"Valeria porco cane!"
"Che c'è!"
"Non hai portato fuori il cane e tra poco arriva l'autobus!"
"Cazzo!" grido saltando giù dal letto, vestendomi in fretta e..."JAKE!! TI ODIOOO"
"CHI CAZZO E' JAKE!!?!" mi grida mia sorella uscendo dal bagno con ancora lo spazzolino in bocca e i capelli spettinati
"Un idiota. Ma allora anche te oggi ti sei svegliata tardi"
Corro alla fermata e per poco l'autobus partiva. Entro col fiatone e la gente mi guarda male. Non avranno mai visto una ragazza respirare affannosamente?
"Cambio!!"
L'autista gridò così forte che feci un piccolo salto.
"Ragazzina deve scendere"
"Si si mi scusi" gli dico mettendomi lo zaino in spalla e scendendo dall'autobus
Vado verso sinistra dove ci sarebbe stata la scuola. Ma non era così.
Mi ritrovo d'avanti a una stazione ferroviaria. Merda dove mi trovo. Cerco di vedere cosa c'è scritto nell'edificio e....ma sono lontanissima da scuola! Tra il paese della scuola e quello di quel posto ci sono in mezzo 2 paesi.
Ritorno alla fermata dell'autobus per vedere gli orari e i luoghi.
Ce n'è uno tra 3 ore. Faccio prima a piedi. Sospiro. Cosa faccio qui per 3 ore?
Penso tra me e me : Bè ho 37 euro con me... Sorrido. Shopping!
Mi giro e per poco non andavo a sbattere contro qualcuno.
Alzo gli occhi
"Eh ma ancora tu!"
"Si e allora?"
"Che ci fai qui?"
"Io non ti rispondo mia cara"
"Mia cara lo dici a tua madre. E perché no scusa?"
"Così ti levi subito dai coglioni"
Guarda questo figlio di...
Mi sposto e non apro bocca
Lui guarda per qualche secondo gli orari dell'autobus e capendo che dovrà sopportarmi per altre 3 ore inizia a porconare.
Poi mi fissa e sorride cattivamente (?)
"Brava bambina"
"Come mi hai chiamato?! Prima cara ora bambina basta! Non è divertente"
"Sei caduta sotto i miei piedi ormai"
"Che cazz..." realizzo. Stavo eseguendo ogni cosa che mi diceva. Non mi farò mettere i piedi in testa da lui.
"Stavo solo pensando calmino"
"Aha. Riesci a dirmi solo questo? Calmino ti sembra... lascia stare ora io vado tu fai il cazzo che ti pare"
E se ne andò
Sospiro
Ritorno alla mia vecchia idea... SHOPPING!🛍️
Giro un po' nei negozi (anche OVS) ma non trovo nulla sotto il mio bujet che mi piacesse.
Quasi 3 ore dopo ritorno in fermata. Lui non c è. Godo se perde la corriera.
Oh eccola.
Si aprono le porte e mentre salgo sento un fiato affannato dietro di me. Mi giro ed eccolo.
"Cosa guardi? Mai visto un ragazzo respirare così?"
"Sìnci no"Mi siedo in un posto a caso, nella fila di destra, mentre lui nella fila di sinistra nel posto di fianco al mio.
STAI LEGGENDO
The cases to be resolved~e lui
RandomIo, la solita sfigata che sta con le ragazze più fighe della scuola (fino a un certo punto). Lui, il nuovo ragazzo dell'istituto. Figo, asiatico ma stronzo (chi non lo è). Lei, la mia migliore amica. Che nasconde qualcosa con l'asiatico. E diversi c...