Glie lo devo chiedere....devo sapere che è successo tra loro 2.
(Lo so, il caso del terzo è concluso, ma io da impicciona che sono devo saperlo comunque)23.06: -Ehyy Jake
-Ehyy che hai?
-Ti volevo chiedere una cosa
-Dimmi
Ma è normale? Forse si è più addolcito causa l'accaduto di questo pomeriggio-Che è successo tra te e Giovanni?
-Perchè vuoi saperlo?
-E se ci sbagliassimo su Giovanni?
-Pensi che non sia stato lui a dirlo in giro? Per me è stato lui punto
-Vabbe se me lo diresti scopriremo più persone che potrebbero essere sospette. E non incolperemo una persona innocente.
Lui iniziò a scrivere ma già che ci stava mettendo troppo iniziai a guardarmi una live di una mia amica.
E' in disco con una che non conosco, mai visto prima, e dal parlare pare che siano entrambe ubriache. Non una novità.
Rientrò sulla chat e c'è ancora la scritta in alto con su scritto: sta scrivendo
Ma perché ci mette così tanto?!-Eh va bene te lo dico
Cioè aspetta. Sto qua ci ha messo così tanto tempo per scrivermi 3 parole in croce!?
"Ma questo è rinco!" Urlai ma subito mi tappai la bocca con la mano perché tutti stavano dormendo e...iniziai a sentire dei passi sempre più vicini, allora buttai il telefono nella scrivania e mi misi sotto le coperte.
"Valeria! Ops" appena mio padre mi vide sotto alle coperte si scusò e se ne andò.
TRIN
Ora mi risponde sto cretino. Tirai in giù le coperte e presi il telefono dalla scrivania. Appena mi siedo a gambe incrociate sul letto un rumore forte mi fece sobbalzare dalla paura
"Valeria! Ora mi dai il telefono!"
"Ma papà!"
"Dammelo! Me lo sentivo eh"
Ma perché mio papà non è sordo!"Chi è questo coglione che ti ha scritto? Perché lo hai nominato così poverino!"
"Non urlare se no svegli tutti"
"Questo non lo rivedrai più per ben 3 gg cara"
"Ma-" "nessun ma ora dormi e domani mi dici chi è questo coglione"
PAM
Cazzo sono fottuta e se Jake ha scritto qualcosa di sconcio e mio papà lo leggesse? Sarebbe la mia fine.
STAI LEGGENDO
The cases to be resolved~e lui
AléatoireIo, la solita sfigata che sta con le ragazze più fighe della scuola (fino a un certo punto). Lui, il nuovo ragazzo dell'istituto. Figo, asiatico ma stronzo (chi non lo è). Lei, la mia migliore amica. Che nasconde qualcosa con l'asiatico. E diversi c...