🎧🏎️ bad girls - M.I.A
Rihanna
Tornare in pista...era il mio unico obiettivo. Dopo lo scossone emotivo ricevuto da parte dei miei amici e da Charlie, mi sono rimboccata le maniche e ho fatto tutto il possibile. Finalmente torno in pista.
Sono pronta
Tutti gli incubi sono finiti.
Ho di nuovo una monoposto tra le mani e non potevo chiedere di meglio.
Oggi primo giorno di test, darò il mio meglio. Voglio dimostrare a tutti che l'incidente non mi ha fermato, ma sarà una sorpresa. Nessuno, solo Bianca, sa che cosa ha in mente la scuderia. Lewis sa che torno in griglia, ma non sa in che veste lo farò.
Horch ha ottenuto il consenso dalla FIA, la nostra figura verrà rivelata solo alla fine del primo GP.Il primo giro di prove è andata alla grande, ho fatto dei buoni tempi e anche Horch é soddisfatto al momento.
Quando sono ai box o in pit lane non tolgo mai il casco, ma in questo momento chiusa nel mio stanzino per una piccola pausa sono senza. Il mio telefono squilla, Charles hai un tempismo del cavolo.
"Bonjour mon cœur, tutto bene?" Chiedo appena sento la sua voce dall'altro capo del telefono "Si certo Cerise, volevo sentirti. Come stanno andando le prove?" Panico, nel mio cervello si sta scatenando il panico "che prove?" Chiedo cercando di sembrare calma "quelle della sfilata" sospiro "oh sì giusto, le ho finite poco fa" lo sento ridere "certo che hai proprio una memoria da pesce lesso ultimamente" rido anch'io al suo commento...se solo sapessi amore mio... "eh sì, troppe cose per la testa" scuoto il capo "comunque che programmi hai questa sera?" Ci penso un attimo "nessuno, penso che mi rifugerò in hotel appena finisco le ultime cose" lo immagino sorridere "bene, allora per le 20 ti passo a prendere" sgrano gli occhi "scusa ma sei a Francoforte?" Ride "certo, devo dare un'occhiata alla concorrenza" mi gelo sul posto "oh...quindi sei al circuito di Hockenheimring?" Deglutisco a vuoto "si...ma tutto okay? Ti sento strana" respiro profondamente mentre impreco mentalmente "si certo, ascolta ti scrivo dopo, devo andare mi stanno chiamando" attacco e infilo il casco. Raggiungo Bianca "ho un grosso problema".
La mia amica alza la visiera e mi guarda preoccupata "Charlie é qui, sta guardando le nostre prove" la vedo sconvolta "sono in una situazione del cazzo...non so come uscirne" lei mi poggia una mano sulla spalla "spiegati meglio" respiro profondamente "mi ha chiamata per sentirmi, mi ha chiesto dei miei programmi per questa sera e poi ha sganciato la bomba, è qui e sta guardando nel nostre prove per sapere cosa aspettarsi dalla concorrenza... E stasera alle 20 mi passa a prendere in hotel" lei scuote la testa "resta calma, indossa sempre il casco e tornerai in hotel sempre con il casco, nessuno potrà riconoscerti" annuisco poco convinta "si, ma potrebbe riconoscere il mio stile di guida" Lei alza gli occhi al cielo "smettila, vai in pista e fai il tuo lavoro, fallo bene così prima finisci, prima puoi tornare in hotel ed evitare di rovinare la nostra sorpresa".
Ha ragione, prima faccio ciò che devo fare, prima posso tornare a Francoforte e fare finta di nulla.
Annuisco ed esco dal suo box, mi avvicino alla macchina e prima di salirci mi guardo intorno. Individuo Charles sugli spalti sopra i box insieme a Pierre.
Questi due sono come il gatto e la volpe. Vorrei tanto ridere. Ma non posso.
Decido di provocarlo. Lo saluto con un cenno della mano e non appena mi saluta anche lui scoppio a ridere. Gli grido dietro camuffando la voce "Non si spiano I rivali Leclerc!" Pierre scoppia a ridere mentre il suo amico si gela sul posto. "Vale anche per te Gasly!" Adesso è Charles a ridere, mentre il francese si pietrifica. Mi infilo in macchina e dopo l'okay dei miei ingegneri, ma soprattutto della mia stratega Samantha, parto con le ultime prove della giornata.
La sessione di prove ed io esco dalla mia monoposto soddisfatta di me stessa. Controllo gli spalti, sono ancora lì. Appena si accorgono della mia presenza mi salutano nuovamente ed io alzo la visiera, tanto sono troppo lontani per riconoscermi. Alzo la mano e invece di salutarli gli faccio il gesto del dito medio, rimangono sorpresi "Soddisfatti di quello che avete visto? Bene perché Questo é niente" grido loro prima di rientrare nei box e sparire dallo loro vista. Sono proprio curiosa di sentire la versione dei fatti questa sera.
STAI LEGGENDO
Fino All'ultima Corsa... - Charles Leclerc
FanfictionDue piloti. Due prospettive. Due strade. Una passione. Un amore. Il destino li unirà o li metterà l'uno contro l'altra? Charles Leclerc sappiamo tutti chi è, "il predestinato" ragazzo dall'animo buono e troppo autocritico con la voglia e la passion...