"Oi Vale!"
Mia madre mi sveglia.
"Cacchio dormi?!"
"Lasciami dormire!!""Ma sono le 7.00!"
"E'?? Cazzo!"
"Sbrigati se no perdi la corriera e mi non ciò voia de portarte fino a scola!"
"Perché adesso parli dialetto??"
Non mi risponde neanche.
Cazzo però! Ho solo 15 minuti per far tutto!Non faccio colazione, mi lavo i denti, mi vesto e parto per andare alla fermata.
Corro come una matta e arrivo in stazione giusta in tempo.
Salgo con il fiatone e...tutto pieno. Cosa?! Ma ho preso la corriera giusta?
Di solito c'erano un sacco di posti liberi, ora invece mezzi sono in piedi.Fatto sta' che all'ultima fermata l'autobus non si è fermato alla stazione dove io smontavo ogni giorno ma in una scuola che dista 10 minuti a piedi dalla mia.
Allora ho corso come una matta.8.01: Entro a scuola e Trinnnnnnnnnnnnn.
Merda!
Corro su per le scale, supero un tipo anche lui in ritardo come me. A vedere dallo zaino è nuovo, non l ho mai visto prima, ma non ho tempo per guardargli la faccia devo andare. Svolto l'angolo a sinistra, corro più che posso, apro la porta della mia classe e...Cazzo è vero che adesso ho diritto! Ora questa mi fa una ramanzina.
"Valeria! Hai la giustificazione?""No prof vede...sta mattina non mi è suonata la sveglia, poi ho sbagliato corriera e ho dovuto correre fino a qui"
"Be domani porta la giustificazione"
"Si"
Mi siedo nel mio banco e ascolto la lezione. Finita questa, Elisa mi chiede: "Oi Vale ma perché tutto così storto oggi? " "Oltre che tu sei già storta di tuo" continua Erica. "Di solito tu non tardi mai, hai programmi molto precisi" mi dice Gioia
"E' lo so...non capisco cosa stia succede.. "Ehyy! È arrivato un ragazzo nuovo nella C!!" Grida Carlotta.
Tutte le ragazze uscirono dall'aula e corsero verso la classe C a vedere chi è. Anch'io ovviamente.
"Secondo voi sarà bello?"
"Bah.." dico. Poi continuo "Tanto a voi che ve frega, avere già un fidanzato" dico."Be è un tipo nuovo quindi..."
"Cosa? Vuoi lasciare Andrea, Gioia?"
"Non sto insinuando questo! Sto dicendo che è meglio fare tante conoscenze"
"Massi dai che tu sei la più associale della classe!"
"Basta voi 2!" Grido
Ed eccoci arrivati alla 2° C.
Classe piena di ragazze intorno a lui. E lui che si sta gasando come chissà chi."Ok, possiamo andarcene, questo e' stronzo" dico voltandomi "Ehy! Mi state ascoltando?!"
"Wow...è...è" "bellissimo"
"Ok, addio Andrea"
"Ma Gioia!" Le grido
"Ma non vedi quant'è bono!" Mi grida Erica
"Zitta che ti sente!"
"Meglio"
Oddio siete perse.
Poi però faccio un mini collegamento:
E se tutti quegli imprevisti fossero a causa sua?
Ma che! Dai! Come può lui, essere in mezzo a sta storia."E' bellissimo!"
" Peccato per la capigliatura"
"Secondo me è la parte più bella comprese gli occhi asiatici" ribatto
"Solo perché tu sei ossessionata da quei cinesi"
"Non sono tutti cinesi!" Urlo
"Chissà come si chiama" dice Rebecca senza togliergli gli occhi di dosso
"Allora Rebe vai a chiederglielo"
"Massi Vale, con tutte le tipe vicine che sapranno sicuramente come si chiama e poi arrivo io e mi prenderanno per il culo. Vai te già che tanto non ti interessa"
"Appunto, gia che non mi interessa cosa vado a chiederglielo. Fai andare Gioia già che dici che è la più associale"
"Però a me interessa e a te no! Quindi Vale vai tu" ribatte all'istante Gioia
"Che due palle!"
"Dai che almeno te ne trovi uno come noi" "E bono per di più!"
Ma taci. Penso mentre mi avvicino allo stronzo.
Ma chi me l'ha fatto fare! Ah già! Rebecca.
Entro nella mischia.
STAI LEGGENDO
The cases to be resolved~e lui
AléatoireIo, la solita sfigata che sta con le ragazze più fighe della scuola (fino a un certo punto). Lui, il nuovo ragazzo dell'istituto. Figo, asiatico ma stronzo (chi non lo è). Lei, la mia migliore amica. Che nasconde qualcosa con l'asiatico. E diversi c...