La maledizione di Halloween

1 1 0
                                    

In una piccola cittadina, la notte di Halloween portava con sé una misteriosa e tenebrosa tradizione.

Ogni anno, il vecchio Tom, un uomo solitario e dal volto segnato dalle rughe, organizzava una festa di Halloween in una vecchia casa abbandonata.

I giovani del luogo sapevano che partecipare alla festa di Tom era una cattiva idea, ma la tentazione di svelare il mistero di quella tradizione era irresistibile.

La casa era in rovina, con finestre rotte e porte sbattute dal vento. All'interno, i soffitti erano crollati, e le pareti erano coperte di muffa.

Nonostante tutto, Tom trasformava ogni anno quella vecchia casa in una sala piena di decorazioni macabre e addobbi spettrali.

I partecipanti alla festa indossavano costumi sinistri e ballavano al ritmo di una musica inquietante.

Tom, in particolare, sembrava il vero padrone di cerimonia. Indossava un abito nero e un cappello a cilindro, con un ghigno malevolo sul volto.

Durante la festa, raccontava storie spaventose di maledizioni e fantasmi che avvolgevano la cittadina. Diceva che la notte di Halloween era la notte in cui le anime tormentate si liberavano e cercavano vendetta.

La festa raggiungeva il suo culmine quando Tom chiedeva a ciascun ospite di giurare fedeltà alla maledizione di Halloween.

Nessuno sapeva cosa significasse esattamente, ma il rituale era coinvolgente e sinistro.

Un anno, tuttavia, un giovane di nome Ethan decise di sfidare Tom e la maledizione di Halloween.

Durante il rituale, rifiutò di giurare fedeltà, gettando a terra il suo braccialetto di stoffa, simbolo di adesione alla maledizione.

La reazione di Tom fu spaventosa: il suo ghigno si trasformò in un'espressione di rabbia e disprezzo.

Quella notte, una tempesta improvvisa si scatenò sulla città, con fulmini e tuoni che illuminavano il cielo.

La casa fu colpita da un fulmine e prese fuoco.

I giovani presenti alla festa cercarono di fuggire dalla casa in fiamme, ma la porta era bloccata.

Il fuoco divorò la vecchia costruzione, e le grida di terrore echeggiarono nell'oscurità.

La mattina dopo, la casa era completamente bruciata e distrutta.

Tutti coloro che erano stati alla festa erano scomparsi, come se la maledizione di Halloween li avesse inghiottiti.

Solo il braccialetto di Ethan fu ritrovato tra le macerie, simbolo della sua ribellione.

Da quel giorno, la festa di Halloween di Tom fu dimenticata, e la maledizione che aveva circondato quella notte lugubre rimase un mistero oscuro, un ricordo spaventoso di quanto poteva accadere quando si sfidavano le forze sinistre della notte di Halloween.

Buon halloween e miracomando leggete anche le prossime storie 🎃👻

Halloween stories Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora