Quando mi svegliai vidi che ero praticamente completamente sdraiata sul corpo di Mida.
Avevo la testa sul suo petto e una gamba intorno al suo bacino.
Avevo le braccia intorno al suo collo e lui aveva le sue intorno alla mia vita.
Sembrava proprio un bambino che sogna tra le braccia della mamma.
Erano già le otto e io tra un'ora avrei avuto lezione.
Cercai di liberarmi dalla sua presa senza svegliarlo ma lui mi strinse ancora di più a se.
"Chri, sveglia tra poco devo andare a lezione e se non mi alzo tra meno di due minuti faccio tardi" sussurrai io.
"Dai cinque minuti" disse lui.
"Dai tu rimani pure qua io vado" dopo poco riuscii a liberarmi dalla sua presa e sgattaiolai in cucina.
"Buongiorno Mimì, sta notte hai dormito bene eh" mi disse Kumo abbracciandomi.
"Daiii"dissi io rossa
"Sei in tinta con i tuoi capelli"
Io in risposta gli feci un dito medio.
"Vado a cambiarmi"
Mi misi un leggins e una maglietta larga e corta bianca.
Appena io e Kumo finimmo lezione ritornammo in casetta, con la coreografia per fortuna eravamo a buon punto l'avevamo già terminata e ora dovevamo solo perfezionarla e magari modificarla a nostro piacimento.
"Mangiamo? Non ho fatto colazione e ho fame.
"Io mangio più tardi, se vuoi ti faccio la pasta." Mi rispose Kumo.
"Nono stai tranquillo Kiki faccio io" risposi sorridendogli.
Mi preparai un po' di pasta al pomodoro e la mangiai.
"Rossa, che fai?"
"Sto lavando i piatti."
"Dopo vieni qua?"
"Va bene, finisco e arrivo"
"Eccomiiii" dissi io avvicinandomi al bancone della cucina.
"Ma come sei bella con i leggins" mi disse dandomi un bacio sulla fronte e guardandomi negli occhi.
Io diventai rossa e nascosi il mio viso nel suo petto.
"Che vergognosa che sei" mi disse lui accarezzandomi i capelli.
"Tra un po' vado a lezione devo continuare la coreografia per la sfida" dissi io con faccia stanca.
"Dai, così vinci la sfida e dopo possiamo stare ancora insieme." Mi disse sorridendo.
"Promettimi che anche se uscirò ci rivedremo fuori?"
"Prometto, anche se non uscirai"
"Mignolino?" Chiesi io
"Mignolino" mi rispose lui
"Vado da Vale" dissi io
"A dopo"
"A dopo"
"Valeeeeeeeeeee" urlai io entrando in camera arancio.
"Oooooo"
"TI DEVO RACCONTARE"
"VAI"
"Allora praticamente sta notte ho dormito con Mida"
"Lo so"
"Ma che"
"Beh abitiamo in 20 in questa casa e le voci girano in fretta."
"Hai ragione... Vabbè comunque credo di starmi... starmi...starmi..."
"ODDIOO ODDIOOOOO"
Ad un certo punto bussarono alla porta.
"Avanti" urlò Mew.
"Tutti bene? Sentivo delle urla dalla cucina e mi sono spaventato."
"Tutto bene è questa rincoglionita che sclera." Risposi io imbarazzata.
"Vabbè vi lascio da sole, se avete bisogno chiamate" rispose Mida.
"Allora stavi dicendo..."
"Allora che forse mi sto...mi sto...mi sto..."
"Eddai è così difficile la parola innamorando?" Mi chiese Valentina.
"Ma non è la parola giusta, innamorando è una parola grande per quello che provo...a me lui piace indubbiamente...però boh."
"Emily, con il tempo diventerà tutto più chiaro, sono sicura che anche lui prova le stesse cose, si vede lontano un miglio."
"Grazie tata" risposi abbracciandola.
"Prego amore" mi rispose ricambiando l'abbraccio.
"Non vorrei disturbare ma Emy tra cinque minuti hai lezione." Disse entrando in stanza Simone.
"PORCA PUTTANA,grazie Simo."
Andai di corsa a prendere il mio borsone che avevo lasciato in cucina e andai sempre di corsa nella sala.
"Isobel scusami tantissimo, ho perso la cognizione del tempo e..."
"Amore tranquilla sei arrivata in tempo 15:30 precise" mi rispose lei abbracciandomi con il suo accento australiano.
"Per fortuna" risposi io sorridendo.
Quando ebbimo finito di provare la coreo mi venne tantissima ansia, la sensazione di non star riuscendo a mettere tutta me stessa.
"Ho paura di non riuscire a superare la sfida... più che altro di non riuscire a mettercela tutta..." Confidai ad Isobel.
"Sono sicura che tu riuscirai ad affrontare tutto questo,sei super brava! E a me invece sembra che tu ce la stia mettendo tutta e si vede che ci tieni al tuo posto qui dentro" mi rispose lei.
"Grazie mille Iso"
"Prego tesoro"
"Ciaooo" dissi io prima di uscire dalla sala.
Avevo tanta paura di non vincerea sfida,non so se c'è l'avrei fatta a stare senza Kiki di nuovo per tanto tempo.
Spazio autriceee
Oggi capitolo di passaggio, molto veloce...grazie mille per le 1k visualizzazioni ❤️
~Nene
STAI LEGGENDO
𝐋'𝐞𝐬𝐭𝐞𝐧𝐬𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐦𝐢𝐚 𝐚𝐧𝐢𝐦𝐚// 𝐌𝐢𝐝𝐚 IN PAUSA
FanfictionIN PAUSA!!!! "Christian perché non capisci che io non voglio altro che te, ti amo con tutta me stessa, ormai sei parte della mia anima e neanche te né rendi conto. Per me in questi mesi sei stato tutto, il mio ossigeno, hai risvegliato la parte migl...