"LyonWgf ha accettato la tua richiesta per partecipare al server"
Mi chiedo ancora che cosa sarebbe successo se non avessi mai mandato la richiesta a Lyon. Avrei avuto una vita migliore o peggiore? Avrei continuato a torturarmi con la scuola o avrei inziato a lavorare?
Alcune delle mie domande avevano già delle risposte altre invece sarebbero rimaste un mistero per sempre nonostante mi continuassi a stressare tutta la notte facendo supposizioni di qualsiasi tipo, dal meglio al peggio.
Mi ricordo i primi giorni nel server delle fazioni, ero così timido, riservato e non avevo nemmeno un microfono per parlare ma comunque a Lyon piacevo dato che dopo averci giocato insieme per un po', mi aveva scritto su Instagram e siamo diventati amici col passere del tempo, mi prese con lui nel suo gruppo di amici e iniziammo a fare video dove giocavamo su minecraft o roblox. Ormai sono passati anni da quel giorno. Agli inizi era semplice e tutto sommato era anche divertente e mi piaceva fino a quando è arrivato lui.
Qualche giorno prima del suo arrivo Lyon mi aveva spiegato che aveva ripreso i rapporti con un ragazzo che avevamo conosciuto tempo fa sul server delle fazioni, ormai inesistente.
Mi era indifferente perché non ero granché legato a prescindere, il ragazzo era Cico, ci avevo parlato qualche volta. Eravamo amici ma non amici così tanto stretti dato che ci siamo scritti per un mese e mezzo e poi abbiamo perso contatto per via del liceo, visto che era il suo ultimo anno ed era sempre impegnato.Ad ogni modo entrò a far parte del gruppo, giocavamo insieme ma in privato non parlavamo quasi mai, avevo solo il suo numero in caso mi fosse servito, così come anche gli altri lo avevano. Non credevo mi avrebbe mai scritto, ero sempre il primo a scrivere ed erano solo cose riguardanti il lavoro da youtuber, niente di più.
"Cicotobbi ha chiesto di seguirti"
Mi ricordo quel giorno, anche perché per poco non presi un infarto dallo shock ma dettagli, tutto nella norma. Ero sorpreso perché sapevo che Cico non era un tipo da mandare la richiesta per primo o scrivere, semplicemente non era il tipo di persona che avrebbe fatto la prima mossa.
Lo accettai e il primo capitolo di una storia piena di ostacoli, amore e odio, iniziò.
STAI LEGGENDO
Just me and you/Strecico
FanfictionNon cercare l'amore, dimenticatene e vedrai che arriverà nel momento in cui meno te lo aspetti, è così che è successo a Strecatto, un ragazzo abbastanza timido e riservato ma allo stesso tempo estroverso se sentito a suo agio. Stre è uno degli amici...