Senti questo!

4 1 0
                                    

Mi giro verso le mie amiche che mi fanno cenno di andare e di sbrigarmi prima che suoni la campanella

"Permesso.
Permesso.
Scusa permesso"
"Chi cazzo sei, aspetta"

Vado per un'altra strada
"Permesso.
Permesso grazie scusa.
Perm" "No"

"Ma posso passare?"
"Ti ho detto di no vai da un'altra parte o semplicemente torna un'altra volta"

Sarebbe stata una bella idea ma non potevo.
Triinnnnn
Eh ora si.

Tutte mi spingono, mi sballottano da tutte le parti. Fino a sbattere contro qualcuno. Mi giro, non lo guardo neanche in faccia e gli chiedo immediatamente scusa. Alzo il capo e...deglutisco

"No fa niente" mi dice sorridendo

Lo fisso.
Lo fisso ancora finchè non mi viene in mente che sono ancora appoggiata sul suo petto, e mi stacco.

"Scusa" cazzo perchè gli chiedo scusa che è uno stronzo.

"Niente. Aspe tu non eri quella che ha gridato che non ci sono solo i cinesi in Asia?

"Si pk?"

"Fai bene a dirlo. Ma ora spostati che devo passare"

"Stronzo". Bisbiglio

"Cos'hai detto?"

Perplessa perchè speravo che non avesse sentito gli dico sottovoce: "E' quello che penso"

"E' quello che pensi è? Strano, nessuna ragazza me lo aveva detto prima d'ora. O sei trans...non sembrerebbe"

"Infatti non lo sono stai calmo. E' strano che una ragazza non te l'abbia mai detto"

"Per quale motivo? Io sono così bello e amato da tutte le ragazze"

Lo squadro.

Poi lui continua: "Ma si vede che questo non vale per te. Allora significa che il problema sei te e non io. Ora spostati che devo andare in classe"

"Ah ah quindi sarei io il problema?! Ma senti questo stronzo che coraggio che c'ha!"

"Vale! Cosa stai dicendo! Basta dai, anche per te è ora di andare in classe" Mi dice Elisa correndo verso di noi per poi prendermi il braccio e portarmi via da quella stanza, DA LUI.

"La stronza sarai te. MUAH" mi disse il ragazzo mandandomi un bacio per poi fare allungare un angolo della bocca.

"Brutto figlio di...mollatemi voi!!"

"Valeria ti sei rincoglionita?" mia sgrida Elisa

"Gli ha detto muah che culoo"

"Gioia quindi Adios al tuo Andrea?" gli chiedo incavolata nera col mondo

"Be ovvio"

"Ma...che cazzo di fidanzata sei!"

"E chi l'ha detto che siamo ancora fidanzati? Oggi lo mollerò"
Anche Erica che non aveva mai parlato fino adesso ci è rimasta di merda.









The cases to be resolved~e lui Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora