Innamorato del mio fratellastro: New Story

34 0 0
                                    


Salve ragazzi, oggi ho degli aggiornamenti importanti da darvi.

Era un pò di tempo che non aggiornavo le mie storie e spero che possiate continuare a sostenermi come avete fatto in passato con altri romanzi che ho scritto.

Da domani, 30 ottobre 2023, a cadenza (spero) giornaliera, arriverà il mio nuovo romanzo in ESCLUSIVA Wattpad (quindi verrà caricato tutto per intero su questa piattaforma) dal titolo (Provvisorio) "Innamorato del mio Fratellastro".

E' una storia lgbt ambientata nel periodo del covid, più precisamente durante il primo lockdown e i nostri protagonisti Samuele e Antonio, a causa delle restrizioni e del lavoro in ospedale dei loro genitori, si ritroveranno a dover convivere forzatamente da soli.

Il loro rapporto è sempre stato molto freddo, ma questa convivenza si rivelerà essere una buona occasione per conoscersi meglio, forse fin troppo... Non sto qui a dirvi che tra i due nascerà una storia d'amore coinvolgente che rimetterà in discussione il loro vissuto di fratellastri. Un Lockdown più interessante di quanto si possa immaginare.

Se siete curiosi di conoscere i nostri nuovi protagonisti, sintonizzatevi su Wattpad da domani.

Ricordate: "Innamorato del mio fratellastro" vi aspetta solo e solamente su questa piattaforma.

Quando Il Sole TramontaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora