🎧🏎️ Friends - Chase Atlantic
Charles
Le ho fatto conoscere la mia famiglia. Ancora non ci credo.
Mia madre l'ha adorata.
Rihanna ha adorato mia madre.
I miei fratelli già stravedono per lei.
Sono felice con Ryri nella mia vita.Dopo cena, abbiamo riso, parlato e scherzato insieme per ore, Ryri ha raccontato dei suoi progetti a Pascale e quest'ultima mi ha obbligato a suonare un brano al pianoforte per poter ascoltare la mia bella inglese cantare. Mia madre, è rimasta estasiata dalla sua voce, così come me ed i miei fratelli. Dovevate vedere le loro espressioni, completamente ammaliate.
Dopo un po' la mia famiglia è andata via e noi siamo rimasti in terrazza ad ascoltare musica e bere un bicchiere di vino.
Lei è seduta tra le mie gambe ed io la tengo stretta. Il mio posto é al suo fianco."Di te non ne ho mai abbastanza. Mi rendi insaziabile...Ogni tuo sorriso è aria pura" afferma con dolcezza mentre continua a guardare il cielo stellato "Ogni tuo bacio è un brivido, Ogni tuo abbraccio mi fa sentire a casa..." respira profondamente ed io resto in attesa, nervoso come poche volte sono stato in vita mia. "Sentire il battito del tuo cuore è tutto ciò che mi serve per essere felice." Si volta a guardarmi ed io non posso fare a meno di amarla ancora di più. "Innamorarmi di te, Charlie, è stato facile, dal tuo primo sguardo ho capito quanto mi avresti complicato la vita...in positivo" sorride e mi accarezza la guancia "ed é stato completamente inaspettato, sei stato come un diluvio estivo, mi hai colto di sorpresa. Mi hai travolto inesorabilmente ed è stato impossibile fermare ciò che hai fatto affiorare nel mio cuore...senza permettermi di mantenere la concentrazione su quelli che erano i miei obiettivi" si mette a cavalcioni "Hai lasciato dei segni ovunque...devo solo capire se posso sopravvivere a questo amore o lasciarmi andare al dolore ancora prima di viverti" la spontaneità di queste sue rivelazioni mi colgono impreparato.
Mi sta aprendo il suo cuore, mi sta rendendo partecipe di ciò che la preoccupa e la fa vivere...Resto senza fiato per l'intensità di tutto ciò.
Cerco di trovare le parole esatte per risponderle, e nel mentre che penso, continuiamo a guardarci negli occhi."L'amore è l'essenza che muove il mondo Cerise, tu sei la mia essenza" le rispondo, lei sorride "Ogni mia azione è generata dall'amore che provo per te.Affronterò qualunque ostacolo che possa opporsi al nostro amore." Le accarezzo il volto "Voglio trascorrere ogni notte abbracciato a te, sentire il tuo respiro sul mio petto e il calore del tuo corpo stretto al mio. Voglio viverti, respirarti e imprimere ogni cosa di te sulla mia pelle" le bacio dolcemente una guancia "voglio che questo sia indimenticabile, voglio essere il tuo posto sicuro, voglio che tu venga da me a qualsiasi ora del giorno e della notte se ne hai bisogno. Voglio essere presente nella tua vita perché io e te ci apparteniamo, anche se le cose fossero andate diversamente ci saremmo trovati." Le accarezzo il viso mentre mi perdo definitivamente nei suoi occhi caramello "Le persone,o meglio le menti, per creare delle relazioni hanno bisogno di creare degli incastri...trovare l'ingranaggio giusto per fare funzionare la cosa come si deve... Ma non ci si incastra mentalmente con chiunque." Le accarezzo la schiena "le nostre menti si incastrano alla perfezione...noi ci siamo incastrati a vicenda, tu sei parte di me adesso. Io non ho intenzione di ferirti Cerise, voglio aiutarti a vivere il nostro amore e non a sopravvivergli" ci sorridiamo e lei si sporge in avanti facendo scontrare le nostre labbra in un bacio che dice tutto.
Non le posso ancora dire quelle due parole, ha bisogno di tempo...ma io non mi arrendo.Amore mio...tu sei il mio mondo. Quello che sento nel mio cuore mi rende ricco, di vita e di felicità.
Oscar Wilde disse: "Chi essendo amato può dirsi povero?" Ed io, come potrei non essere d'accordo?.~~~~
🏎️🎧 Jessie J- I Need this
Rihanna
STAI LEGGENDO
Fino All'ultima Corsa... - Charles Leclerc
FanficDue piloti. Due prospettive. Due strade. Una passione. Un amore. Il destino li unirà o li metterà l'uno contro l'altra? Charles Leclerc sappiamo tutti chi è, "il predestinato" ragazzo dall'animo buono e troppo autocritico con la voglia e la passion...