12: Abu Dhabi...il predestinato Vince!

312 5 0
                                    

🏎️🎧 She sets the city on fire - Gavin DeGraw

PRESENTE
Abu Dhabi, dicembre 2026

Charles

Che mesi strani sono stati questi. È stato tutto frenetico e privo di senso...un campionato unico, nel quale sono il primo in classifica...il titolo è mio quest'anno, indipendentemente da come andrà questo GP.
Monza è stata il punto di svolta tra me e Ryri...lei ha cercato di mandarmi via, ma io sono rimasto. Purtroppo non sempre ho potuto esserle vicino fisicamente per via del lavoro, ma l'ho chiamata ogni giorno e le ho mandato messaggi sia nei giorni più buoni sia in quelli più brutti. Adesso sta bene...ma non può tornare a correre. E sono consapevole di quanto questo la ferisca... mi farebbe piacere averla al mio fianco domenica, ma non posso obbligarla a stare in un luogo dove contemporaneamente sta bene e male, non posso farle questo.
Negli ultimi mesi è sempre in giro per il mondo, ha dato una svolta alla sua vita, ha iniziato a lavorare come modella per qualche marchio famoso, ha in programma delle apparizioni in diversi programmi televisivi, ha deciso di fare uscire una sua canzone...sta prendendo troppe strade diverse e contemporaneamente. Sta tenendo la mente occupata...ma sappiamo tutti quanto stia soffrendo per non poter più fare ciò che ama davvero. Poi ha questo progetto segreto in ballo...cosa stai combinando amore?!

Prendo il telefono dalla tasca e sorrido quando vedo "Cerise 🍒" nella schermata home. Apro il messaggio.

"Ciao predestinato, scusa per ieri, i fiori sono bellissimi... La volta scorsa i girasoli, oggi i tulipani...magnifici, Sono introvabili adesso, come hai fatto?! E poi come facevi a sapere che i tulipani sono i miei preferiti?!Grazie❤️ non dovevi però, non me li meritavo. Comunque...ci sarò, sto preparando la valigia proprio adesso, sarò da te Venerdì mattina, ma ci vedremo la sera😉 tu ci sei stato per me ed io voglio essere lì con te, sotto quello stramaledetto podio quando finalmente prenderai il titolo di campione del mondo❤️. Ti voglio bene Charles, sei infinitamente importante."

Sorrido.

"Non ti preoccupare per ieri Cerise, ormai ti conosco. Magia 😉non svelo I miei segreti. Bene, allora ti voglio carica a molla e pronta a salire con me su quel podio. Se riesco a liberarmi vengo a prenderti io in aeroporto, non obbiettare. Vincerò per te, ti voglio bene anch'io Ryri."

Invio e finisco di infilarmi la tuta, adesso sono più sereno sapendo che sarà qui con me. "Allora?! Cos'è quel sorrisino fratellone?" Mi volto verso Arthur "Rihanna verrà all'ultimo GP" affermo tirando su la zip della tuta in nomex "ottimo direi!! Sono felice di rivederla. Organizzerai qualcosa?!" Scrollò le spalle "magari qualcosa solo io e lei" lui sbuffa "oh avanti fratellone, non puoi escludermi sempre quando si tratta della tua ragazza, é anche amica mia" scoppio a ridere "non stiamo insieme" lui alza un sopracciglio "beh non ancora" sorride furbamente "allora lascia fare ai tuoi cupido. Io, Daniel, Lando e Pierre organizzeremo qualcosa di stra romantico per voi" scuoto la testa in dissenso "anche se mi dici di no lo faremo lo stesso" afferma prima di farmi un occhiolino e sparire.
Ho paura di quello che potrebbero organizzare.

~~~~

Venerdì sera finalmente, la mia Cerise é arrivata stamattina, ma non ho ancora avuto modo di vederla, sono stato incasinato al circuito e alla fine non sono riuscito ad andare a prenderla, cosa che però ha fatto Arthur. In più il sostituto di Rihanna ha fatto casino e ci ha reso la giornata più pesante di quanto già non fosse. Ci fosse stato Giovinazzi sarei stato più tranquillo, ma sarebbe stato perfetto con lei in macchina.
Entro in hotel, di sfuggita guardo la hall. Riconosco quella chioma.Ryri mi dà le spalle, ma non ho dubbi che sia lei.Mi avvicino e le poso le mani sugli occhi, sussulta leggermente prima di scoppiare a ridere "oh avanti Charlie" rido anch'io spostandomi davanti a lei. Si alza e ci fronteggiamo sorridendoci a vicenda. Lei con una naturalezza incredibile posa, come sempre, un dito sulla mia fossetta. Ridiamo insieme, adoro la sua risata. "Non ho resistito" ride mentre posa una mano sulla mia guancia per lasciare una tenera carezza "ti riconoscerei ovunque " dice dolcemente guardandomi negli occhi. La abbraccio "Sono veramente felice che tu sia qui" mi bacia sulla guancia "tu ci sei stato per me, io ci sono per te" le poso una mano sul volto e le accarezzo la guancia con il pollice "grazie" mi sorride e insieme ci avviamo verso le camere. "Allora... cos'hai in mente per questa sera?" Chiede aggrappandosi al mio braccio destro "oh beh sorpresa..." le dico mentre entriamo in ascensore, non posso certo dirle che hanno organizzato tutto i nostri amici. "Arthur ha detto che devo essere puntuale o che potrebbe uccidermi" scuoto la testa divertito mentre l'ascensore inizia a salire verso il sesto piano "quindi alle 20 sarò nella hall" afferma mentre usciamo, le lascio un bacio sulla guancia. Entrambi avanziamo e lei raggiunge la camera dopo la mia "ci vediamo dopo Charlie" mi fa un occhiolino ed entra nella sua stanza. Entro nella mia e mi ritrovo sul letto Arthur e Pierre che stanno guardando un film, gli rivolgo uno sguardo sorpreso. Mio fratello ride "dovremo pur darti qualche indicazione sulla serata no?! Già ci privi della presenza di Ryan dopo mesi che non riusciamo a vederla, non ti manderemo allo sbaraglio mon frère" alzo gli occhi al cielo all'affermazione di Arthur "vedi di non farti scappare l'occasione e di farla diventare la tua ragazza stasera, non ho intenzione di sopportare ancora i tuo monologhi depressi" dice il mio migliore amico portandosi le braccia dietro la testa.
Annuisco deciso, questa volta Rihanna non mi scappa.

Fino All'ultima Corsa... - Charles LeclercDove le storie prendono vita. Scoprilo ora