20.

192 7 11
                                    

Sono tutto accaldato e seduto sopra Cico mentre lui mi guarda tutto il tempo senza batter ciglio e mi accarezza lentamente i fianchi.
Si sente la tensione nell'aria e io non riesco nemmeno a muovermi figurati guardarlo negli occhi. Lui lo nota e porta la sua mano destra al mio mento spostandomelo e forzandomi a guardarlo dritto negli occhi.

Cerco di girare la testa ma lui me la tiene ferma per bene non avendo nessuna intenzione di lasciarmi.

"guardami e fai il bravo bambino"

Sento le farfalle nello stomaco e lo guardo obbediente facendo sempre ciò che mi dice.
Mi piace ascoltarlo.

Ghigna compiaciuto e soddisfatto mentre mi strizza i fianchi fortemente ma senza farmi male mentre mi spinge più su di lui in modo che sono seduto sulle sue cosce a gambe aperte.

"vuoi farmi un succhiotto?"
Gli chiedo timidamente e imbarazzato essendo che è la prima volta che mi ritrovo in una situazione del genere con qualcuno, e il fatto che lui sia praticamente un mio amico stretto non aiuta.

Lui mi scruta notando chiaramente il mio stato d'animo mentre continua a massaggiarmi i fianchi come se fosse la cosa più normale che abbia mai fatto.
"se te lo faccio poi penserai che ti amo?"

La sua domanda mi prende alla sprovvista ma pensandoci su, so bene che per come sono fatto finirei per farmi davvero mille film mentali e strane idee, quindi annuisco debolmente.

"non voglio che tu ti faccia strane idee se te lo faccio perché siamo amici...per ora"
Mi bisbiglia all'orecchio mentre sento tutto il suo respiro caldo sul collo e lo sento muoversi in giù mirando proprio al mio collo sensibile.

Inizia ad accarezzarlo con le labbra fino a quando si ferma in un punto a suo piacere e ci passa la lingua lentamente e facendo dei piccoli movimenti circolari.
Inarco la schiena sommerso dal piacere, facendolo sorridere un po' mentre continua ad accarezzarmi ovunque e a baciarmi il collo.

I suoi movimenti si fanno sempre più veloci e forti facendomi tremare dalle emozioni. Mi da un ultimo bacio nello stesso punto e finalmente inizia a mordicchiare e a succhiare un po' sulla mia pelle cercando di farlo il più piano e delicato possibile per non farmi male mentre io non riesco a trattenermi dal gemere al provare questa nuova sensazione sul mio corpo.

Mi aggrappo di più lui allacciando le gambe sui suoi fianchi e mettendo le braccia attorno alle sue spalle.
La cosa gli provoca una risatina bassa e roca mentre continua a mordere con piacere e lussuria.

"ti piace ragazzino?"

"oh si ti prego continua"
Perdo completamente la testa e gemo a ogni singolo morso che mi da.
Continua con lo stesso ritmo fino a quando riesce a farmi gemere più forte e si stacca dal mio collo soddisfatto, lasciando un enorme livido quasi viola e una traccia di saliva.

"accontentati di questo perché non ho intenzione di scoparti ora"
Mi bisbiglia all'orecchio facendomi imbronciare un po' deluso mentre cerco di ribattere ma mi ferma di nuovo.

"solo quando saremo entrambi pronti, nel posto giusto e quando mi amerai più di ogni cosa al mondo, succederà"

Divento rosso in viso di nuovo e annuisco ancora eccitato e stranito da ciò che è successo.
Non posso ancora crederci che il mio primo succhiotto è stato fatto dallo stesso ragazzo che fa lo stronzo tutto il tempo e il bipolare facendomi andare in confusione totale ogni volta.

Forse dopo questa sera ogni cosa cambierà.

"io e te...cosa siamo?"
Riesco a bisbigliare mentre mi guarda tutto il tempo.

"per adesso amici speciali"

Annuisco ancora scombussolato e mi alzo da lui cercando di sistemarmi un po' prima di tornare dagli altri.
Mi passa un fazzoletto per pulirmi dalla sua saliva rimasta sul collo e lo faccio.

"appena sta serata finisce mettici del ghiaccio per alleviare il dolore dato che era la tua prima volta"

Cico che mi da un consiglio?

"e no, non è un consiglio è un ordine ragazzino"

Ah ecco.

Alzo gli al cielo e annuisco con poca voglia.
Anche lui si alza dal letto e ci dirigiamo verso gli altri mentre cerco con tutto me stesso di coprire quel enorme segno che mi ha lasciato.

Just me and you/Strecico Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora