𝐅𝐨𝐮𝐫

1.1K 25 0
                                    


Dopo un'intensa settimana di lavoro arrivò il giorno della seconda puntata!Ero molto agitata ma sapevo di potermela cavare

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Dopo un'intensa settimana di lavoro arrivò il giorno della seconda puntata!
Ero molto agitata ma sapevo di potermela cavare.
Mi vestii con un semplice top fucsia e dei cargo bianchi.
"Emy sei agitata?" Mi chiese la mia amica Mew arrivando nella stanza rossa.
"Eh si un po' ''
"Dai che andrà bene"
"Speriamo"
Dopo un po' andai alla ricerca di Christian per parlarci un po'.
"Ma ciao" dissi io avvisandolo in giardino.
"Sei agitato?"
"Abbastanza"
"Dai che spacchi"
"Se mi esce male la cover?"
"Se ti esce male la cover amen, capita...Fidati che non succederà, sei forte"
"Grazie anche tu"
"Prego"
Dopo poco entrai dentro per prendere uno zaino che mi potrebbe servire in puntata.
"Kiki? Sei pronto?" Dissi io bussando sulla porta della camera gialla.
"Un minuto e arrivo Mimì"
Quando arrivò gli scompigliai i capelli e mi misi a ridere.
"Daiii me li ero appena sistematiiii. Monella"
"Dai su andiamo in salotto"
Quando arrivammo ci accomodammo sul divano dove c'erano anche gli altri.
Si vedeva dalle loro facce che erano agitati, ovviamente anche io lo ero...e non poco ma sono brava a nasconderlo.
"Come fai a stare così calma?" Mi chiese Jolie.
"Non sono per niente calma, sono brava a nasconderlo"
"Ecco dov'è il barbatrucco"
Dopo poco la produzione ci disse di andare verso gli studi, io presi la mano di Kiki e la strinsi forte, forte.
Appena arrivammo ci fecero subito entrare visto che siamo arrivati tardi...Iniziamo bene è.
Appena entrammo per andare ai nostri banchi sentimmo le urla del pubblico. Il mio banco è in prima fila, quello in cui 2 anni fa c'era Alex, uno dei miei cantanti preferiti...Non ne potrei essere più felice.
Dopo poco iniziò la puntata e infatti arrivò anche Maria.
Il giudice della gara canto era Irama mentre del ballo Garrison e Irma Di Paola.
Quando Maria annunciò che stava per entrare Irama scoppiai dalla gioia, dal tronde è uno dei miei cantanti preferiti.
"Allora la prima a scendere è Emily"
Eddai sempre io prima.
"Allora quando vuoi parti"

Quando finii vidi i giudici sorridere... Buon segno no?
"Allora Emily per me sei stata femminile e mi ha dato molta energia, una perfetta Barbie Emily" Disse prendendo parola Irma
"Grazie mille davvero"
"Allora Irama, io so che lei vorrebbe dirti una cosa" disse Maria.
Ma che cavolo questa è una maga...
Io diventai tutta rossa dall'imbarazzo e guardai Maria.
"Va bene, ho capito. Vorrebbe abbracciarti." Disse la conduttrice al mio posto.
"Ma certo" Rispose filippo.
Un sorrisone spuntò sulle mie labbra e lo andai ad abbracciare.
Quando tornai al mio posto ero super felice.
Dopo un paio di esibizioni fecero vedere la classifica ed ero primaaaa.
Io sorrisi dalla gioia ma tanto sapevo che dopo sarei scesa...
Quando tutti si furono esibiti i giudici uscirono e ci fecero vedere le classifiche.
1)Chiara
1)Emily
1)Sofia
2)Simone
3)Marisol
4)Kumo
5)Elia
6)Gaia
7)Nicholas
ERO PRIMA!!!
IN CHE SENSO ERO PRIMAAAA!?
Appena vidi che ero prima mi voltai verso Kiki che mi stava guardando fiero.
"Allora Emily sei arrivata prima è"
"Sii"
"Maria ho visto che l'inciucio va avanti" disse Raimondo.
"Ma lasciali stare poverini'' disse la conduttrice.
Io sorrisi a Maria, per fortuna c'è lei.
Dopo poco sentì uno sguardo particolare bruciarmi addosso.
Quello di Christian, stava guardando me è Kumo con uno sguardo geloso.
Quando lo guardai negli occhi vidi che distolse lo sguardo probabilmente dall'imbarazzo.
Dopo poco arrivò il momento della gara improvvisazione dei ballerini, io pregai tutti i santi disponibili di non essere scelta, ma purtroppo le mie preghiere furono inutili.

Dovetti fate un improvvisazione sulla canzone "Hello"; devo dire che questa improvvisazione mi è piaciuta molto, mi è riuscita bene.
Mi sfidai contro Gaia e Elia.
"Allora, per me questa occasione se la merita...Emily, l'ho vista più sicura, più raggiante e più pulita nei movimenti" disse Simone Nolasco.
"Io lo ringraziai e vidi la mia maestra sorridermi raggiante.
"Allora Emily, giornata fortunata?" Mi disse Maria
Io annuii felice.
"Maria questa non è fortuna è talento" disse la Cele.
Questa frase mi fece sentire bene tanto da voler andare lì ad abbracciarla, ma sapendo come è fatta ho evitato.
Quando tornai al mio posto battei il 5 a Kumo e a Mida mentre Mew mi fece i complimenti.
Dopo che noi ballerini ritornammo ai posti fecero scendere i cantanti.
Holy,Lil Jolie e Mida.
Io ovviamente rifai per Mida ma purtroppo non vinse.
"Maria, io sto pensando di mandare in sfida o Sarah o Mida contro una ragazza di nome Alice." Disse la pettinelli.
Quando senii il nome del mio amico il sangue mi gelò.
Dopo aver ascoltato la presunta sfidante ero molto agitata. Io a gusto mio personale preferivo Mida, ma non sapevo i gusti del giudice che avrebbe giudicato la sfida.

Spazio autriceee
Mi dispiace ma questo capitolo lo lascerò a metà... Cioè più o meno.
Nel prossimo capitolo succederanno varie cose tra Emily e Mida...
~Nene

𝐋'𝐞𝐬𝐭𝐞𝐧𝐬𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐦𝐢𝐚 𝐚𝐧𝐢𝐦𝐚// 𝐌𝐢𝐝𝐚 IN PAUSADove le storie prendono vita. Scoprilo ora