20: a new beginning for the queens of kings

167 3 0
                                    

🏎️🎧 queen of the kings- Alessandra
PRESENTE, 1 Gp 2027

Rihanna

Stasera è una grande sera, galà per inizio stagione... solitamente organizzano una cena, niente di troppo eccessivo, ma quest'anno hanno deciso di fare qualcosa di super...noioso. Vestiti eleganti, musica leggera, sobrietà, soldi e sfarzo.
Eppure mi ritrovo al fianco di mio zio mentre varchiamo la porta che ci condurrà a questo noioso evento. Ufficialmente sono qui e come me Bianca, come accompagnatrice di mio zio. "Tesoro sorridi un po' " rivolgo un'occhiata veloce a quest'ultimo "credimi, questa sera non posso fare di meglio" sbuffa "se non avevi voglia di venire potevi astenerti, visto che oltre a me nessuno sa che parteciperai" afferma lewis passandomi un bicchiere di vino "non è questo il problema zio, sono solo agitata... le cose tra noi sono un po' complesse al momento, lui vuole sapere quale progetto ho in ballo e per evitare di parlare di ciò mi sono un po' allontanata" alza gli occhi al cielo mentre beve "quando tra voi non lo sono? Siete semplicemente due idioti" sbotta ed io lo guardo confusa. So che ha ragione..."io voglio sistemare le cose..." sorride "bene perché é dietro di te, ci vediamo dopo" mi abbandona ed io sento il mio cuore impazzare nel petto "Cerise..." mi volto e dopo tanto incontro il suo sguardo di smeraldo.

Come ho fatto ad evitarlo per così tanto tempo?!
I suoi occhi...
Charles Leclerc...tu mi hai fottuto il cervello.

"Ciao mon coeur " gli sorrido timidamente "sei splendida" afferma dopo avermi lasciato un bacio sulla guancia "si beh, finalmente sono più tranquilla" si passa una mano tra i capelli e mi regala il suo migliore sorriso, con tanto di fossette ed io non resisto ad accarezzargli il viso.
Prendo coraggio "mi dispiace,sono stata veramente insopportabile con te ultimamente" lui scuote la testa "non sono arrabbiato...non per questo almeno" di slancio lo abbraccio stringendolo forte e mi lascio inebriare dal suo profumo "credimi capirai tutto tra un paio di giorni" rispondo mentre mi scosto leggermente per guardarlo negli occhi "lo spero perché questa situazione non mi piace" mi lascia un dolce bacio sulla fronte "Charles?" Lo richiamo e ci perdiamo l'uno nello sguardo dell'altro "sei infinitamente importante per me" lui sorride e, nonostante siamo circondati da tante persone e fotografi, mi bacia ed io non posso fare a meno di sentirmi finalmente a casa.
Mi era mancato, terribilmente.
É come se tornassi a respirare dopo minuti sott'acqua.
"Sei infinitamente importante Cerise" sussurra sulle mie labbra, ed è in questo esatto momento che afferrò la verità: io senza di lui non so stare.

Lui è vita.
Lui é casa.
Lui é la mia aria.
Lui è il fuoco che brucia ogni mio pensiero razionale.
Lui, è amore.
Lui é il mio eroe, nel silenzio mi ha salvato.
Ed è in questo esatto momento che non riesco più a trattenermi.
Lo bacio attirandolo a me per il colletto della giacca coinvolgendolo in un bacio passionale, carico di desiderio. Posa le mani sui miei fianchi e mi stringe a sé. Le nostre labbra si scontrano con passione, siamo in una bolla, ci siamo solo io e lui.
Siamo solo Charlie e Ryri, come sempre.
Siamo solo due ragazzi innamorati.
Siamo solo insaziabili l'uno dell'altra.

"Cerise..." sussurra sulle mie labbra mentre ci guardiamo negli occhi lasciando che le nostre anime si uniscano e ne costruiscano una sola.
"Ti amo" sorrido e gli accarezzo dolcemente il volto. Non scapperò più da lui, perché la mia canzone gliel'ha detto, gli ho spiegato quello che provavo, prima nel dire quelle die parole ho sempre avuto un po' di timore...ma adesso basta, lo amo e mi sono tolta dalla testa qualsiasi dubbio o paranoia.
"Ti amo"rispondo prima di baciarlo.

Adesso ne sono finalmente e profondamente consapevole. Il destino mi ha portato a lui per un motivo preciso, siamo destinati a stare insieme.

Fino All'ultima Corsa... - Charles LeclercDove le storie prendono vita. Scoprilo ora