"quindi siete tutti liberi per il 28 vero?" chiede Lyon ad alta voce come al solito.
Mi guardo intorno come se stessi cercando una scusa che non arriva, tutta colpa di quel idiota.
"vedi Lyon...io credo che..."inizio a dire nervoso ma di colpo la sua voce mi interrompe.
"si siamo tutti liberi"
Giuro che lo ammazzo.
"non è vero! Io non sono libero quel giorno devo andare in giro con degli amici" dico tutto d'un fiato e lui ridacchia mentre risponde prontamente "non hai altri amici oltre noi Strecchino" gli tiro un'occhiata irritata mentre Giorgio interviene in mio soccorso "dai Cico non fare lo stronzo, poi non credo che Stre sia così asociale da non avere altri amici".Sorrido amaramente perché so che Cico ha ragione e Giorgio ha torto, non ho più amici oltre ai wgf da un po' di mesi ma non mi importa granché, ormai è acqua passata.
"okey basta ragazzi" esige Lyon disperato. "ne riparliamo domani, non ammazzatevi in dm o vi banno dalla mia vita" annuiscono tutti mentre Cico se ne esce sempre con una delle sue battute che fa ridere tutti...tranne me. È da tre ore che fisso lo schermo con le loro webcam irritato mentre quel deficente continua a lanciarmi occhiatine e provocarmi con quel suo sorrisetto strafottente."smettila di sorridere" sbotto d'un colpo mentre Giorgio si acciglia sorpreso dal mio comportamento e Alex prende il suo bicchiere di vino per godersi lo spettacolo mentre Lyon è indaffarato con una cosa sul suo computer.
Mi fa un'altro sorrisetto apposta mente si mordicchia il labbro, cosa che fa sempre ormai, soprattutto appena nota che lo sto guardando.
"perché? Non dirmi che non ti piace, mi spezzi il cuore così"
Sbuffo e gli faccio il dito medio mentre ride e continua "è la mia faccia Stre, ci sono nato così".
"Quindi sei nato con la faccia da coglione?"La sua faccia cambia drasticamente e il suo sorriso svanisce mentre inizia ad irritarsi un po' e Lyon interviene dicendoci che è meglio tornare ognuno a farsi gli affari propri e smettere di litigare. Annuisco anche se sento tutto il tempo lo sguardo di Cico addosso. Qualche minuto dopo iniziamo a registrare i nuovi video della nuova serie che esce domani, sono tutto concentrato sul gioco fino a quando mi arriva un suo messaggio.
Alzo gli occhi al cielo e Alex mi tira un'occhiata dallo schermo per dire "che hai?", scuoto la testa e lui annuisce capendo che non è nulla di grave e che preferisco non parlarne adesso.Cerco di ignorare Cico ma il telefono continua a vibrare e a una certa Anna mi dice che posso anche andare a rispondere se è una cosa urgente, quindi mi rassegno e spegno la webcam e mi muto mentre apro la chat tra me e Cico.
"Non mi è piaciuto essere chiamato coglione"
"Mi ha irritato parecchio quindi prossima volta stai zitto"
"E soprattutto smettila di dire che non ti piaccio per nulla"
"Sai bene che non è vero, ti piace essere provocato da me"
"Ammettilo"
"Se non rispondi entro 5 secondi ti blocco"
"5"
"4"
"3"
"2"
"1"
STAI LEGGENDO
Just me and you/Strecico
FanfictionNon cercare l'amore, dimenticatene e vedrai che arriverà nel momento in cui meno te lo aspetti, è così che è successo a Strecatto, un ragazzo abbastanza timido e riservato ma allo stesso tempo estroverso se sentito a suo agio. Stre è uno degli amici...