Amore impossibile

4 3 5
                                    

Spazio autore:
Eccoci qui all'undicesimo giorno del calendario dell'avvento!
Oggi, la storia narrerà di amore, un'amore impossibile, irraggiungibile.
Le loro famiglie si odiano così i due giovani, la notte di Natale, decisero di fuggire dalle loro famiglie e di sposarsi in gran segreto ma non tutto va sempre secondo i piani...
Se volete supportare questa nuova rubrica vi invito a votare e commentare la storia e se vi va, passate a dare un'occhiata al mio profilo.
Be' che altro dire se non "buona lettura"?

Presi le ultime cose dall' armadio e chiusi definitivamente la valigia.

Di lì a poco sarebbe arrivato Leo, il mio amore, e saremmo scappati per sempre da quella città.

Il cuore mi doleva al solo pensiero di dover lasciare per sempre la mia amata casa, i miei genitori, ma loro non mi lasciavano altra scelta; non accettavano che io amassi il figlio dei loro acerrimi nemici.

Perché tutto questo odio?! Perché semplicemente non accettare che l'amore non si può controllare?! Perché?!

Quello fu l'ultimo Natale che passai con loro, l'ultima volta che mi avrebbero vista.

Una lacrima, percorse velocemente il mio viso ricadendo su una foto della mia famiglia che tenevo in mano.

Ad un certo punto, un rumore alla finestra mi riportò alla realtà.

Era Leo che aveva tirato un sassolino per avvisarmi che era arrivato.

Presi velocemente l'enorme borsone e feci cadere giù una corda fatta di lenzuola che avevo trovato in camera.

Buttai giù il materasso del mio letto e ci feci atterrare il borsone pregando che non facesse troppo rumore.

Mi calai giù dalla finestra e raggiunsi il mio unico amore.

«Muoviamoci, prima che ci scoprano!» bisbigliò Leo con il fiato corto.

Riposi delicatamente sulle sue labbra un bacio e poi salimmo in auto.

Le luci delle decorazioni erano le uniche che ci mostravano il cammino, tutto taceva e il manto scuro della notte aveva coperto anche le stelle.

Avevo la sensazione che qualcosa sarebbe andato storto, era stato troppo facile, non poteva essere.

Leo guardava dritto davanti a sé, in un religioso silenzio.

Arrivammo finalmente in chiesa dove ci saremmo dovuti sposare.

«Qui saremo al sicuro e dopo il matrimonio, ho prenotato in un hotel e domani partiremo e andremo via da qui» disse Leo accarezzandomi delicatamente la guancia.

Chiusi gli occhi e mi godei quella carezza calda e sensuale.

«Andiamo, maritino» sogghignai.

Non avevo un abito da sposa, un velo, dei tacchi vertiginosi ma avevo Leo e questo mi bastava.

Percorremmo insieme la navata addobbata da un'albero di Natale e dal presepe.

In quel momento, tutto svanì: c'eravamo solo io e lui.

Ci prendemmo la mano e ascoltammo le parole del sacerdote.

«Tu, Janet Hamilton, vuoi prendere il qui presente Leonard Moore come tuo legittimo sposo per amarlo e onorarlo finché morte non vi separi?» pronunciò il prete.

«Sì, lo voglio»

«E tu, Leonard Moore, vuoi prendere la qui presente Janet Hamilton come tua legittima sposa per amarla e onorarla finché morte non vi separi?»

«Sì lo voglio» disse sorridendomi.

«Con il potere conferitomi dalla Chiesa io vi dichiaro marito e moglie, lo sposo può baciare la sposa»

Avvicinammo solennemente le nostre labbra ma non avemmo il tempo di unirle.

Degli spari risuonarono nell'enorme chiesa: erano i miei genitori.

Spararono dritto al petto del mio amato Leo uccidendolo all'instante.

Urlai, urlai finché non ebbi più fiato, il mio amore era morto e con lui era morta anche una parte di me.

Gli diedi un bacio, quello che non avemmo il tempo di darci e lui morì fra le mie braccia.

«Uccidetemi, vi prego uccidetemi, non voglio vivere senza Leo!» implorai ai miei genitori.

«Tu torni a casa con noi» sibilò mia madre strattonandomi.

Strappai la pistola dalle mani di mio padre e mi sparai dritta al petto.

Sentii subito il sapore ferroso del sangue, il proiettile trapassarmi il cuore e la vita lasciare lenta e inesorabile il mio corpo.

Avrei preferito la morte piuttosto che vivere senza Leo e così, quel Natale io morii.

Christmas tales Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora