Arrivò il giorno del test d'ingresso della maestra Celentano.
Ci fece preparare dicendoci che in futuro le avremmo dovute fare.
Il primo ad incominciare è stato Nicholas, che diciamo non è stato il massimo.
Dopo Dustin ecco il mio turno.
Mentre ballavo Hip-hop ho cercato di mantenere l'energia che sentivo che stava iniziando a diminuire.
Quando finii vidi la Cele che sorrideva quindi credo che sia andato tutto bene.
Il test d'ingresso è stata un po' una strarge, quando fummo arrivati in sala relax i tre quarti delle persone stavano piangendo.
Io ero soddisfatta, mi sono ricordata tutto e credo di aver ballato bene dai.
A seguire andammo in casetta dove trovai Mida ad accogliermi con le braccia aperte.
"Com'è andata?"
"Bene,bene...non proprio per tutti ma io credo di essere andata bene"
"Bravissima pulcee"
"Grazie Zecca"
Quando arrivò il momento di andare sulle gradinate mi diede un bacio veloce sulla fronte e io andai sorridente e con le guance rosse a destinazione.
"Allora iniziamo da te Emily"
Io presi il mio libretto e lessi la scritta.
"Sufficiente" tornai al mio posto soddisfatta e Kiki mi batté il pugno.
Ad avere il testo d'ingresso sufficiente fummo solo io,Dustin e Chiara.
Abbracciai il mio amico Kumo e Gaietta che aveva avuto pure una nota per l'acconciatura.
Ero sul mio letto da poco dove mi raggiunse Mida.
"Oii posso salire qua sopra?" Mi chiese lui con la faccia supplicante.
"Va bene Romeo''
Quando mi si sdraiò di fianco mi abbracciò.
"Naso nasino?" Disse Christian.
"Va bene naso nasino"
Naso nasino era un nostro modo di fare dove strofinavano i nasi uno con l'altro.
"Sei felice?" Chiesi io
"Perché?"
"Tra poco escono i nuovi inediti"
"Ahhh si, comunque non faccio uscire Vita terremoto ma un altro"
"Noooo, mi piaceva Vita terremoto"
"Dai Rossa, secondo me questo ti pacerà di più"
"Daiii non chiamarmi Rossaaa, non mi piace"
"Va bene Rossa, scusa" disse lui con un sorriso furbo sul volto.
"Daiiii ritardatooo" dissi io tirandogli un schiaffo leggero sul viso.
"Ahia, ora mi serve il bacino per la bua"
"No, non te lo meriti"
"Dai se mi dai un bacino per la bua non ti chiamo più Rossa"
"Va bene dai"
Quando gli diedi un bacino sulla guancia e sentii le guance infuocarsi e quindi mi nascosi sotto al cuscino.
"Ma cosa fai ti vergogni? Dai Rossa veni qui"
"Daiii, avevi detto che la smettevi"
"Fregata hahahah"
"Monello"
"Lo so"
"ragazzi tutti sulle gradinate" disse la produzione.
"Uffaaa" disse Mida
"Dai che andiamo a scoprire la tua sorte"
"Quale?"
"Ma oggi sei stordito? Se andrai in sfida tu o Sarah cretino"
"Ahhh scusa, quando sono con te mi si spegne il cervello"
Feci finta di non aver sentito l'ultima frase e scesi dal letto e insieme ci avviammo verso le gradinate.
"Allora ragazzi ci sono due buste rosse una per il canto come già sapete e una per il ballo" disse Mery
"É per me vero?" Dissi io consapevole che fosse mia.
"Esatto, vediamo se indovini anche quella del canto"
"Sarah?"
"Brava, che sei una sensitiva?" Chiese la conduttrice.
"Ehhh Maria ho i miei trucchi"
"Dai vai a prendere le buste"
"Iniziamo dalla tua"
"Posso andare vicino a Kumo?"
"Vai vicino a Kumo"
Appena andai al suo fianco mi prese per la mano e mi lasciò un bacio sulla testa.
"Leggi tu?"
''va bene Mery"
"Allora da Raimondo Todaro, vabbè scontato.
Cara Emily ti invio questa busta rossa dopo solo due settimane, perché non vedo nulla in te solo delle belle linee poca tecnica, zero versatilità e niente espressività.
La tua sfidante sarà Denise una ragazza per me brava, con molta tecnica e versatile.
Ti auguro di lavorare al meglio anche se non servirà a molto essendo Denise un individuo molto forte, saluti Raimondo Todaro." Finii di leggere io.
"Vuoi dire qualcosa?"
"Si voglio dire qualcosa, non credo di non essere versatile e di non avere tecnica ma ok.
Per l'espressività so che posso lavorarci e tutto.
Non credo che il mio lavoro in sala non servirà a nulla..."
"Ok, so che la tua maestra vuole incontrarti" disse Maria
Io annuii e andai verso camera mia per mettere le scarpe.
"Ti accompagno" disse Chri
"Non c'è ne bisogno davvero."
"Dai almeno fino in sala relax."
"Va bene dai"
Insieme andammo verso gli studi ed entrai in sala 8.
"Buongiorno maestra"
"Vieni cara"
"Allora Raimondo mi ha mandato questa busta come credo che già sappia."
"Sisi lo so, allora io credo che tu abbia molta tecnica, che sei versatile ed espressiva, insomma tutte le cose che lui ha detto che non hai.
Ovviamente la sfida la fai perché non puoi fare altrimenti.
Guardiamo insieme la sfidante dai''
Dopo aver visto il video la maestra mi disse che secondo lei non era minimamente più forte di me quindi che posso affrontare la sfida facilmente.
Dopo esserci confrontate tornai in sala relax dove vidi Mida che mi stava aspettando.
"Tutto bene?"
"Siiii" dissi io abbracciandolo
"Andiamo in casetta?'"
Io mi limitai ad annuire e a fare naso naso con lui.
Mentre mi stavo per staccare dall'abbraccio per avviarmi verso casa lui mi tirò su da terra e mi prese a principessa.
"Daiii lasciami giù che pesoooo"
"Ma cosa? Se sei una piuma dai che ti porto io"
Io provai a liberarmi ma senza risultati .
Quando arrivammo c'erano fuori Holy Francisco, Mew e Matthew.
"Nuova coppia?" Chiese la mia amica.
"Ma per carità" dissi io ridendo.
"Sese" disse Matthew
Nel mentre Mida mi aveva messo a terra e rideva.
"Ritardato aiutami" dissi io guardando Mida.
Lui si limitò ad alzare le mani in segno di resa.
"Io non so più cosa fare con voi, siete cause perse" dissi io con il broncio mentre mi sedevo vicino a Mew
"Come va con Theo?'' sussurrai a Vale nell'orecchio.
Lei come risposta arrossì e mi diede uno schiaffo.
"Oddioooo ma ti piaceeeee, io lo sapevo devo fare da cupidooo"
Dissi mentre saltellavo mentre tutti mi guardavano male e Valentina rideva imbarazzata.
"Non hai detto di no adoroooo. Quando il matrimonio? A che ora? Quando diventerò zia? Posso fare la damigella d'onore verooo?'
"Dai Emyyyy smettila sicuro io non gli piaccio"
"Secondo me si, siete perfettamente perfetti"
"Mai in tutti questo di chi state parlando?" Chiese Matteo curioso e ridendo"
"Ehhh sapessi" dissi io ridendo.
"Comunque anche te e l'altro siete perfetti cromaticamente" disse la bionda.
"Deficienteeee a me non piace quel tizio a contrario tuo"
"State parlando di Kumo, vero?" Chiese Mida freddo.
"Ma sei cretino o cosa?! Quante volte te lo devo dire che non stiamo insieme" dissi io
"No Mida, che c'è sei geloso?" Disse la mia amica e io come risposta le rivolsi uno sguardo assassino.
Mida non rispose e continuò a parlare con Holy.
"Vabbè raga io vi abbandono, vado a farmi una doccia, non uccidetevi" dissi io ridendo.
"Va bene mamma" dissero tutti in coro e io come risposta gli feci il dito medio.
Dopo essermi fatta la doccia misi un pantaloncino corto e una maglietta lunga trovata sul mio letto.
Quella maglietta non era mia e neanche di Kumo.
Non so perché me la sono messa, boh.
Dopo poco la annusai e capì il proprietario. Christian l'odore era il suo.Spazio autriceee
Allora ci tenevo a dirvi che questa storia è frutto della mia fantasia e che quindi alcuni avvenimenti sono messi in disordine e un po' a caso.
Per esempio la sfida di Emily.
Denise era la sfidante di chiara.
Baci baciPS. Se notate errori è perché la revisionerò solo quando sarà finita
~Nene
STAI LEGGENDO
𝐋'𝐞𝐬𝐭𝐞𝐧𝐬𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐦𝐢𝐚 𝐚𝐧𝐢𝐦𝐚// 𝐌𝐢𝐝𝐚 IN PAUSA
FanfictionIN PAUSA!!!! "Christian perché non capisci che io non voglio altro che te, ti amo con tutta me stessa, ormai sei parte della mia anima e neanche te né rendi conto. Per me in questi mesi sei stato tutto, il mio ossigeno, hai risvegliato la parte migl...