Buonasera a tutti, non vi scrivo mai, ma voglio dirvi grazie per ogni visualizzazione e voto, siete davvero speciali.
Vi avviso che da questo capitolo in poi ci sarà un nuovo modo di raccontare alcuni episodi, non saranno raccontati dai protagonisti ma da un narratore esterno, una terza voce. Sto facendo un esperimento, fatemi sapere se vi può piacere. Grazie ancora di tutto ❤️ a presto, Hope.🏎️🎧 Those Eyes - New West
Charles
Le feste sono trascorse veloci, ma ricche di amore e serenità.
Ho lasciato Rihanna nello nostro chalet a prepararsi, ed è in ritardo. L'attendo in quello dove alloggiano mia madre, Arthur e Lewis per festeggiare insieme l'ultimo dell'anno. Lorenzo ha raggiunto degli amici a Monaco, avevano già programmato tutto e non volevo fargli saltare niente, perciò è partito questa mattina. "Non cambierà mai" guardo il sette volte campione del mondo "quando può arrivare in ritardo è sempre puntuale, invece quando deve essere in orario è l'ultima ad arrivare" ride divertito "non importa, non abbiamo fretta" afferma mia madre versando il vino nei bicchieri. Vedo Arthur andare verso la porta ed aprirla. La bellissima ritardataria entra e viene aiutata dal mio fratellino a togliere il cappotto. Rimango senza fiato.
Un lungo vestito bordeaux le fascia perfettamente il corpo. I capelli sciolti le incorniciano il viso. Incrocio il suo sguardo e ci sorridiamo. Il mio cuore batte all'impazzata.Cosa ho fatto per meritarmi questa incredibile donna nella mia vita? Non lo so, ma non potrei essere più riconoscente alla vita per averla messa sulla mia strada.
Le vado incontro e la stringo a me, le lascio un bacio fra i capelli "sei incantevole Cerise" lei mi bacia una guancia "grazie" sorride leggermente imbarazzata. Mia madre ci raggiunge e l'abbraccia "sei bellissima" sia abbracciano e la moretta viene sequestrata da mia madre. Scuoto leggermente la testa e raggiungo Lewis. Mi poggia una mano sulla spalla "lei ci tiene tanto a te Charles, ti ha detto di Stefano e non l'ha mai fatto con nessuno" annuisco "io tengo molto a lei, voglio chiederle di stare insieme, di vivere la sua vita con me." Lo guardo attentamente "io ci vedo il mio futuro con lei" sorride e mi abbraccia "sono sicuro che sarà così" ci scostiamo e osserviamo le due donne posare in tavola la cena. Mi avvicino a Ryri e le scosto la sedia per poi farla accomodare, Mio fratello Arthur fa lo stesso con nostra madre. Alziamo I bicchieri pronti a fare un brindisi "alla famiglia, all'amore e a tutte le cose buone che quest'anno ci porterà" afferma mia madre. Incrociamo I nostri bicchieri e li facciamo scontrare.
Guardo Rihanna parlare e ridere con mia madre, questo è quello che ho sempre desiderato.
Lei è tutto quello che ho sempre cercato.Ho trovato la mia metà mancante.
Ho trovato la mia luce.
Ho trovato l'amore della mia vita.E può sembrare scontato, ma voglio vivere con lei ogni minuto,ora, giorno della mia vita.
Voglio sentirla ridere, voglio vederla sorridere.
Voglio amarla, voglio tranquillizzarla quando avrà paura.
Voglio esserci sempre per lei.
Voglio sposarla e, se non adesso perché troppo presto, lo farò.
Rihanna sarà la signora Leclerc.Mancano un po' più di dieci minuti alla mezzanotte. "Cerise" la richiamo mentre parla con suo zio, mi guarda regalandomi un sorriso "vieni andiamo a prendere una boccata d'aria" annuisce e posa il bicchiere che teneva fra le mani sul tavolo. Recupero il suo cappotto e l'aiuto ad indossarlo "che gentleman" sorrido ed indosso il mio. Apro la porta e la faccio passare per prima. Ci fermiamo sulla veranda "ci voleva un po' d'aria, hai avuto un'ottima idea" le sorrido e mi avvicino a lei abbracciandola da dietro. Guardiamo il nulla davanti a noi, godendoci il silenzio. "Sono così felice che tu sia qui con me" le dico dopo un paio di minuti. Rihanna si volta rimanendo tra le mie braccia "sono felice anch'io. Hai reso magico il Natale" le sorrido e le poso un bacio sulla fronte "forse posso rendere anche questo capodanno magico" affermo guardandola negli occhi. Mi osserva divertita mentre io sento il mio cuore battere all'impazzata, sono tremendamente nervoso. "Ho pensato tante volte a come dirtelo, ero pronto a farlo prima di oggi, ma non c'era mai il momento giusto." Le accarezzo il volto "Forse l'hai capito da come ti guardo, ma se così non fosse voglio dirtelo chiaramente: ti amo Cerise. Voglio condividere con te la mia vita, voglio un futuro in cui cresciamo insieme. Voglio sposarti e creare una famiglia tutta nostra" sgrana gli occhi "non ti sto chiedendo di sposarmi, è troppo presto adesso." Mi guarda ancora confusa "Lo farò, ti sposerò perché non voglio altra donna nella mia vita." Prendo un respiro profondo "Quello che ti chiedo adesso e di essere la mia compagna di vita. Stai con me, ama me, vivi questa vita con me" una lacrima le percorre il viso "ti amo infinitamente Charlie, perciò Si mon cœur, viviamo questa vita insieme" la bacio stringendola a me nell'esatto momento in cui scatta la Mezzanotte. "Buon anno mon amour" sussurra sulle mie labbra "buon anno mon cœur" le rispondo prima di baciarla ancora.
Se tutto questo è vero, posso reputarmi l'uomo più felice e fortunato del mondo.
Non posso dire se le cose saranno facili tra di noi, le nostre vite sono piene d'impegni e programmi fitti, ma farò tutto il possibile per realizzare il sogno di farla divenire mia moglie in futuro.
STAI LEGGENDO
Fino All'ultima Corsa... - Charles Leclerc
FanfictionDue piloti. Due prospettive. Due strade. Una passione. Un amore. Il destino li unirà o li metterà l'uno contro l'altra? Charles Leclerc sappiamo tutti chi è, "il predestinato" ragazzo dall'animo buono e troppo autocritico con la voglia e la passion...