🎵🏎️ pink Ferrari - KYJ & CARLY
Charles
Le vacanze estive sono finite, oggi sarà una giornata importante.
Rihanna farà il suo ingresso in paddock dopo due anni di assenza. La guardo mentre si veste e si osserva davanti allo specchio, il suo nervosismo la rende elettrica.
Mi alzo e la raggiungo abbracciandola da dietro, le lascio un bacio sulla guancia "andrà tutto bene mon cœur" mi sorride dolcemente e si volta a guardarmi "lo so...ma non riesco a non emozionarmi" la bacio "e va bene che tu lo sia, ma non farti travolgere da tutto...non dare peso ai giornalisti, sii te stessa" mi accarezza il viso e mi guarda intensamente "se mi guardi così non usciamo da qui" affermo baciandole il collo "Charlie..." il suo corpo reagisce al mio tocco "ma farò il bravo per adesso" le lascio un bacio sulle labbra e mi scosto per andare a prepararmi.
La sento sospirare prima di dirigersi in cucina.
Mi doccio velocemente e mi vesto.
Una volta raggiunta la trovo seduta sul bancone della cucina con in mano la sua tazzina di caffè.
Anche se vuole sembrare tranquilla so che non lo è, mettiamo in atto il piano b.
Accendo la cassa bluetooth e avvio una canzone che so che le darà la carica giusta.
La vedo posare la tazzina e scendere al volo dal bancone, si dirige a passo spedito verso di me in soggiorno "i vicini ti uccideranno, non puoi mettere questa canzone alle nove del mattino" dice ridendo. Mi prende le mani ed inizia a ballare con me, facciamo gli idioti ballando insieme e finalmente la vedo davvero tranquilla.
Mi abbraccia "grazie" le sorrido e la bacio prima che i nostri telefoni interrompano il nostro momento, il lavoro chiama.~~~~
Sono nel paddock da un paio d'ore,oggi giornata interviste.
Tutti i giornalisti sono in trepidazione,non si aspettano minimamente ciò che sta per accadere.
Io,Daniel e Lewis stiamo aspettando Ryri seduti al bar. Davanti all'ingresso inizia ad esserci movimento, è arrivata.
Entra con passo deciso e a testa alta, difficile non notarla essendo vestita di rosso.
"Mia nipote sta decisamente attirando tutti gli occhi su di lei, si scatenerà il putiferio..." rido leggermente "dovevi vedere com'era tesa questa mattina" Daniel al mio fianco ride "non oso immaginare come l'avete sciolta la tensione!" Alla sua affermazione gli arriva un coppino da big Hamilton "Daniel stai parlando di mia nipote!" Ridiamo insieme mentre teniamo lo sguardo fisso su di lei che si destreggia tra giornalisti e fan. Ci raggiunge e mi sorride togliendosi gli occhiali di dosso "facciamo ancora più scalpore?" Chiede con un sorriso furbo sulle labbra, scuoto la testa divertito e mi alzo per andare da lei, le avvolgo un braccio intorno alla vita e con l'altro l'attiro a me per baciarla.
"Prendetevi una camera!" Grida qualcuno da distante e noi interrompiamo il nostro bacio scoppiando a ridere, mi sorride e mi bacia una guancia "ben tornata mon cœur ".
Sorride ed io rivedo, forse per la prima volta da quando l'ho ritrovata, la mia Rihanna.~~~~
Avere Rihanna nel paddock, di nuovo, è come un tuffo nel passato.
Il suo ritorno ha fatto scalpore, ma i tifosi ne sono entusiasti, anche quelli che non tifano Ferrari.
I giornalisti ci hanno assaltato,soprattutto dopo il nostro bacio...ma io non potrei che essere più felice.
La osservo da lontano mentre parla con gli ingegneri e da loro delle indicazioni per aiutarci in gara.
È così serena... è questo fa stare bene anche me.
Ha passato l'inferno in questi due anni, vederla così spensierata è una soddisfazione incredibile.
Qualcuno mi posa una mano sulla spalla ed io mi volto a guardare Lewis, che mi sorride "so che volete andarci piano Charles...ma siete stati fortunati, di solito il treno dell'amore vero passa una volta sola, il vostro ha fatto un secondo giro...non sprecate la corsa" annuisco mentre torno a guardarla "non ho intenzione di sprecarla Lewis, tua nipote è la donna della mia vita e so che voglio vivere con lei ogni giorno...ma abbiamo bisogno di tempo per abituarci a questa nuova situazione" stavolta è lui ad annuire "Siete due idioti innamorati e fifoni, bisogna buttarsi in certe situazioni e questa -mi stringe leggermente la spalla- è una di quelle. Più aspetti, più timori si creeranno...soprattutto a lei." Lo guardo alzando un sopracciglio "non si perdonerà mai di averti lasciato, ha paura di perderti" deglutisco a vuoto "Lewis..." sorride e scuote la testa "lasciami indovinare...tra voi è complicato?" lo guardo negli occhi e resto in silenzio "non sarà mai semplice Charles, l'amore non lo è ,ma non è nemmeno impossibile...pensaci" annuisco e lui si congeda per correre da Ryri. La mora alza lo sguardo verso lo zio e incrocia il mio, mi sorride dolcemente.
STAI LEGGENDO
Fino All'ultima Corsa... - Charles Leclerc
FanfictionDue piloti. Due prospettive. Due strade. Una passione. Un amore. Il destino li unirà o li metterà l'uno contro l'altra? Charles Leclerc sappiamo tutti chi è, "il predestinato" ragazzo dall'animo buono e troppo autocritico con la voglia e la passion...