Ringrazimenti

27 5 0
                                    

Lo so, c'è voluto più di un anno affinchè caricassi tutto il libro su Wattpad, ma confesso che per una strategia di marketing, ho deciso di lasciarlo più a lungo possibile una esclusiva di Amazon, ma era arrivato il momento di concludere anche su questa piattaforme il viaggio dei nostri quattro protagonisti.

Le tematiche toccate sono state tante e, alcune, anche particolarmente forti, tuttavia, spero di averle trattate nel modo più giusto e con la corretta sensibilità che meritavano. 

Mi è piaciuto molto scrivere la storia di questo gruppo di amici che condividono la stessa identità sessuale, ma da diversi punti di vista. 

Come diceva Pirandello, ad un certo punto, quando meno te lo aspetti, i personaggi ti vengono a chiamare e ti chiedono di raccontare la loro storia e così ho fatto. 

Per me, scrivere è un lavoro, ma anche un grande piacere, ma prima di armarmi di carta e penna, sono un lettore vorace, mi piace la lettura e spesso mi ritrovo a passare il mio tempo con un buon libro tra le mani. La mia speranza è che, anche voi, possiate provare la stessa cosa quando leggete quello che scrivo e, sopratutto, che i miei scritti vi lascino qualcosa. Questo è il risultato più grande per chi vuole fare questo mestiere.

Ringrazio tutti coloro che hanno scelto, scelgono e sceglieranno di leggere queste e altre mie storie. Vi voglio un mondo di bene.

Alla prossima opera.

LITTLEFRANCY

Quando Il Sole TramontaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora