3.

194 9 2
                                    

"Sarebbe anche mia eh? Che onore"
Di colpo accende la videocamera e per poco non prendo un infarto bello e buono. Lo vedo sdraiato sulla sua sedia da Gaming in tutta la sua bellezza con il cappuccio in testa a nascondergli metà dei suoi riccioli marroni, le cuffie rosse sulle orecchie e i suoi occhi verde acqua puntati sullo schermo mentre la sua faccia è contorta nel suo solito ghigno divertito oppure come lo chiamo io "ghigno di qualcuno che sta per irritarti e punzecchiarti per tutto il tempo solo perché lo diverte". Non è la prima volta che lo vedo, accende spesso la cam quando giochiamo insieme in privato con gli altri.

Cazzo, lui si che è bello.

"Ma guarda, il gatto viola è così affascinato dalla mia faccia che non riesce nemmeno più a parlare"
Mi prende in giro scherzando e cercando di darmi fastidio e provocarmi a reagire, si sta divertendo visto il modo in cui ghigna e ridacchia di tanto in tanto.
Lo fulmino con lo sguardo anche se non può vedermi e lui da un pugno alla mia skin su minecraft con la sua facendomi tornare nel mondo reale. Irritato gli rispondo "Non ero affascinato, non mi aspettavo che accendessi la cam, tutto qua"
Oh che dolce bugia.

Mi fa l'occhiolino e ride di gusto con la sua dolce risata che per poco mi fa venire le farfalle nello stoma-
No stre, assolutamente no. Scaccio via quei pensieri dalla testa e sospiro profondamente cercando di mantere la calma.
"Apparte gli scherzi, perché vuoi costruire un pappagallo? Ti piace l'animale o c'è un significato?" avvicina la faccia alla cam come se volesse guardarmi nell'anima e guarda incuriosito con i suoi occhi fissi sullo schermo.
Appoggio i piedi sulla scrivania e gli rispondo vago "Non saprei, mi piacciono i pappagalli però"

"Non saprei, mi piacciono i pappagalli però" mi scimmiotta imitando la mia voce e alzando gli occhi all'aria non soddisfatto del tutto, dopo la mia risposta vaga.
Apro il cassetto e prendo una scatola di biscotti per sgranocchiare qualcosa nel mentre gioco con una mucca irritante ma splendida allo stesso tempo.

"Stai mangiando? Si sente di brutto mentre mastichi, sembra come se fosse un maiale che sta facendo un asmr" scherza mentre prende rigorosamente un peluche di un maiale e me lo fa vedere dicendomi quanto assomiglio al maiale.
"Se io sono un maiale allora te sei una mucca in calore" controbatto fiero credendo abbia detto la cosa più assurda al mondo.

"Mucca no, in calore si, soprattutto adesso" mi fa l'occhiolino e sprofondo nella sedia con le guance di un bel rosso fuoco.

"Smettila di fare l'idiota e iniziamo a costruire" ribatto cercando di sembrare irritato anche se sto andando a fuoco manco fosse stato Johnny Depp ad aver flirtato con me.
Si lecca le labbra e si sistema sulla sedia mentre annuisce e alza le mani in segno di pace.

Just me and you/Strecico Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora