"Bambina com'è andata senza di me?"
"Meglio ahahah""Non fare la sciocca, dimmi cosa avete scoperto invece che ridere come un pagliaccio"
Smetto di ridere e stando seria gli dico :" oltre a Rebecca abbiamo forse pensato a Gioia, anche se...""Anche se cosa?"
"Non eravamo molto convinte"
"E se no nessun altro, perché solo tu conosci gli amici di Giovanni"
"Si ma..."
"Ma cosa?"
"Niente, dai ora vai che se no ci crederanno...be' hai capito"
"Guarda che ho detto che sei mio cugino quindi chissene frega"
"Allora ti posso picchiare fino alla morte"
"Provaci"
"Ok ci proverò"
"Coglione. Ora vado. E pensaci sui suoi amici"
"Si si"
Ritorno in classe e inizio a parlare con Erica.
"Dobbiamo rincontrarci. Tutti e senza ritardi"
"Dillo a tuo cugino""Eh si si"
"Però tutti la vedo dura"
"Almeno ci proviamo"
"Quando?"
"Facciamo tutti i lunedì?"
"Non so...possiamo provare a chiedere ma dubito"
"Io vado da Rebecca"
"No"
"Perche'? A giusto e' una sospettata. Però come facciamo a non farglielo sapere? Le sue amiche gli diranno tutto sicuro"
"Potremmo dirgli di non dirglielo"
La guardo senza trasmettere alcuna espressione :"ma sei rinco?"
"Dai che scherzavo..."
"Sicuro"
TRIINNN
"Pensiamo già che ne abbiamo la possibilità"
"Esatto, ma chi è che interroga adesso?"
"Re-" "ciao ragazzi" la prof di matematica ci interruppe
TRIINNN
"Arrivederci ragazzi. E vorrei vedervi più preparati la prossima volta"
"Erica, hai pensato?"
"Si, potremmo tipo fare un giorno in cui Rebecca ha un impegno, però tutte noi dobbiamo esserci""Ti ricordo che c'è anche Jake"
"Ah si...mio cugino. Bè cmq il tuo piano va bene, anche se la vedo dura che ci saremmo tutte"
"E te? Hai pensato a qualcosa?"
"Eh...io in realtà ho disegnato tutto il tempo"
"Complimenti"
"Ma tu sai i gg in cui Rebecca ha degli impegni?"
"Ci avevo pensato ma non mi è venuto in mente niente"
"Bè lei fa sport quindi...quand'è che faceva ginnastica?"
"Il mercoledì e il venerdì. Dalle 4.45 fino alle 6 tipo"
"Non era fino...lascia stare. Allora dobbiamo fare il prossimo incontro dalle 4.30 fino alle...boh fino a quando non ci rompiamo i coglioni. E facciamo tipo di venerdì"
"Ok andiamo ad avvisare"
"E con Jake?"
"Dopo a ricreazione"
TRIIINNN
"Corri!"
"Aspe, che non ho preso i soldi!""Ma quali soldi?! Non andiamo da Jake?"
"Si ma prima devo prendermi qualcosa alle macchinette, non ho la merenda"
"Sbrigati"
Appena ci dirigemmo nel corridoio notai la schiena massiccia di Jake."Jake!"
Lui si giro' di scatto con faccia straziante . Tutte le tipe che le stavano accanto fecero lo stesso."Scusate ma dovremmo parlare un attimo con Jake, è una cosa importante"
"Ma secondo voi il mio Jake accetterebbe di parlare con voi sfigate?" Disse una ragazza dai capelli corvino che si aggrappo' al braccio del ragazzo.
James guardo' le ragazze tutte intorno a lui, poi noi 2e infine di nuovo le bro."Torno subito"
James stacco' con una mano la mano della ragazza e venne verso di noi.
Mentre ci allontanavamo si senti' un brusio dal gruppetto dietro alle nostre spalle.
Le ragazze ci erano rimaste di sasso
STAI LEGGENDO
The cases to be resolved~e lui
RandomIo, la solita sfigata che sta con le ragazze più fighe della scuola (fino a un certo punto). Lui, il nuovo ragazzo dell'istituto. Figo, asiatico ma stronzo (chi non lo è). Lei, la mia migliore amica. Che nasconde qualcosa con l'asiatico. E diversi c...