"Vale perché non mi rispondi ai messaggi?!"
"Erica scusa ma mio papà sabato sera mi ha ritirato il telefono e non posso più usarlo fino a domani"
"Che merda brava, cos'avevi combinato?"
"Mi stavo...ehm scrivendo con Jake"
Tanto ormai glie lo potevo dire, secondo lei, lui è mio cugino"Brava complimenti...Aspe hai il suo numero ?! Ti prego condividimelo!"
"Noo!"
"Ma non potevi spiegare a tuo padre che era tuo cugino?"
"Eh ma stavo usando il telefono di nascosto e non sono riuscita a dirglielo perché quando mio padre si incazza non bisogna mai dire una parola" anche se lo avevo fatto ma tanto lui non mi aveva cagato e iniziò a continuare la sua frase.
"Brava" mi disse Erica ironicamente
"Good morning guys" ecco che entra la prof di inglese. Oggi stranamente non indossa i tacchi ma dei trainers come si dice in inglese.
"What did you do this weekend?" Disse indicando Gioia
"I studied and I went to' the dis-" "shh sei matta a dirglielo?" Le disse Rebecca, ma Gioia non là ascolto e continuò: "to the disco"
"Ma c'era la discoteca?" Chiesi alla mia bestie
"Sì sabato"
"Oh""Oh ok good and you?" Indico' Rocco che stava in ultima fila. Rocco e' arrivato l anno scorso ha dei capelli neri color carbone e i ricci che gli cadono in fronte. Pare un cucciolo, ma quando è in discoteca diventa...non lo so, balla, limona un sacco di ragazze...non è sicuramente il mio tipo. A scuola dorme se non dorme chiacchiera, la magia e' che è anche bravo a scuola.
"Me too"
"You too?! Who went to the disco here? Stand up the hands"
Praticamente tutti tranne io e qualcun altro. Anche Erica con mio stupore alzo' la mano."Ma sei seria?" Le bisbigliai
Lei annuì
"C'èra anche Jake"
"Ah""Abbiamo...parlato diciamo"
"Parlato diciamo?!"
Lo dissi con tono così forte che la prof lo senti e mi chiese: "And you Valeria? What did you do that evening?"
Cazzo ha detto questa?
Guardai Erica disperata ma lei non mi cagò. Riguardai la prof e le chiesi: "Can you ripetere please?" Tutta la classe si mise a ridere e la prof mi corresse per poi ripetere la frase, ma fù invano. Non capii lo stesso.
"Lasciamo stare, prendete il libro e andate a pagina 345""Ma dai era facile da capire" mi bisbigliò Erica.
"Scusa, se io non so l'inglese non è colpa mia" Poi iniziai a scrivergli un bigliettino sul discorso non concluso di prima:-In che senso diciamo? Avete solo parlato?
-No
Cazzo
-Avete limonato?-Non credo
-Eri ubriaca?
-Ma no! Ho solo bevuto un pò
Appena lo lessi sbarrai gli occhi. Da quando Erica beve?
-Non dirmi cazzate. Ti sei ubriacata vero?-si
-Cazzo Erica! Allora te lo sei fatto
Lei si tenne il bigliettino nell'astuccio e io ero scioccata. Non riuscii ad ascoltare la lezione, pensavo solo a loro 2. Ok Jake era il bro festaiolo, si vedeva a un kilomentro di distanza, ma Erica...da quando si fa i tipi?
Gli feci un altro biglietto:-Ma state insieme?
-No! Ci siamo solo limonati non c'entra niente"
Per poco non caddi dalla sedia.
"Come non c'entra niente! SE L'HAI LIMONATO CI SARA' UN MOTIVO! Ti piace?"
STAI LEGGENDO
The cases to be resolved~e lui
RandomIo, la solita sfigata che sta con le ragazze più fighe della scuola (fino a un certo punto). Lui, il nuovo ragazzo dell'istituto. Figo, asiatico ma stronzo (chi non lo è). Lei, la mia migliore amica. Che nasconde qualcosa con l'asiatico. E diversi c...