il bagno

2 1 0
                                    

"Vale perchè non sei venuta ieri? Girano voci che eri con J...Jake"

"Non è vero"

"Oh menomale"

"Cioè in parte si"

le monete le cadono dalle mani.

"Cos'hai detto?! Voi uscite e non me lo hai neanche detto?"

"Non siamo usciti insieme. E' che entrambi ci siamo addormentati nella corriera e poi..."

"E poi?"

"Siamo andati in strade diverse"

"Ah che infarto che mi hai fatto avere"

"Non farti più queste idee"

"Si meglio, poi io non ti vedrei minimamente con lui. Tu... noi siamo le più sfigate della scuola lui invece è il più bello, affascinate e popolare della..."

"Scuola?"

Non mi risponde e guardo nella direzione in cui i suoi occhi puntavano. Appena vedo il soggetto in questione cerco le monete che erano cadute a Erica.

"Dai ragazze basta. Oh guardate c'è b...Valeria"
Tiro un sollievo, se mi avesse chiamata bambina qui d'avanti praticamente a metà scuola....non oso immaginare cosa sarebbe successo.

"Ma a proposito siete usciti insieme ieri? Girano voci..." Dice una delle ragazze che è insieme a Jake

Cala il silenzio

Mi alzo dimenticandomi completamente dei soldi di Erica.
Se dico la verità rovinerei la reputazione di Jake, ma perderei sicuramente la unica mia migliore amica. Di solito però le amicizie durano di più di...però se dico di no sarei di nuovo la più sfigata della scuola, però...avrei ancora Erica vicino.

Ritorno alla realtà e noto che tutti mi fissano.

"Jake...vuoi dire qualcosa tu?"

Lui non ci mise molto tempo a rispondere "No. Perché dovrei...uscire con una come lei. Ho gia' voi, bitch del mio cuore "
Mi venne da vomitare
Da quando uno come lui dice ste cazzate come un ragazzo delle medie?
Subito dopo lui se ne va con le sue bitch del cuore

"Ecco. Cosa ti avevo detto? Per lui noi siamo spazzatura"
"Ma cos'abbiamo di diverso dagli altri e da lui?"

"La bellezza~"

"Ancora con questa cosa! Lui è stronzo-"
"-Ma bello"
mi ruba le parole di bocca
"Si, se lo pensi tu..." dico in modo dispregiativo
"Dai raccogliamo le monete"
"Si"


"Devo andare in bagno"
"Ti accompagno Vale?"
"No no, tanto tra poco suonerà la campanella"
"Ok"

Vado nel bagno all'ultimo piano. Lassù ci sono le quarte e le quinte superiori, ma a me non me ne fregava niente. Andai lassu' perché non c'è mai nessuno, è distante dalla mia aula e perché ha lo specchio enorme rotondo nuovo di zecca.

Apro la porta del bagno e sento degli...orgasmi. La richiudo velocemente. Cazzo 2 si stanno scopando in bagno...meglio stare in classe. La terrò.
Oddio no, non c'è la posso fare a trattenerla ancora per un ora. Entro tappandomi le orecchie e tengo gli occhi socchiusi. Mi chiudo velocemente dentro in uno dei 3 cessi, di cui uno già occupato.
Sento una botta sbattere e vedo 2 persone camminare in punta di piedi per poi svignarsela di corsa.
Rimango la. Chiusa nel bagno. Sforzandomi di dimenticare.
Triiiiinn
Dio.
Esco e non muoio dalla curiosità di vedere se quel che ho sentito era vero. Apro a mala pena la porta del bagno in cui sono stati i 2...una bustina di preservativi strappata.
Ok...non voglio minimamente sapere chi fossero stati, poi, qualcuno salterà fuori.
Cazzo la lezione!
Corro al piano di sotto e incontro Elisa che esce dal bagno con un fiatone neanche avesse l'asma. Può essere una sospettata.
Le viene in contro Rebecca disperata.

"Che cazz-" "-shhh" la zittisce Elisa guardandomi. Anche Rebecca si gira verso di me.

Capendo di essere non voluta e in una situazione critica tiro dritto verso l'aula.

"Valeria! Dove sei stata? Ok Elisa che stava male ma tu?"

Ah. Stava male? Neanche se si sbocca l'anima una persona respirerebbe in quel modo.

"Io ero in bagno"

"Mm. Fatti passare gli appunti dal tuo compagno"

"Si prof, scusi"

The cases to be resolved~e lui Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora