27: dangerous ideas?

187 6 0
                                    

🏎️🎵dangerous night -
thirty seconds to mars

Charles

Rientro tardi a casa di Carlos e di certo non mi aspettavo i miei amici seduti sul divano ad aspettarmi. Come mi guardano capisco che vogliono sapere come è andata la serata.
Sospiro mentre mi passo una mano fra i capelli e mi lascio cadere sul divano "è stata una bella serata" inizio e Pierre mi guarda alzando un sopracciglio "ma?" Chiede e mi invita a continuare. "Abbiamo parlato di quello che è successo, dei suoi programmi, delle sue allieve... e abbiamo bevuto un paio di bicchieri vino, siamo andati al bar del ristorante, sulla spiaggia e abbiamo accantonato momentaneamente i problemi" mi lecco le labbra "dai Charles parla" afferma Max "L'ho quasi baciata" i ragazzi esultano "LO SAPEVO, LO SAPEVO! LANDO MI DEVI UN PRANZO" grida Pierre saltando sul divano "ASPETTA, HA DETTO QUASI!" Risponde l'inglese facendo fermare il pilota Alpine "quasi?" Chiede Daniel "perché non l'hai baciata?" Continua lui. Prendo un respiro profondo "ragazzi...non lo so. Abbiamo passato una serata splendida, ho adorato ogni momento passato con lei, ma..." Carlos mi interrompe togliendomi le parole di bocca "ma hai paura che possa scappare di nuovo, ti ha ferito e non riesci a fidarti" annuisco. Daniel mi passa un biscotto "e ci sta, è comprensibile, ma dovresti parlarle. Spiegarle perché non l'hai fatto, sono più che convinto che lei non abbia smesso di amarti" lo guardo negli occhi "domani ci penserò".

~~~~

"Il domani ci penserò è diventato ci penso su una settimana" afferma Pierre sedendosi al mio fianco,annuisco "non la troverai alla pista, è in Inghilterra con Clara e Sofia, è riuscita a fargli avere un provino" afferma,io mi paralizzo. Questo vuol dire che potrei perderla di nuovo.

Chat con Cerise🍒:

Quando torni parliamo?

Quando torno devo fare le valigie.
torno a Monaco.
Sofia ha ottenuto un posto in McLaren
Clara fa parte della Ferrari Accademy

Allora ti aiuto a prepararle
E mi racconti dei provini,
sono curioso

Charles...
Mi sembra che non ci sia più nulla da dire,
Potrai sapere direttamente da Lando e Lewis come sono andati i provini, ora le patate bollenti sono vostre.

Non è vero, non ci siamo detti tutto, ho bisogno di spiegarti perché non ti ho baciato.
E voglio sapere da te di quelle due,soprattutto di Clara visto che ci avrò a che fare io.

Non è una buona idea,
ormai sai tutta la verità...
Non ho altro da aggiungere.
Sei stato chiaro.

Non importa se per te non è una buona idea, per me lo è. Voglio parlarti e tu devi ascoltarmi.
Me lo devi Cerise.

Charles, non ce bisogno.
Sei stato chiaro.
Charles, le spiegazioni a cui
avevi diritto te le ho date .
Non c'è altro da aggiungere

Invece di partire in quinta e fare di testa tua, ascoltami e vedrai che capirai.

Sei fastidiosamente insistente Leclerc

Lo so Hamilton
Quindi?
Quando atterri?

Va bene charlie, ma non ho molto tempo
ti avviso quando sono a casa.

Sorrido soddisfatto e metto via il telefono.
Pierre sorride al mio fianco "quindi torna a Monaco..." annuisco "le parlerò senza filtri,inoltre ho già parlato con Vasseur e lui potrebbe considerare di tenerla come terzo pilota se volesse tornare a correre o come Consulente" Pierre sospira "per quanto riguarda il parlarle senza filtri, sono d'accordo. Può solo farvi bene chiarire . Tu non hai smesso di amarla e lei non ha smesso di amare te, ma avete bisogno di tempo e questo vale anche per la proposta che hai in mente di farle...ma è pronta a tornare?" Lo guardo e poi abbasso lo sguardo "non riesco a togliermela dalla testa...io la voglio al mio fianco, esattamente come prima. Non lo so se è pronta,ma potrebbe essere un punto di slancio per riprendere in mano la sua vita" annuisce "beh allora non ti resta che parlarle".

Fino All'ultima Corsa... - Charles LeclercDove le storie prendono vita. Scoprilo ora