Ho un sesto senso, quello di intuire chi mi sta fissando anche se io sono di spalle. Lo sentivo propio adesso. Jake mi stava fissando, anche se non volevo togliere lo sguardo dal finestrino mi sentivo che lui mi stava guardando.
Ma non capivo il motivo, non avevo niente che non andava. Ma lui insisteva .
Ad un certo punto mi irrito' così tanto che mi girai di scatto verso di lui urlandogli (perché non ho il senso dell'udito mentre ascolto la musica):"basta mi irriti!"Subito dopo mi rendo conto che stava dormendo.
"Ops. Oddio ma gli sta cadendo la testa aspetta che lo aiuto" mi alzo e piano piano prendo la sua faccia e la appoggio delicatamente sul appoggia testa del sedile. (rivolta verso il finestrino).
Non è che si é addormentato perché mi stava guardando? Macché! Lui mi odia. Be anch'io quando l'ho b...Guardo le sue labbra. No no Vale, no. Non te ne puoi approfittare così di un...bono della madonna
PAM
Un dosso
Già ero in una posizione non tanto stabile poi arriva questo dosso e perdo l'equilibrio finendogli sopra con il braccio teso vicino alla sua testa.
Dovrei staccarmi?
PAM
Altro dosso non previsto. Il mio braccio diventa mollo e gli cado secca addosso.
Lui apre a mala pena gli occhi e io cerco immediatamente di tirarmi su.
" oddio..."
"Ti serve un fazzoletto per la saliva che ti cola?"
"No" Dice asciugandosi con la manica della felpa. Poi continua: "Serve una mano? Perché sei qua impiantata davanti a me?"
"Eh...Volevo chiederti...come hai fatto a sporcarti le ginocchia""Solo questo? Comunque cosa te ne frega non sei mica mia madre"
Dio, che rompi cazzi che sei! Da oggi il tuo soprannome sarà Brontolo.
"Ok Brontolo ora ritorno al mio posto e mi faccio i cazzi miei""Bella questa"
"Lo so" Dico fiera.
Mi metto alla posizione di prima ma poco dopo il mio sesto senso si riattivò. Giro la testa e c'è Jake che ha appena voltato il viso dalla parte del finestrino
"Ehy scusa. Cosa stavi guardando?"
"Fatti i cazzi tuoi"
"Ah allora non eri tu che un secondo fa mi stava guardando""Non so di cosa tu stia parlando"
"E che si è pure addormentato mentre mi fissava"
"Non è vero!" Mi urla girandosi e guardandomi finalmente negli occhi. Poi i suoi occhi caddero sui miei seni poi sulle mie cosce.
"Ehy pervertito!"
Mi riguarda dritto negli occhi. Rimaniamo la. A fissarci senza distogliere lo sguardo su qualche altra cosa o essere vivente.
I suoi occhi marroni mi facevano precipitare e allo stesso tempo mi davano gioia.
"Perché continui a fissarmi?" Gli dico secca
"E tu? Perché continui?""Prima rispondi alla mia domanda"
"Perché m-"
PAM"Cosa? Non ho sentito"
"Perché mi stai facendo incazzare"
Ma che senso ha?
"Scusa, ma tu guardi così le persone che ti fanno incavolare?"
"Certe volte"
"Certo che sei un personaggio"
Lui si gira dall' altra parte. Idem.
Poi mi riviene in mente che qualche minuto prima mi stava osservando quindi sbircio dal finestrino che fa riflesso.
No, mi pare tutto ok.
Chiudo gli occhi e mi perdo tra le parole di JK dei BTS.
STAI LEGGENDO
The cases to be resolved~e lui
RandomIo, la solita sfigata che sta con le ragazze più fighe della scuola (fino a un certo punto). Lui, il nuovo ragazzo dell'istituto. Figo, asiatico ma stronzo (chi non lo è). Lei, la mia migliore amica. Che nasconde qualcosa con l'asiatico. E diversi c...