26.

99 8 4
                                    

Cico's pov.

"Ti è mai capitato di sentirti come se fossi in un loop?
Ogni giorno sempre uguale, stesse attività, stesse persone, stessi pensieri.

Se ti è mai capitato, ti capisco perfettamente.
Sai perché? Perché mi è successo anche a me prima di venire a casa di Lyon.
Adesso sto meglio, stare con i miei amici porta pace nella mia mente caotica, è come se ogni pensiero negativo sparisse, soprattutto quando c'è lui intorno.

Quando c'è lui mi si spegne la mente e mi si attiva il cuore, smetto di pensare alle conseguenze delle mie azioni, non mi importa nemmeno e non è da me comportarmi in modo così irrazionale, soprattutto a causa di una persona.

La verità è che sono confuso, se prima c'era già un caos nella mia mente, adesso c'è l'inferno.

I pensieri disintegrano la felicità, più pensi più diventi triste, più i giorni passano, più ti spegni.

Io adesso sto avendo un po' di fortuna ad essere qui circondato da amici veri che mi fanno ridere e distrarre da tutto, però non è sempre stato così.
A volte mi ritornano in mente flashbacks del passato che non riesco a lasciar andare.

Nonostante ora ho persone intorno a me a volte mi sento comunque solo ma quello è solo colpa mia.

Sorrido, rido, faccio battute, sono sempre allegro e splendente ma solo pochi riuscirebbero a vedere che in realtà sono spento.
I miei occhi parlano più di tutto ma nessuno si ferma mai a guardare i miei occhi a fondo.

È così difficile capirmi? Sono io il problema?

Questi due pensieri me li porto dentro da anni e non se ne andranno mai.

Mi sento sempre come se fosse sempre colpa mia ma dopotutto è normale, mi hanno sempre dato la colpa per qualsiasi cosa e da allora è come se fosse diventato il mio ruolo.
Il colpevole.

Anche quando registriamo per scherzo mi danno sempre la colpa per cose che non ho fatto, ci rido su quando sono con loro ma quando sono solo tutto cambia.
La verità è che molte cose mi feriscono e mi danno fastidio ma non posso mostrarmi fragile davanti agli altri, da un lato sono orgoglioso, dall'altro invece probabilmente mi prenderebbero per qualcuno che sta solo esagerando ma le parole anche se dette con ironia, hanno un peso.

Però c'è una persona tra tutti che mi parla in modo diverso.

Stre.

Lui come dire...è qualcosa di diverso.

Per carità voglio bene a tutti e ho bei rapporti con tutti però con lui c'è proprio un qualcosa di diverso che ci sta legando.
Lui stesso non è come gli altri, non mi tratta come gli altri, non mi guarda come gli altri, non mi fa sentire come mi fanno sentire gli altri.

Mi fa provare tante emozioni che non credevo avrei mai provato dopo la rottura con la mia ex.

Lui mi fa impazzire completamente.

Mi fa sentire le farfalle nello stomaco.

Mi fa sorridere come uno scemo.

Mi fa ridere fino a quando mi inizia a far male la pancia.

Mi fa sentire bene.

Ma da un lato mi terrorizza tutto questo.
E se mi stessi innamorando di lui?
Sarebbe la mia fine.

Innamorarsi non mi spaventa, mi spaventa il non essere ricambiato o ancora peggio, ricambiato ma tradito di nuovo.

"Stre non ti tradirebbe mai"

Eppure pensavo lo stesso della mia ex ma mi ha tradito alla fine.

Mi scriveva "buonanotte amore della mia vita", io andavo a dormire ma lei? Lei andava nell'altra chat.

Mi sento stupido perché nonostante le mille paranoie e paure io continuo a sperare che un giorno ci sarà un bel lieto fine tra me e lui.

Da un lato voglio godermi il momento ma dall'altro ho paura.

Voglio che lui sia mio.

Ogni volta che lo vedo con qualcun'altro sento il mio cuore andare a fuoco.
Sono sempre stato geloso e possessivo ma con lui lo sono il triplo.

È mio anche se non mi appartiene, per ora."

🖤

Dovrei andare dagli altri invece che stare qui barricato in bagno a scrivere nelle mie note del telefono i miei problemi.
Sospiro stanco mentre nascondo la app così nessuno potrà mai trovarla e leggere le mie cose.
Mi sento così stanco e non è nemmeno mezzanotte, gli altri probabilmente stanno registrando altri video ma io non me la sento proprio di raggiungerli.
Dovrei andare a dormire.
Mi alzo dal pavimento e mi lavo il viso mentre sento qualcuno bussare alla porta.
Mi asciugo e apro la porta per vedere chi è.

Pare che pensare a lui l'abbia evocato.







Just me and you/Strecico Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora