"Aspetta, cosa è successo?"
Christopher roteò gli occhi a quella domanda al dover ripetere quella storia di nuovo, sapeva di essere in torto e si sentiva terribilmente il colpa per quello che era successo.
"Quello che ti ho detto Binnie Hyung" insistette Jisung. "Sono arrivato ed erano insieme, solo che poi Jeongin ha preso le sue cose e se n'è andato"
"Che gli hai detto?"
Quella volta gli sguardi dei ragazzi si andarono a posare su Chan che fino a quel momento aveva pregato tutti i santi, invece no anche a distanza di giorni i suoi amici dovevano ancora parlarne e farlo sentire dannatamente in colpa.
Il maggiore strinse la carta che poco prima avvolgeva il suo panino e la posò sul tavolo davanti a sé, ormai gli era passata la fame al ripensare a tutto quanto.
"Niente, gli ho solo detto di smetterla di insistere con questa cosa del ballo" disse travisando la realtà dei fatti.
"Non te lo stava più chiedendo" preciso Changbin.
"Seh, tu ne parlavi in continuazione e magicamente Jisung si fa prendere lezioni da lui" spiegò con fare ovvio. "Non so qual era il vostro piano, ma vi conosco bene"
Changbin e Jisung si scambiarono uno sguardo d'intesa intrinseco di panico, ma Chris ebbe solo la conferma di ciò che pensava.
"Lei ti vuole lì?" domandò Changbin mentre l'atmosfera si fece più seria.
"Ovviamente! So più o meno chi c'è nel comitato e so che lei ha chiesto di me, so che sto facendo il suo gioco ma non ci andrò" spiegò Chris mentre nella sua mente iniziavano a riaffiorare vecchi ricordi. "Mi dispiace, lo sapete"
"Oh no" disse Jisung quella volta. "Non devi chiedere scusa a noi, ma a Jeongin"
Un piccolo sbuffo uscì dalle labbra del ragazzo, non perché non volesse farlo, ma perché sapeva di aver esagerato con lui e voleva farsi perdonare, lui non era davvero così ed ormai pensava solo a come chiedergli scusa.
"Lo so, me ne rendo conto sono stato terribile"
"Devi solo parlarci" precisò Jisung insistendo alla fine sperava davvero che andassero d'accordo. "Poi è fantastico, mi dispiace non averci fatto amicizia prima non l'avevo mai notato"
Chris in quel momento avrebbe voluto dire la sua, ma si morse il labbro inferiore per non far uscire i suoi pensieri perché lui eccome se aveva notato il minore tempo prima.
Si ricordava bene il momento in cui i suoi occhi si erano posati per la prima volta su Yang Jeongin, due anni fa mentre era ancora il secondo anno.
Venne attirato dai suoi capelli color carminio, troppo particolari per essere classificati ad un banale rosso scuro e dopo essersi soffermato sui suoi capelli si era soffermato sul suo viso, trovandolo incredibilmente bello e delicato. Gli aveva lanciato occhiate fugaci per un pochino ma lui non aveva mai degnava di uno sguardo Chris,.
Durante il primo anno ci stava più attento ma alla fine smise di cercarlo in giro, troppi pensieri, troppi problemi per cercare un ragazzo tra la folla ogni giorno.
Lo riconobbe durante le serata del mese scorso, l'unica persona che non stava ballando si riusciva a notare facilmente e la sua figura attirò gli occhi di Chris, dapprima confuso della sua presenza lì e dopo piacevolmente sorpreso che stesse fissando proprio lui.In quel momento si era reso conto di quanto fosse cresciuto dall'ultima volta che lo aveva cercato con lo sguardo, capelli scuri, forse il suo colore naturale, sguardo e lineamenti più maturi, si vedeva che era cresciuto, era più alto e più muscoloso.
Ovviamente Chris rimase con l'amaro in bocca nel sapere il motivo per il quale Jeongin lo stesse cercando, non riusciva a capire nemmeno lui in cosa sperava dopo averlo visto al locale ma avere la conferma fece scoraggiare il povero ragazzo,
Glu dispiaceva di aver conosciuto Jeongin in quel modo, gli dispiaceva del fatto che aveva mostrato una parte non veritiera di sé e gli dispiaceva che il ragazzo da quel momento affibbiasse solo cose negative al maggiore.
Se solo ci fossimo conosciuti in un'altra maniera.
"Hyung?"
Chris si riprese dai suoi pensieri osservando come i due ragazzi lo stavano fissando curiosi, si era perso nei suoi pensieri ignorando il discorso.
"A che pensavi?"
"Pensavo a come chiedere scusa a Jeongin"
Non era una bugia, ma neanche la verità.
"Rimedierò ai miei errori"
STAI LEGGENDO
KILL THE DJ /Jeongchan/
FanficDove Jeongin si ritroverà a convincere il famoso CB97 a esibirsi al ballo di fine anno. /Chanjeong/ BoyxBoy