🏎️🎤🎧 ~ Venom, Little Simz
PRESENTE
Monaco, Maggio 2026Charles
Dalla sera del galà sono passati tre giorni, oggi abbiamo il gran premio vero e proprio ed io sono più preoccupato per la mia Teammate che per la corse. Durante le prove libere e le qualifiche non ci siamo nemmeno incrociati e la cosa mi ha irritato più di quanto possibile. Già sono in ansia di mio, questo é il gran premio di casa. Tutti gli anni mi succede qualcosa e devo ritirarmi, come se fossi maledetto. Con Ryry al mio fianco ho pensato che potesse andare meglio...ma ho una strana sensazione.
Io parto in Pole, ma lei parte sedicesima, che diavolo le è preso?! È la prima volta che abbiamo un distacco così netto...in più dietro ho Max e Stroll, miracolosamente arrivato in alto. Scuoto la testa e entro nei paddock, o meglio nel bar presente all'interno del paddock. Devo incontrare Lewis, Lando e Carlos. Raggiungo I miei amici e ordiniamo da bere "Charles ascolta, tu e Ryan avete litigato per caso?" Chiede il 7 volte campione del mondo, scuoto la testa mentre appoggio la mia tazzina sul tavolino "no, onestamente è dalla sera del Galà che non riesco a parlarle o anche solo vederla...ha fatto tutte le sue prove ed interviste ma mi ha semplicemente evitato, come se non volesse dirmi qualcosa" dico guardandolo negli occhi "merda, deve essere successo qualcosa, ha fatto lo stesso con me" afferma Big Hamilton. Con la coda dell'occhio vedo Carlos sgranare gli occhi mentre guarda fuori dalla vetrata del bar "é meglio che guardiate li" afferma indicando un punto preciso, ovvero l'ingresso del paddock.Ryry sta facendo il suo ingresso, cammina a testa alta e con passo deciso...non l'ho mai vista così incazzata come questa mattina. La osservo con attenzione, indossa dei pantaloni in pelle neri, una camicia nera semi trasparente che lascia intravedere il reggiseno ed un tatuaggio sul fianco destro...una fenice. Deglutisco rumorosamente, se fosse per me avrei già abbandonato i ragazzi e sarei corso da lei per baciarla. Manderei tutto a quel paese se lo facessi...ma onestamente mi importerebbe ben poco. Le guardo il volto, gli occhi coperti da occhiali da sole e non sorride come sempre, la sua faccia inespressiva dice tutto."Oh my lord, è vestita di nero...qualunque cosa sia successa ha tirato fuori una belva" afferma Lewis, lui la conosce meglio di tutti e se dice così... c'è da preoccuparsi. "É colpa di Stroll" afferma qualcuno, mi volto e trovo Pierre. Gli faccio cenno di continuare "mi ha fatto promettere di non dire nulla, soprattutto a voi due, ma credo che sia giusto dirvi la verità" prende un profondo respiro ed inizia a raccontare tutto ciò che è accaduto quella sera.
Big Hamilton è furioso, come tutti noi "Lei l'ha rimesso al suo posto, facendolo sentire una merda ed ha fatto benissimo, ma ha acceso una scintilla in Stroll che non gli ho mai visto, prevedo seri guai se dovessero trovarsi fianco a fianco in gara" stringo i pugni "che ci provi a fare qualcosa, giuro che lo massacro" affermò alzandomi di botto. Carlos mi posa una mano sulla spalla, cercando di calmarmi "vedrai che non succederà nulla, andrà tutto bene" annuisco e finalmente Lando parla "io credo che l'unico che avrà guai sarà Lance, tra voi due che siete furiosi e la belva che ha scatenato...beh ne vedremo delle belle" Lewis si alza "su questo non ho dubbi, farà di tutto per portarsi a casa il primo posto, anche lottare con te Charles" io sospiro "lo so, quello sguardo vuol dire solo che la leonessa é a caccia di vittoria oggi, mi preoccupa solo un po' il fatto che lei parta sedicesima" I ragazzi annuiscono comprensivi "Charles ricordati che é partita dalla ventesima posizione ed é arrivata prima, a lei piacciono le entrate ad effetto" ridiamo tutti annuendo all'affermazione di Lando e poi ci dirigiamo verso i nostri box.Stroll dopo la gara sei mio.
Entro nel mio motorhome per prepararmi e poi raggiungo i box, la trovo a discutere con Laurent, il suo capo ingegnere, i toni sono piuttosto accesi, ma si placano non appena lei incrocia il mio sguardo. Mi fa un cenno di saluto con la mano e poi si chiude nel suo camerino. Io mi fermo a parlare con i tecnici e gli ingegneri per controllare che sia tutto okay, secondo loro quest'anno non abbiamo rivali. Speriamo, questo mondiale deve essere della Ferrari, deve essere mio, deve essere di Rihanna.
La mora è uscita da un paio di minuti, cuffie nelle orecchie ed ha raggiunto Andrea, mio amico e nostro personal trainer. La sta facendo sfogare...ha talmente tanta rabbia al momento. Guardo il mio amico, lui è piacevolmente sorpreso dai colpi che l'inglesina sta tirando al sacco da boxe...quanto vorrei andare da lei e stringerla a me, vorrei toglierle la rabbia e farla stare meglio...ma so anche che questa è una questione tra lei e Stroll, la leonessa ha la sua preda ed io non mi metterò in mezzo per niente al mondo.
STAI LEGGENDO
Fino All'ultima Corsa... - Charles Leclerc
FanfictionDue piloti. Due prospettive. Due strade. Una passione. Un amore. Il destino li unirà o li metterà l'uno contro l'altra? Charles Leclerc sappiamo tutti chi è, "il predestinato" ragazzo dall'animo buono e troppo autocritico con la voglia e la passion...