𝐓𝐰𝐨

1.4K 27 0
                                    

Mi svegliai abbastanza pimpante

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Mi svegliai abbastanza pimpante.

Dopo esser andata in bagno per darmi una sistemata, andai in cucina dove trovai Kiki.
"Ecco a te" mi disse Tiziano passandomi una tazzina di caffè; dopo 6 anni passati a vivere insieme sa tutte le mie abitudini.
"Grazieeee"
Quando finii di bere il mio caffè andai in camera e mi preparai.
Presi il mio borsone e ci misi dentro un bel po' di roba:
- Punte e mezze punte
- culotte nere e colore carne insieme al top
- scarpette da latino
- acqua e barrette energetiche
- vestiti di ricambio
- tacchi
Mi cambiai e misi dei leggings insieme ad un top entrambi neri e le mie air force bianche.
Presi il borsone, salutai tutte le persone sveglie e andai verso lo studio.
Entrai nell'aula in cui si trovava la mia maestra e mi sedetti sul pavimento.
"Buongiorno maestra"
Buongiorno anche a te"
"Allora oggi avevo intenzione di farti un po' presentare e di farti ballare la coreografia che hai portato ieri."
"Ok, va benissimo"
"Allora io ballo da quando ho 3 anni e da lì non ho mai smesso, ballo hip hop, latino americano, modern, danza classica, contemporaneo e ho fatto un paio di stage di heels.
Per un breve periodo della mia vita, ho sofferto di disturbi alimentari...Quello è stato il periodo più brutto della mia vita per altri due motivi, che magari in futuro racconterò."
"Ok Emily, mi sono già fatta una parziale idea su di te e devo dire che a parer mio sei molto,molto,molto versatile e non è per nulla scontato... Se te la senti ora puoi ballare"
"Ok maestra, sempre pronta per ballare"

"Allora Emily tu mi piaci e non poco...per me qui dentro farai tanti progressi"
"Grazie mille"
"Ora puoi andare, buona giornata"
"Anche a lei, arrivederci" dissi io mentre prendevo il mio borsone che alla fine non ho neanche toccato.
Quando uscii trovai Mida.
"Cosa ci fai qui?"
"Ti stavo aspettando, ho finito 5 minuti fa, mi dispiaceva farti fare la strada da sola, lo so che avresti preferito fare la strada con Kumo... Dal tronde..."
"Nono mi fa piacere, grazie mille...Non me l'aspettavo"
Andammo in casetta insieme però io non entrai, rimasi fuori...Volevo metabolizzare il tutto essendo che non c'ero ancora riuscita.
Dopo una mezz'oretta uscii anche Mida e si sedette al mio fianco e mi chiese come stetti io risposi che stavo bene.
"Ascoltiamo qualcosa?" Mi chiese Mida
"Ok, va bene" risposi io pensierosa
"Ti faccio ascoltare una mia canzone, ci tengo molto... Si chiama oro."
Io annuii e mi misi un auricolare nell'orecchio.
Io questa canzone la conoscevo, io l'avevo già sentita...Poi mi venne in mente una cosa.
Un po' di tempo fa mi si era avvicinata una bambina dai capelli rossi a caschetto con in mano un cartellone in cui c'era scritto vuoi ascoltare una canzone con me? Io accettai e in effetti pensandoci su io Mida l'avevo già visto, sono letteralmente scioccata.
Quando la canzone finì mi girai a guardare Mida e gli dissi
"Io ti conosco! Io conosco questa canzone!!! Me l'aveva fatta sentire una bambina e io mi ricordo di te, vagamente ma si"
"Te l'ho fatta sentire apposta"
"Mi fai paura" dissi io facendolo ridere.
Dopo andammo a pranzare.
Mangiai solo un po' d'insalata tonno e mozzarella, non avevo fame, per niente fame.
"Oii, perché mangi così poco? Dai Mimì mangia di più" mi disse Kiki
"Kiki non ho fame"
"Però merenda la fai, promesso?"
"Va bene papà, promesso"
"Bravaaa la mia Mimì"
"Andiamo in camera?" Chiesi io
"Mangio e andiamo"
"Va bene"
Quando finì di mangiare andammo in camera e ci sdraiammo sul mio letto.
Mi misi vicino al suo petto e lo abbracciai. Volevo stare con lui, non so il perché ma oggi sono un po' giù...parlare del mio passato o solo pensarci mi fa tanto male e quindi sono rimasta un po' sconvolta dopo l'incontro della Cele.
Dopo poco crollai in un sonno profondo, non so il perché... Questa mattina ero così pimpante.
"Mimì sveglia, andiamo a fare merenda"
"Mhh va bene"
"Dai su ti porto in braccio"
Kiki scese con un balzo dal letto e mi prese in braccio a mo' di principessa.
Mi mise sul divano e dopo poco arrivò con 2 tazze di tè e dei biscotti.
Mangiai tutto per fare contento Kiki e anche perché sinceramente avevo fame.
"Mimì io vado a lezione, mi raccomando"
"Sisi guarda che sto bene, non muoio mica"
Andai in bagno per darmi una sistemata e dopo ritornai in salotto però sul divano a differenza di prima c'erano anche Mew, Mida e Matthew.
"Emy, come va?" Mi chiese vale
"Normale dai, grazie"
"Tu sei italiana?" Mi chiese Mida
"Nono non sono italiana... Sono Americana...Mia mamma italiana, mio papà americano...Mi sono trasferita in Italia quando avevo un anno, quindi sono italo-americana"
"Ah ok anche io non sono italiano, sono spagnolo vengo dalle Caracas"
"Nuova coppiaaa" disse Matthew ridendo
"Ma se lei-" iniziò la frase Mida ma io lo interrompetti
"Ma se stiamo dentro da un giorno hahahah voi vi drogate"
"Ma poi lei sta con Kumo" disse Mida
"Oh Madonna, non sto con Kumo è come un fratello per me."
"Si allora io sono Gianpiero"
"Eh allora sarai Gianpiero"
Arrivò anche l'ora di cenare e mangiai della pasta al pomodoro cucinata da Jolie e Mew.
"Raga guardiamo un film?" Chiese Holy
"A me va bene, vado a chiedere alla redazione" risposi io andando di corsa per telefonare a essi
"Hanno detto di siiii"
"Beneeee" risposero tutti gli altri
"Però tutti in pigiama" disse Mew
"E pigiama sia" rispose Mida
Corsimo tutti nelle nostre camere e minimo il pigiama era bianco con su Stitch.
Ci radunammo tutti sulle gradinate e io finii di fianco a Kiki e a Mida.
Decisero di mettere Harry Potter.
Adoro harry Potter sono letteralmente tornata nel mio mondo.
Dopo poco mi sdraiai sulle gambe di Chicco che iniziò ad accarezzarmi i capelli.
Sentii lo sguardo di Mida bruciarmi addosso.
Mi girai per verificare e in effetti ci stava guardando e non bene.
Vabbè amen.
Quando il film finì mi ero già addormentata e così anche Kumo.

Spazio autriceee
Heyyyy spero che questi capitolo vi piaccia... E nulla hahahah
~Nene

𝐋'𝐞𝐬𝐭𝐞𝐧𝐬𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐦𝐢𝐚 𝐚𝐧𝐢𝐦𝐚// 𝐌𝐢𝐝𝐚 IN PAUSADove le storie prendono vita. Scoprilo ora