E alla fine gli lascio il visualizzato.
Non so cosa rispondere e sto cercando di capire il senso della sua risposta da un'ora, ma ormai per me suona tutto così insensato. Io intrigante? È fatto?
Probabilmente l'avrà scritto per provocarmi e rompermi di nuovo ma non starò ai suoi giochini.Mi immergo nelle coperte del letto mentre collego le mie cuffie bluetooth e inizio ad ascoltare qualcosa random su Spotify tanto per passare la notte. Non dormo quasi mai di notte, preferisco stare sveglio perché è tutto molto più tranquillo e silenzioso a casa mia quindi di conseguenza si sta molto bene.
La notte è il mio unico momento di pace dove sono da solo con i miei pensieri, penso a tutta la mia vita, a volte fa male altre fa bene, fa parte della crescita dopotutto no? Molto spesso rifletto su cose successe nel passato, cerco di scacciarle via ma non è facile per una persona che è ancora ancorata al passato, la mia vita va avanti ma la mia mente resta ferma dov'è.
Chiudo gli occhi e diventa tutto buio.💜
Mi sveglio con il rumore della sveglia del telefono che continua a vibrare mentre ho il telefono spiaccicato in faccia. Imbronciato già di prima mattina lo spengo e mi stiracchio sbadigliando e con l'intenzione di tornare a dormire, se non fosse che ho promesso a Anna di aiutarla e registrare un video con lei per la sua serie vanilla su minecraft e per mia sfortuna, lei è una persona mattiniera.
Sono le 8 del mattino e la mia voglia di alzarmi e vivere è pari a 0.
Svogliato mi metto in piedi e vado a darmi una sistemata prima di iniziare il lavoro, mi piace lavorare ma alzarsi così presto per un video non è il massimo.
Passo la maggior parte della mattinata con Anna a costruire nel suo mondo la sua villa fino a quando vengo interrotto dalla vibrazione del mio telefono e mi soffermo a guardare tra le notifiche. 1000 email, 7000 direct e 86 messaggi su WhatsApp, insomma tutto nella norma.Da quando mi sono unito ai wgf ho il telefono intasato e ormai nemmeno disattivare le notifiche riesce a neutralizzare i fan scatenati.
Noto tra i contatti quello di Cico, sembra che abbia cambiato immagine del profilo. Entro nella chat e premo sull'immagine, una sbirciatina non potrà mai far così male no?Come non detto, lo vedo online e subito dopo mi arriva un suo messaggio e io non riesco a uscire dalla chat prima che si lasci il visualizzato. Cazzo.
Cico sta scrivendo...
"Lyon mi ha detto di riferirti che la live di stasera sarà alle 18:30"
"oh ma guarda, che stavi facendo in chat mh?"
Fisso il messaggio non sapendo che scusa usare, di certo non posso dirgli che stavo guardando la sua nuova foto.
"niente sono entrato per sbaglio"
"credi che ci caschi? Suvvia, usa più fantasia"
"non sto mentendo è la verità, poco importa se mi credi o no"
"ma guardati, ti sei messo tutto sulla difensiva, è palese che era una cazzata Stre"
Okey, non lo facevo così intelligente.
Magari potrei ignorarlo di nuovo?
Come se mi avesse letto nella mente, scrive:
"no, prova a lasciarmi di nuovo il visualizzato e mi ritrovi sotto casa tua."
Come cazzo fa ad essere così furbo?"senti lasciami in pace sono le 9 del mattino non ho proprio voglia di irritarmi"
"stavi guardando la mia foto?"
Mi impanico come non mai e esco dalla chat non sapendo come reagire a un'accusa del genere, che non è nemmeno un'accusa dato che è la pura verità ma io non voglio ammetterlo.
"ammettilo ragazzino"
Per una volta decido di giocare.
"sennò?"
La sua risposta sconvolgente non tarda ad arrivare."mh vediamo...sennò pubblico una nostra fanart dicendo ai nostri fan che stiamo insieme"
Per un attimo smetto di respirare mentre fisso lo schermo sconvolto con gli occhi sgranati. Non può averlo detto davvero.
Non posso crederci, è troppo surreale. Starà sicuramente scherzando, è ironico sicuramente."stai scherzando vero?"
"no"
Ah.
STAI LEGGENDO
Just me and you/Strecico
FanfictionNon cercare l'amore, dimenticatene e vedrai che arriverà nel momento in cui meno te lo aspetti, è così che è successo a Strecatto, un ragazzo abbastanza timido e riservato ma allo stesso tempo estroverso se sentito a suo agio. Stre è uno degli amici...