erga alta nel cielo, Lo Spettro del Raccolto si staccava dalla sua base di legno e si avventurava nella città. I suoi occhi di vetro diventavano sinistri e rossi, e le sue mani di paglia diventavano artigli affilati.
Una giovane ragazza di nome Emily, curiosa e coraggiosa, decise di sfidare la leggenda. Vestita con il suo costume da strega, si avventurò nel campo di mais di Hollowsville, determinata a scoprire la verità su Lo Spettro del Raccolto.
Mentre Emily camminava tra le file di mais, i suoi passi erano coperti dal fruscio delle foglie secche. Poi, all'improvviso, Lo Spettro del Raccolto si materializzò davanti a lei, con gli occhi rossi che brillavano di malevolenza.
"Chi osa disturbare il mio dominio?" mormorò Lo Spettro del Raccolto con una voce straziante.Emily, impavida, rispose: "Sono Emily, e voglio sapere chi sei e cosa vuoi."
Lo Spettro del Raccolto raccontò la sua storia, la sua anima intrappolata in quella creazione maledetta. Emily, compassionevole, promise di aiutarlo a trovare la pace.Guidato da Emily, Lo Spettro del Raccolto attraversò una serie di prove oscure, sconfiggendo le forze malvagie che aveva incontrato nel corso dei secoli.
Alla fine, quando il sole sorse sulla città di Hollowsville, Lo Spettro del Raccolto fu liberato dalla maledizione.
Da quel giorno in poi, il campo di mais fu un luogo di pace, e la leggenda di Lo Spettro del Raccolto divenne una storia di redenzione, ricordando a tutti che anche le creature più spaventose possono trovare la luce. E Halloween a Hollowsville non fu mai più lo stesso.
Questa storia va più sul morale ma ci piace ugualmente vero??
Buon Halloween a tutti e restati in linea!! 🎃👻
STAI LEGGENDO
Halloween stories
HorrorCiao a tutti! Questa è una raccolta di storie paurose scritte da me da leggere e raccontare durante la notte di Halloween 🎃👻 Buona lettura e ricordatevi di non fidarvi delle ombre lunghe e degli specchi incrinati perché, in questa notte, nulla è c...