🏎️🎧 Hurts so Good - Astrid S
PRESENTERihanna
Sono trascorsi tre mesi dall'incidente ed uno dalla litigata con Charlie. Eppure non c'è un giorno in cui lui o i miei amici non siano presenti. Victoria e Bianca praticamente vivono a casa mia. Ma da qualche giorno siamo tornate a Montecarlo, ospiti di Max.
"Su pigrona, oggi andiamo in spiaggia. Max ci presta lo yacht" guardo la bionda alzando un sopracciglio "davvero? E si fida a lasciarci andare da sole?" Sorride furbamente e questo non mi piace "avremo compagnia, non ti preoccupare. Vestiti" sbuffo "non ho voglia e poi si vedranno le cicatrici" si avvicina guardandomi negli occhi "adesso alzi il tuo bel culo dal divano e ti vesti, metti un bel costume e andiamo al mare. Non voglio un no. Sono stufa di vedere la mia migliore amica ridotta in questo stato" spiega con tono deciso "tu sei una guerriera e se vuoi riprenderti il tuo cazzo di sedile su una monoposto devi muoverti, non ti verrà regalato" Bianca mi aiuta ad alzarmi, nonostante non abbia più bisogno delle stampelle e non abbia più il gesso faccio ancora un po' fatica con alcuni movimenti. "noi e i ragazzi siamo preoccupati, non sei più tu" afferma la filippina, sospiro "io...io non sono più un pilota okay?! Non posso tornare a correre. Perché vi ostinate a spingermi in una cosa che non è più per me?! Dovete lasciarmi in pace" se prima ho urlato adesso abbasso la voce, sono solo molto stanca e arrabbiata...devono lasciarmi perdere.
"E poi non voglio mettere nessun costume, si vedranno tutte le cicatrici e non mi va" Victoria e Bianca si guardano e respirano profondamente "adesso basta. Sono cicatrici e allora?! Sei viva santo Dio, potevi non essere più qui. Quelle cazzo di cicatrici stanno ad indicare che sei hai lottato, che hai sfiorato la morte e sei sopravvissuta." Spiega la bionda guardandomi negli occhi "alzati e vai a vestirti o sarà Max a caricarti di peso in spalla quando arriverà tra poco" continua la mulatta. Sospiro, mi arrendo "chi ci sarà?" Chiedo leggermente titubante "tutta la cricca" deglutisco "quindi anche lui?" Annuisco no entrambe "smettila di evitarlo, vuole essere nella tua vita e te lo sta dimostrando, smettila di fare la codarda" sospiro e mi incammino verso la mia camera "metti qualcosa di sexy!" sento gridare Victoria dal salone.
Lo rivedrò dopo la nostra ultima discussione...
Sono pronta a scusarmi? Assolutamente.
Mi perdonerà? Non lo so.
Vorrà vedermi? Beh sa che questa giornata é per me...quindi se ci viene e perché vuole vedermi.
Quando si parla di Charles il mio cervello va letteralmente a farsi benedire. Cerco nel mio cassetto dei costumi qualcosa di decente, ne trovo uno fuxia e lo indosso e sopra metto dei pantaloni neri larghi e un top dello stesso colore.La spiaggia, che splendido luogo. Mi siedo in disparte e chiudo gli occhi, godendomi il rilassante suono delle onde che si infrangono sugli scogli mentre attendiamo che i nostri amici ci raggiungano per andare sullo yacht e poi al largo.
Vorrei solo tornare indietro, cancellare i ricordi di Monza. Perché?
Sono così arrabbiata, con me stessa, con la mia monoposto...e la cicatrice sulla gamba sarà un promemoria permanente di quello che è successo. Respiro profondamente mentre cerco di calmare le mie emozioni.
Dalla mia borsa estraggo un taccuino, quello dove annoto tutte le cose che mi passano nella testa, ed inizio a buttare giù delle strofe...pensieri su di me, su di lui e sulla nostra storia.Stop, where am I?
Shock, I can't cry
Pop, I need some spaceÉ quello che gli ho chiesto, un po' di spazio. Non voglio che mi veda in questo stato. Dove piango sulla fine della mia carriera e mi commisero.
No, this isn't me
Go, please let me breathe
I'll be back sooner than you knowTornerò te l'ho promesso amore mio, ho solo bisogno di capire come gestire questo cambiamento.
I need this space
Just like you need it
I need this time
Time to clear up my mindTu mi sproni sempre a rimettermi in carreggiata...ma ho solo bisogno di capire cosa faccia ancora per me...
STAI LEGGENDO
Fino All'ultima Corsa... - Charles Leclerc
FanfictionDue piloti. Due prospettive. Due strade. Una passione. Un amore. Il destino li unirà o li metterà l'uno contro l'altra? Charles Leclerc sappiamo tutti chi è, "il predestinato" ragazzo dall'animo buono e troppo autocritico con la voglia e la passion...