In un piccolo villaggio noto come Bloodmoon, la notte di Halloween era un'occasione per feste spettrali e dolcetti deliziosi. Tuttavia, quell'anno, un'oscura minaccia si profilò sul villaggio.
Una misteriosa cuoca conosciuta come Madame Caren aveva iniziato a preparare delle torte speciali per Halloween.
Le sue torte sembravano deliziose, con ricche glassature e decorazioni spaventose. Ma c'era un segreto oscuro dietro di esse: erano avvelenate con un potente veleno.
La notte di Halloween, il villaggio di Bloodmoon era in fermento. Le persone si riunirono per festeggiare, indossando costumi spaventosi e gustando dolci e torte.
Le torte di Madame Caren erano particolarmente attraenti e popolari.
Mentre la notte andava avanti, le persone iniziarono a sentirsi male. Mal di stomaco, vertigini e nausea iniziarono a diffondersi tra i festeggiamenti.
La notte di Halloween stava diventando un incubo, e nessuno sapeva cosa stesse succedendo.
Il panico si diffuse rapidamente quando le prime persone caddero a terra, prive di sensi, mentre il veleno faceva il suo corso.
Gli altri cercarono disperatamente di scoprire cosa stesse succedendo, ma era ormai troppo tardi.
Madame Caren si rivelò essere una strega vendicativa. Aveva avvelenato le torte come atto di vendetta contro il villaggio che l'aveva emarginata e cacciata anni prima.
Ora, il suo piano oscuro stava prendendo vita.
Con orrore, i residenti di Bloodmoon cercarono di trovare un antidoto al veleno, ma Madame Caren aveva creato una pozione inestricabile.
Non c'era scampo.
La notte di Halloween a Bloodmoon si trasformò in una notte di terrore e morte.
La maggior parte delle persone fu vittima del veleno e il villaggio fu avvolto dall'oscurità.
Madame Caren se ne andò, lasciando il villaggio distrutto dalla sua vendetta.
Da allora, Bloodmoon è diventato noto come il villaggio stregato in cui la notte di Halloween si è trasformata in un'incubo senza fine.
La storia delle torte avvelenate di Madame Caren è diventata una leggenda di terrore, ricordando a tutti che, in certe notti, il male può prendere forma anche nelle cose più dolci.
Ciao! Scusate l'assenza ma ho avuto un po' di impegni...
So che questa storia non è il massimo ma vi prometto che ne pubblicherò di moooolto meglio!Grazie a tutti per leggere le mie storie
Buon Halloween 🎃👻
STAI LEGGENDO
Halloween stories
HorrorCiao a tutti! Questa è una raccolta di storie paurose scritte da me da leggere e raccontare durante la notte di Halloween 🎃👻 Buona lettura e ricordatevi di non fidarvi delle ombre lunghe e degli specchi incrinati perché, in questa notte, nulla è c...