𝐓𝐡𝐢𝐫𝐭𝐞𝐞𝐧

821 28 2
                                    

"Help me" Dissi sbattendo la porta della mia camera

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


"Help me" Dissi sbattendo la porta della mia camera.
"Che cos'hai adesso?" Disse Matthew ridendo.
"Non so cosa mettere"
"Questo è gravissimo" disse Mida aggiungendosi nella conversazione.
"Esatto"
"Esatto" Disse Theo.

Alla fine indossai questo, semplice e comodo ma per quello che devo fare è ottimo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Alla fine indossai questo, semplice e comodo ma per quello che devo fare è ottimo.
Lasciai i capelli sciolti, cosa più unica che rara...di solito raccolgo sempre i capelli, non mi piaccio tango con i capelli sciolti.
Ero preoccupata per questa giornata, non tanto per me ma per Mida... Era in ansia per il suo pezzo visto che Lorella aveva proibito ai suoi allievi di usare l'autotune... c'era anche la cosa del punto in più quindi l'ultimo classificato sarebbe andato in sfida però solo per il canto.
"EMYLY" mi urlò Kumo.
"Oooo ma sei scemo" dissi io spaventata.
"Hai lasciato i capelli sciolti!?!'
"Ehm si"
Lui sorrise e mi spettinò i capelli.
"Eddaiiii"
La puntata iniziò con l'arrivo di Fiorella Mannoia che fece vincere la sottospecie di gara a Stella.
"Partiamo dal giudice di ballo"
"ELEONORA ABBAGNATO"
ODDIO, ODDIO, ODDIO NON C'È LA POSSO FARE,pensai io.
"Allora partiamo dalla rossa." Disse Maria.
Io mi alzai a mia sedia e andai al centro del palco.
"Maestra, cosa balla oggi?" Chiese Maria.
"Oggi Emily balla I'll Never love again" dissea mia insegnante.

"Mi sei piaciuta molto, sei stata brava tecnicamente e anche emotivamente."
"Grazie mille" risposi io e tornai al mio posto, felice della mia esibizione.
"Oggi hai i capelli sciolti" disse Maria.
"Hai visto" dissi io ridendo.
"Stai bene"
Io le sorrisi e le mandai un bacio volante.
Arrivò anche il turno di Mida che cantò una canzone di Bud Bunny, si vedeva il suo disagio a cantare senza autotune ma è stato comunque bravo.
"Vediamo la classifica di ballo"
1) Emily
2) Sofia
3) Dustin
4) Nicholas
5) Chiara
6) Kumo
7) Gaia
8) Marisol
9) Elia
10)Simone
PRIMA!? ERO PRIMAAAAAAA.
"Cosa ne pensa signorina?" Disse la conduttrice.
"Non mi aspettavo di arrivare prima, sono super happy."
Invece a Mida non andò tanto bene, arrivò ultimo, solo per la cosa del punto in più, quindi non proprio per colpa sua.
Appena uscì la classifica di canto si creò una discussione e alla fine decisero che ad andare in sarebbe andato Holy Francisco e non Mida, per fortuna.
Appena arrivammo in sala relax andai da Christian a cercare di tirargli su il morale.
"Oi, tutto bene?"
"Non proprio, nelle classifiche arrivo sempre piuttosto in basso."
"Quetso non vuol dire che non stai facendo un buon lavoro e non vuol dire che fuori da qui non avrai una carriera da cantare." Gli dissi cercando di consolarlo.
"Grazie"
"Prego"
"Andiamo in casetta ?" mi chiese.
Io annuii e mia alzai.
Lui mi porse la sua mano e ci incamminammo mano nella mano.
Andammo verso la camera rossa dove trovammo Holy preso da una crisi di rabbia.
Mida cercò di tranqullizzarlo ma finì per mandarlo a fanculo quindi ci perse le speranze.
"Ma scusami, fin ora te se l'unico che a parlato, quindi magari fai parlare anche gli altri...anche lui fa parte della vicenda, non è che se hai la luna storta devi trattare male tutti quelli che cercano di aiutarti." Dissi io cercando di calmarlo.
"In questo momento tu non c'entri un cazzo quindi stai zitta, sei arrivata prima, cosa vuoi di più?" Mi disse lui voltandomi le spalle.
Io a quelle parole mi infuriai e iniziai ad urlargli contro.
"STAI ZITTA A ME NON LO DICI, IO STO CERCANDO DI ESSERE GENTILE CON TE, ANCHE SE NON SIAMO AMICI VISTO CHE NON ABBIAMO MAI PARLATO MA HO PROVATO COMUNQUE AD ESSERE GENTILE. MA VISTO COME TI STAI COMPORTANDO CON ME E CON TUTTI ADESSO INIZIO ANCHE IO A FARE LA STRONZA PERCHÉ MI SONO ROTTA LR PALLE DI ESSERE GENTILE CON TUTTI MA DI NON ESSERE PRATICAMENTE MAI RICAMBIATA".
"Ma vai a cagare."
"Non ne ho bisogno, la figura dell' immaturo la fai tu e non io quindi continua a fare il bimbo lagnoso." Dissi io uscendo dalla camera, nera dalla rabbia.
Andai in giardino,come il solito, quando sono arrabbiata ho bisogno di aria.
"Non ti ho mai vista così tanto arrabbiata" mi disse Mida appena arrivai al di fuori della casa.
Era appoggiato ad una colonna, bello come sempre.
"Dopo un po' scoppio anche io, sono sempre gentile con tutti, o per lo meno ci provo ma guarda i risultati." Dissi io alzando le spalle.
"Io ci sarò sempre per te" mi disse guardandomi intensamente negli occhi.
Io lo abbracciai e pensai a quanto non fosse bello solo esternamente ma anche internamente, a quanto lui ci fosse sempre per me.
Le uniche persone che hanno tenuto a me per ora sono stati solo Kumo e la sua famiglia, gli altri mai ci sono stati e mai ci saranno, forse è per questo che voglio essere gentile con tutti...voglio che nessuno si senta come mi sono sentita io.
Spazio autriceee
Ciaooo belliii, ci stiamo avvicinando al serale, nella storia siamo ancora all' inizio ma se pensiamo che mancano solo 2 puntate al serale, mi viene ansia!!! 2 se non contiamo quella che registreranno oggi!!! O mamma mia come passa il tempo! Sono ancora bloccata all'edizione di Alex hahahah.
Spero che questa storia vi stia piacendo e mi raccomando continuate a✨stellinare✨.

Dimenticavo grazie per le 3k letture
~Nene

𝐋'𝐞𝐬𝐭𝐞𝐧𝐬𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐦𝐢𝐚 𝐚𝐧𝐢𝐦𝐚// 𝐌𝐢𝐝𝐚 IN PAUSADove le storie prendono vita. Scoprilo ora