Non ho neanche cenato. Non ho forze, e non perchè non voglio togliermi il sapore delle sue labbra (che l'avevo fatto prima di entrare in classe).
So già che adesso parlerò con me stessa.E se qualcuno ci avesse visti??! Sarei nella merda, tutte mi guarderebbero male, mi sparlerebbero, anche Erica.
E se lui si facesse delle domande?! Se poi mi chiederebbe una spiegazione?! Bè ovvio. Che cazzo gli dico! Sono nella merda!
Mi butto giù dalla finestra.
La apro e bisbiglio all'universo: "addio, è stato bello vivere...più o meno. Almeno morirò con la consapevolezza di aver baciato il ragazzo che tutti vorrebbbero della mia scuola. Sospiro. Rimango a guardare il vuoto. Serve suicidarmi?"Vale posso entrare?"
Chiudo finestre e tende e mi butto nel letto fingendo di guardarmi una rivista. "Entra"
"Mi chiede...Brrr che freddo. Non avrai mica aperto la finestra?"
"Forse. Faceva caldo. MOLTO"
"Bè comunque sono qui perchè ho notato che non hai mangiato niente, ti senti bene? Guarda che se ti è venuto il ciclo devi comunque mangiare"
"Non mi è venuto"
"Allora che c'è"
"Litigata" Da una parte è vero, con Gioia e le altre, ma dall'altra è una balla
"Oh. Bè spero risolviate" Non credo prorpio
"Si spero anch'io" Mento di nuovo
"Vuoi che ti porti-" "No. Grazie"
"Ok ciao allora"
Pam
Ora posso ripensare in pace.
Forse per adesso questa vita posso risparmiarmela. Per adesso.Ma a me lui non piace! Perchè il mio cervello ha pensato di farlo! Perchè il mio corpo si è voltato ed è andato verso di lui! Forse perchè in fondo, nel profondo, sotto terra, dall'altra parte del mondo anzi dell'universo forse un pò mi piace. Butto la rivista. "NO! Ops" mi tappai subito la bocca perchè mi resi conto che avevo urlato nel bel mezzo della notte.
"Vale che è successo?" mi disse mio padre aprendo di colpo la porta della stanza
"Mi è volata la rivista"
Mio padre che era gia stressato ora lo era ancora di più.
"Dormi"
PAM
"che maniere"
Ora senza fare troppa confusione ricominciai a pensare tra me e me.
In che cazzo di guaio mi sono cacciata! Domani non posso andare a dirgli che quel bacio non poteva significare niente. Perchè forse per lui significa qualcosa. Forse lui lo voleva davvero quel bacio o forse era per vedere per quanto ancora sarei resisita. Però se fosse così comunque voleva che lo baciassi. Aspe...allora io gli piaccio?! Per tutto questo tempo (durato 2 giorni) lui faceva finta di essere il diavolo ma alla fine sotto il suo mantello c'era cupido?!!? Oddio. NO. Perpiacere no!
"NO!!" Cazzo. "Scusate!"
"Cosa ti avevo detto eh?!"
"Papà..."
"Dormi!"
"Si...scusa"
PAM
"Tutta colpa di Jake. Sempre colpa sua" Sorrido. No. Perchè sorrido? Basta. ORA DORMO. SERIAMENTE.
Sono passate quasi 2 ore da quando mi sono promessa che avrei dormito, ma non è ancora accaduto. Tutta colpa di quello stronzo là. Domani avrò le occhiaie e se mi vede ridotta così male...ma cosa mi interessa di cosa pensa adesso?
Forse devo andare io a farmi vedere la testa e non lui.Trin
Guardo lo schermo. 1 msg su Instagram da Ja_kee"
Quando si parla del diavolo...
STAI LEGGENDO
The cases to be resolved~e lui
RandomIo, la solita sfigata che sta con le ragazze più fighe della scuola (fino a un certo punto). Lui, il nuovo ragazzo dell'istituto. Figo, asiatico ma stronzo (chi non lo è). Lei, la mia migliore amica. Che nasconde qualcosa con l'asiatico. E diversi c...