Helena percorreva il corridoio della scuola a grandi passi, ormai abituata agli sguardi penetranti dei suoi compagni.
- Hey, bella! Dove pensi di andare senza salutarmi?
Mattie pronuncio quelle parole con la solita risatina trattenuta.
- Hey bello! Allora, come va?
Con i suoi occhi azzurri, e quei capelli biondi a spazzola, Matt era il tipico ragazzo americano. Era attraente, ma Helena lo considerava solo come un amico e così sarebbe rimasto per sempre.
- Ho matematica ora. Questo spiega tutto.
Matt, come lei d'altronde, aveva scelto un indirizzo scientifico solo per far contenti i genitori, e non si trovava per niente bene.
- Dai dai, sono solo 60 minuti, guarda ne é già passato uno! Senti, ci sentiamo dopo, devo andare in classe. Ti voglio bene!
Helena accennò un abbraccio affrettato e Matt la salutò con un sorriso bianco e smagliante.
Peccato che Helena non avesse notato i suoi occhi.
Una volta entrata in classe, corse verso l'ultimo banco accanto a Elizabeth, la sua migliore amica.
- Ciao Izzy
Helena la salutò allegramente.
E come tutti i giorni segui la lezione, prese appunti e chiacchierò con Matt ed Izzy.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Damon's povCazzo quanto é bella.
Damon non pensava ad altro da quando era arrivato nella nuova scuola.
Non sarà mai mia
Pensava anche a questo.
Aveva provato a parlarle, ma senza successo. I suoi occhi, verdi smeraldo, non si lasciavano scappare nessuna emozione. Era così controllata. Portava una maschera.E lui gliela voleva togliere.
Ci riuscirò, Helena aspettami. Ti salverò.
___________________________
___________________________
Buongiorno a tutti, ragazzuoli e non. Questo é il primo capitolo. Cortissimo lo so. Ma è, diciamo, un secondo prologo. Comunque:Helena sembra sapersi controllare perfettamente. Si apre un po' di più con i suoi due migliori amici. Ma con nessuno altro.
Damon, invece, il ragazzo nuovo della scuola, vuole in ogni modo riuscire a parlarle. A rompere le mura che lei stessa si è creata intorno. Ma perché l'ha fatto?Quindi, questo é il punto. Comunque, anche da poche parole sarete riuscite a farvi un idea di come sono i due personaggi maschili principali.
Che ne pensate di Matt? E di Damon?
Fatemelo sapere! Magari rimarrete stupefatte andando avanti nella storia. Comunque commentate e votate.
Appena posso aggiorno!
❤️
STAI LEGGENDO
At The Sunset
RomanceLui, Damon Salvatore, un ragazzo pieno di problemi, madre in coma e padre alcolizzato, ha solo un desiderio. Un desiderio semplice, ma che lo incasinerà ancor più di prima. Un desiderio che lo metterà di fronte a mille ostacoli, ma che alla fine lo...