𝐍𝐢𝐧𝐞

852 26 0
                                    

"Buongiorno" dissi entrando in sala

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


"Buongiorno" dissi entrando in sala.
Davanti a me vidi Giulia Stabile e la maestra Celentano.
"Allora Emily, volevo farti vedere la coreografia per la puntata." Mi disse la Cele.
Io sorrisi e annuì.
La coreografia era molto bella, ovviamente anche molto complicata, essendo che hip hop io lo studio solo da 2 annetti.
"Molto bella, mi piace, è complicata ma c'è la posso fare" dissi io.
"Allora iniziamo" mi rispose la Cele.
Quando torni a casa trovai nel cortile Kumo.
"Allora? Come va con il tuo amore?" Mi chiese lui.
"Va bene, ma comunque non è il mio amore" risposi io imbarazzata.
"Ti conosco da quando sei nata, secondo te non mi accorgo se ti piace qualcuno?" Mi chiese lui ridendo.
Io non risposi ma sorrisi e basta.
"Parli del diavolo, spuntano le corna" disse il mio vicino.
Io mi girai e vidi che dalla casetta era uscito Mida.
"Com'è andata a lezione" disse appoggiandosi ad una colonna.
"Bene dai, la coreografia non è molto facile ma si può fare."
"Vado a sistemare camera" disse Kumo alzandosi in piedi.
Io lo fulminai con lo sguardo ma dopo risi.
Appena Tiziano entrò Christian si accomodò al mio fianco.
"Cosa ridi?" Mi chiese.
"Colpa del deficiente che deve proprio sistemare la camera che non ha assolutamente sistemata sta mattina."
"Quindi tu stai insinuando che è entrato per farci stare da soli" mi chiese Mida.
"Bhe forse"
"La cosa non mi dispiace, sai?" Mi disse lui.
"Davvero?"
"Si, mi piace stare con te"
"Anche a me"
"Mi dici qualcosa in spagnolo?"
"Perché?" Mi chiede ridendo.
"Così"
"Va bene, allora Eres hermosa, como la luna o tal vez más. " Mi disse lui
(Sei bellissima, come la luna o forse più,ho usato Google traduttore se ho sbagliato scusate hahahahah)
"Ma che dolce che seiii" dico io con le guance rosse.
"Aspe' cosa?"
"So lo spagnolo cretino"
"Ma guarda sta furba"
"Fregatooo"
"Tutto rosso sei"
"Mai quanto te"
"Eddaiiii" dissi nascondendo la faccia tra le mie mani.
"Vieni qua" disse indicando le sue gambe.
Io mi avvicinai a lui e mi sedetti sulle sue gambe cercando di appoggia le gambe a terra e di lasciargli sulle gambe meno peso possibile.
"Ma sei stupida? Guarda che non pesi nulla, sei un piuma" disse tirandomi più vicino al suo petto.
"Tu non hai paura della vita qui fuori?" Mi chiese Chris.
"Non tantissimo"risposi io.
"Io si, ho paura di non riuscire a continuare e di prendere i rapporti con le persone a cui voglio bene."
"Se la penso in questo modo anche io"
"Facciamo una promessa?" Mi chiese lui.
Io annuii confusa.
"Promettimi che continueremo a vederci e a sentirci qua fuori." Mi disse porgendomi un mignolo.
"Prometto" risposi io stringendoglielo.
"Prometto anche se sono sicura che anche senza ciò avremmo continuato a sentirci e a volerci bene" dissi io.
"Quindi mi vuoi bene" disse lui sorridendo come un bambino.
"Si, riconglionito e te l'ho già detto anche più volte" dissi io spettinando gli i capelli.
"Mi dai un bacino qua?" Mi chiese lui toccandosi la guancia.
"Hm nah" dissi arrossendo.
"Daiiii, non fare la cattiva."
"No"
"Uno solo"
"Uno?"
Lui annuì e mi sorrise.
"Va bene dai, solo perché sei tu" dissi per poi lasciargli un bacio dolce sulla guancia.
"Sono speciale" disse lui ridendo.
"Si,un bambino speciale" risposi io ridendo e facendogli le carezze sulla testa.
"Oggi sono troppo buona"
"Meglio"
"Non sono mica come te"
"Infatti io sono ancora più bravo"
"Si è"
"Si, sono un bimbo bravissimo"
"Sei stanca né?" Mi chiese lui.
"Un pochino" dissi io.
"Allora dormi" mi rispose lui.
Io mi accomodai più vicino al suo petto e misi la testa contro il suo petto e chiusi gli occhi.
Sentii che aveva iniziato a giocherellare con i miei capelli e ad accarazzarli.
"È difficile che si addormenti in braccio a qualcuno" disse Kumo uscendo in giardino.
"Si?" Chiese Mida
"Si,fa fatica ad addormentarsi."
Sentii tutto perché non stavo dormendo del tutto ero in dormiveglia e io nascondendo il volto sorrisi e dopo pochi istanti mi addormentai completamente.
Mi resi conto che forse era proprio come pensavo, Christian era speciale, era diverso ed era proprio per quello che mi stavo innamorando sempre di più.
Spazio autriceee
Scusate per il capitolo veloce ma l'ho scritto mentre guardavo Sanremo quindiiii...Vi voglio tantooo bene ❤️
~Nene

𝐋'𝐞𝐬𝐭𝐞𝐧𝐬𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐦𝐢𝐚 𝐚𝐧𝐢𝐦𝐚// 𝐌𝐢𝐝𝐚 IN PAUSADove le storie prendono vita. Scoprilo ora