6: verità

413 9 0
                                    

🏎️🎧 Middle of the night - Elley Duhé

PRESENTE

Charles

Tornare alla realtà dopo la notte passata con Ryri è praticamente impossibile, mi sento isolato in una bolla.
Vorrei che il tempo si fosse fermato davvero, ma la realtà ci ha colto di sorpresa quando questa mattina presto, Victoria e Bianca si sono presentate a sorpresa a casa della mia compagna...compagna, si di squadra, ma vorrei tanto che fosse quella di una vita. La verità è celata nei miei occhi e dentro al mio cuore, sono follemente innamorato di Rihanna. Per sfuggire alle due ragazze mi sono dovuto nascondere sotto il letto della bella inglese e aspettare che riuscisse a portarle fuori con la scusa di fare colazione.
Quando sono uscite ho fatto un bel respiro profondo, sollevato di avere ancora qualche minuto per godermi i ricordi della notte passata con lei fra le mie braccia, dei brividi di piacere che si presentavano sulla sua pelle ad ogni mio tocco, ai suoi gemiti...se continuo a pensarci sarà più difficile andare avanti oggi.
Ancora una volta ho dovuto tornare alla realtà, il mio telefono ha suonato per indicarmi due messaggio, Andrea e Cerise🍒. 

"Ti ho asciato le chiavi, non ho chiuso la porta, fallo tu e poi lasciale alla vicina della porta di fronte. Non dirò quelle due parole, non posso, diventerebbe tutto ancora più complicato, ma credimi se ti dico che vorrei essere ancora quel "solo noi, solo Riry e Charles" di stanotte per sempre. Posso dirti solo che sei infinitamente importante per me Charlie, non dimenticherò quello che è successo, non voglio e non posso, il mio cuore non lo permette, ma ti prometto che c'è la faremo. Non posso dirtelo ancora, non sono pronta, ma non dubitare nemmeno per un secondo di essere importante per me. Grazie, grazie per avermi fatto sentire viva"

Deglutisco e sorrido "Non posso dirtelo ancora, ma ti amo Ryri. Non rinuncerò a te per niente al mondo" dico tra me e me. Le rispondo e poi chiamo Andrea, sono in ritardo per l'ennesima volta al nostro allenamento.
Sarà difficile starti lontano, sarà difficile non poterti stringere tra le mie braccia, ancora più complicato non poterti baciare...ma te lo prometto: Andrà tutto bene Cerise.  

~~ Qualche mese dopo~~

Settembre 2026

Siamo già al gran premio di Monza, Ryri sta facendo le sue prove libere  in questo momento ed io la guardo da lontano.
I mesi sono passati più velocemente di quanto potessi immaginare e le cose si sono decisamente complicate. Lavorativamente parlando sono andate splendidamente, abbiamo ottenuto degli ottimi risultati. Direi che dopo anni di attesa, finalmente quest'anno ho davvero la possibilità di vincere il mondiale.
Rihanna ha sempre il sorriso sul volto...si dimostra felice davanti a tutti, lavora bene e abbiamo ottenuto degli ottimi risultati, ma con me é tutto diverso.
Quella notte ci ha avvicinato, i nostri sentimenti sono diventati più forti ed indomabili...Piu volte siamo arrivati al punto di non ritorno ed io non so più cosa fare. Per non parlare della sua festa di compleanno...quella seconda notte insieme ci ha regalato dei momenti ancora più indimenticabili, ma allo stesso tempo ci ha diviso irrimediabilmente.
Se prima riuscivamo a mantenere una parvenza di normalità con una buona amicizia, ora siamo due estranei.
Parliamo solo di lavoro e questo mi distrugge.
"Dovreste parlare Charles" afferma Pierre dietro di me, sospiro "abbiamo deciso di fare finta di niente, come se non fosse successo niente" rispondo guardandolo. Pierre sgrana gli occhi e schiude le labbra come per dire qualcosa, ha capito perfettamente cosa intendo nonostante io non ho mai spiegato veramente cosa fosse successa in quella notte a Monaco e tanto meno in quella passata in Austria. Pierre comprende sempre cosa mi passa per la testa e cerca sempre di aiutarmi "non potete andare avanti così" annuisco "lo so" mi siedo su un muretto appena fuori dal box, ci siamo spostati per evitare che orecchie indiscrete possano sentire questa conversazione. "Sta male anche lei" continua lui "Daniel ha detto che non la riconosce quasi più, nel paddock si mostra sempre positiva e piena di energie...ma la verità é che ha indossato una maschera" mi passo una mano fra i capelli alla sua spiegazione "dalla sera del suo compleanno non vuole parlarmi se non di lavoro" sospiriamo entrambi "Mattia ha capito che é successo qualcosa...sono preoccupato, ha detto che stasera vuole parlarmi" incrocio lo sguardo azzurro del mio migliore amico "non sai di cosa?" Scuoto la testa "no, ma so che ha in programma di parlare anche con lei" Pierre annuisce "io e Daniel vi organizziamo un incontro per parlare, lascia fare a noi" gli rivolgo un piccolo sorriso e poi torno dentro al box, ora tocca a me fare le prove libere. La osservo scendere dalla monoposto, togliere il casco e legare le maniche della tuta in vita... Mon Dieu è perfetta. Charles, respira e mantieni il controllo, si professionale, non potete farvi scoprire.

Fino All'ultima Corsa... - Charles LeclercDove le storie prendono vita. Scoprilo ora