22.

263 7 24
                                    

Spazio Autrice🖤

Voglio sapere le vostre opinioni su quando una persona che ti dice che ti ama non ti mette mai come prima priorità, tipo per esempio sta sempre fuori coi suoi amici, con la famiglia e ti scrive di meno mentre invece all'inizio ti scriveva sempre e stavate sempre insieme. (non c'entra con la storia ma ho dei dubbi e mi servirebbe discutere su sta cosa con qualcun'altro e avere diverse opinioni) e se ci sono errori grammaticali ignorateli sempre, più avanti correggerò tutto, buona lettura 🖤

Ancora giù dopo quello che mi ha detto Lyon, mangio qualche schifezza in cucina con Anna, aspettando che gli altri finiscano di fare le loro cose così da poter riprendere da dove eravamo rimasti col gioco.

"tu lo sapevi che ha una ragazza?"
Chiedo ad Anna mentre addento un dolce al pistacchio e cioccolato fondente.

Anna è occupata e alle prese con un puzzle mentre risponde calma.

"non è la sua ragazza Stre, è la sua ex, la usa e basta per vendetta"

"perché voi lo sapete tranne io?"
rispondo col tono irritato facendola smettere di giocare e alzare la testa per guardarmi.

"in realtà non sappiamo quasi niente, Cico non ci ha mai detto niente ma una volta per sbaglio ha mandato a Lyon degli screen della chat tra lui e la sua ex e lui gli ha visti prima che Cico li eliminasse"

"e cosa c'era scritto negli screen?"

"se non ricordo male, era una specie di litigata perché lui aveva scoperto in quel momento il tradimento"

C'è qualcosa che non quadra.
Manca il pezzo più importante della storia, ossia il fatto che il nostro caro mr. Strafottenza se la scopi ancora.
Mi alzo dalla sedia e vado di là pensando a tutto ciò che ho ottenuto da Anna.
Probabilmente conoscendo Lyon avrà sbirciato qualche volta sul telefono di Cico magari mentre chattava e avrà visto chat che lo facessero intendere ma questa è solo una mia supposizione.

Mi risiedo sul divano e mangio le mie patatine guardando Alex e Giorgio che parlano e si abbracciano.
Mi chiedo ancora quando sarà il loro matrimonio.

Osservo per bene attorno scansionando per bene la stanza come al mio solito. Mi soffermo su Cico che sembra sia uscito fuori sulla terrazza a fumarsi qualcosa e prendere aria. Vorrei troppo andare lì e sbattergli in faccia le mie patatine dicendogli che è uno stronzo.
Vorrei chiedergli se quel succhiotto era fatto con intenzioni serie o se stava giocando.
Vorrei chiedergli chi è la sua ex e perché le va ancora dietro.
Vorrei prendergli quella sigaretta che si è appena messo in bocca e buttargliela via, anche se in quel caso probabilmente mi prenderebbe a calci in culo.

Ma va bene così, ho comunque ragione io.

Lo fisso ancora per un po' osservando tutto di lui, le espressioni, i gesti, il corpo, il suo comportamento.
Sembro uno psicopatico? Si.
Continuerò a fissarlo lo stesso? Si.

Se ne sta seduto su una sedia fumandosi ormai la seconda sigaretta e guardando il cielo ormai pieno di stelle. Sembra stressato dal modo in cui muove la gamba e continua a toccarsi i capelli e muoversi per tutto il tempo fino a quando si gira e mi becca in pieno mentre lo guardo di nascosto.
Mi fa un sorrisetto, il primo dopo avermi fatto un succhiotto e ignorato per tutto il tempo.
Non sorrido per niente e per via di tutto il rancore che provo lo ignoro completamente. Sento il suo sguardo su di me per la maggior parte del tempo ma io continuo a farmi i cazzi miei sul mio telefono. Alla fine è stato lui a non degnarmi di uno sguardo per tutto il tempo, se l'è cercata.

Ma ovviamente non posso avere nemmeno qualche minuto di tranquillità perché mi ha appena scritto.

"dopo aver quasi urlato il mio nome in camera mia, mi ignori ragazzino?"

Come al solito mi viene direttamente lo zoo nello stomaco ogni volta che mi chiama in quel modo e mi parla in quel modo così...come dire...dominante? Sexy? Ad ogni modo mi fa impazzire.
Ma lui questo non lo saprà mai.

Digito velocemente una risposta cercando di fare il freddo.
"si"
Si lo so, sono un caso perso ad essere ciò che non sono.

"continua ad ignorarmi e ti prendo a sculacciate la prossima volta, e si, lo sai bene che lo farei senza problemi"

Esasperato e arrabbiato dal suo modo di fare e parlare lo ignoro ma lui inizia a spammarmi mille messaggi, così spengo totalmente il telefono e accendo la tv per guardare qualcosa assieme a Alex e Giorgio. Incredibile come siamo letteralmente a 2 metri di distanza e lui non abbia mai le palle di dirmi qualcosa di fronte agli altri. Probabilmente lo fa perché le battute che fanno, soprattutto Alex e Lyon, lo hanno stancato e quindi cerca di starmi alla larga quando siamo in loro compagnia. Ma ciò non giustifica il fatto che non mi guardi nemmeno.

Ci mettiamo a guardare qualche video su YouTube sulla tv gigantesca di Lyon e Anna mentre lui rimane fuori sulla terrazza a farsi gli affari suoi, ma percepisco ancora il suo sguardo sulla mia schiena.
Lyon vuole che resti qui e addirittura che venga a vivere qui a casa loro ma come dovrei sopravvivere con Cico intorno a me 24/7 che mi ignora, mi da affetto, mi provoca, mi tocca, un giorno mi vuole e l'altro non mi degna di uno sguardo?
È praticamente impossibile.
Non so cosa farò e tra due giorni devo comunicare la mia decisione al sottoscritto che abita qui.

Passano sempre più velocemente i minuti e annoiato mi faccio coraggio e accendo il telefono per poi ritrovarmi:

"cazzo Stre, quanto odio quando mi ignori"

"voglio che mi guardi"

"sempre"

"solo a me"

"a nessun'altro"

"guardami o ti faccio guardare io"

"mh e adesso ti sei pure girato dandomi la schiena per guarda la tv con Giorgio e Alex?"

"per quanto sia soddisfacente e bello avere come panorama il tuo culo e la tua schiena, preferisco comunque guardarti negli occhi ragazzino"

Beh che dire signori e signore, è bipolare e psicopatico ma mi va bene lo stesso.

Just me and you/Strecico Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora