Terra, San Francisco, 2001
All'interno di uno dei tanti corridoi del Walker General Hospital, un uomo dai lunghi capelli castani vestito in stile vittoriano e una bella donna castana vestita da dottoressa correvano per sfuggire a una serie di morti viventi che bramavano la loro carne. Di primo acchitto sembrava di vedere una scena di un film di zombie, ma per fortuna o sfortuna, non era così.
<< Dottore quelle creature ci stanno praticamente alle calcagna! >> urlò la bella dottoressa.
<< Continua a correre, molto presto il mio piano avrà successo >> la rassicurò l'alieno, prendendola per mano.
<< Perché con te è tutto così assurdo?! >> gli chiese impanicata lei, queste stranezze non facevano per lei.
<< Non sono io ad essere assurdo ma le circostanze, vieni entriamo qui dentro >> disse aprendo una porta.
<< Il TARDIS >> disse lei appena vide la cabina blu situata al di là della porta, che per la cronaca era quella di uno sgabuzzino.
<< Grace tu entra, io devo fare un'ultima cosa >> le disse lui.
<< Dottore >> disse lei mentre entrava << fa attenzione >> lui le sorrise ed uscì dallo sgabuzzino.
IL Dottore si ritrovò davanti ad una schiera di morti viventi che lo guardavano affamati. I cadaveri umani sembravano per lo più vivi, solo un po' più pallidi. Ciò che li tradiva erano i loro occhi iniettati di sangue.
<< Io so chi siete e da dove venite >> disse loro il Dottore con fare autorevole << siete conosciuti come i parassiti dei morti >>.
<< Tu non sei di questo mondo >> disse un cadavere con voce grottesca.
<< Esatto, io posso portarvi in un altro mondo dove potrete vivere in pace, ma lasciate questo pianeta >> disse lui sperando che gli alieni avrebbero accettato la sua proposta.
<< Se sai chi siamo, sai anche noi che viviamo tramite i corpi dei morti, e questo pianeta ne è pieno >> disse l'alieno.
<< Posso portarvi in un mondo pieno di cadaveri che vi serviranno per riprodurvi >> propose loro il Dottore.
<< Non esiste tale mondo >>
<< Purtroppo esistono milioni di mondi che oramai sono dei cimiteri >> disse mestamente il Dottore, mentre ripensava a tutti i mondi cimitero che aveva visitato. Erano fin troppe le razze che si erano estinte per via di una guerra interna, un'invasione aliena, un virus letale e via dicendo.
<< Se anche fosse noi vogliamo carne fresca, per cui noi restiamo qui >> sentenziò il nemico.
<< Io non vi permetterò di uccidere degli umani innocenti! >> li minacciò il Signore del Tempo.
STAI LEGGENDO
Doctor Who: The Fourteen Doctors (Sixty Years Special)
FanfictionQuando il Primo Dottore si ritrova ad affrontare un pericolo più grande di lui, il TARDIS manda le sue successive incarnazioni ad aiutarlo.