4. Welcome back!

675 32 0
                                    

Quando rientrai in camera, dopo aver finito di pranzare, mi buttai nel letto e rilessi quel messaggio milioni di volte.

Chi era Danielle? Non potevo credere che era quella Danielle, era troppo impossibile.

Risposi.

"Chi sei?"

La risposta non tardò ad arrivare.

Danielle:

"Spero tu stia scherzando! Hey, il successo ti ha dato alla testa! Sono Danielle, vedi che mi offendo!"

"Scusami, è che ultimamente mi sono successe troppe cose!"

"Spero belle! Dai, racconta che voglio sapere!"

Beh, che potevo fare? Dovevo dirle tutto, o forse no.

Per messaggi mi avrebbe presa per pazza.

"Te lo dirò di presenza, chiederò a Paul di prenotare un biglietto per Londra.. perché sei a Londra vero?"

Danielle: "Certo, va bene, allora ti aspetto. Fammi sapere! Ciao babe."

Okay, avevo seriamente intenzione di andare a Londra, però da sola.

«Paul, ho bisogno di chiederti un favore enorme!» smise di leggere il foglio che aveva tra le mani e mi guardò, togliendosi gli occhiali da vista.

«Dimmi tutto!»

«Potresti prenotare un biglietto per Londra? Solo andata per il momento.»

«Sei impazzita?»

«No Paul. Okay, forse in questi due giorni posso esserti sembrata una pazza uscita dal manicomio, e ci può stare. Però ho bisogno di quel biglietto. Sono.. scombussolata, ho bisogno di tornare a Londra, di capire alcune cose.»

«E con le ospitate, le interviste e tutto il resto?»

«Io.. avevo pensato di.. prendere una pausa!»

«Ma tu sai cosa significa una pausa, dopo un anno dal tuo successo? Perdita di fan. Compreranno in pochi i tuoi cd. Non farai cd per un bel po'. Fallimento. E' questo che vuoi?»

«Non sto dicendo che lascio la mia carriera da cantante, ti sto chiedendo solo una pausa. Ho bisogno di chiarirmi le idee. Per favore Paul.» lo supplicai. Ci fu un attimo di silenzio.

«E va bene.. tra un po' ti prenoto il biglietto!» corsi verso di lui e lo abbracciai.

«Grazie Paul, davvero!» e poi tornai in camera.

Verso sera, Paul entrò in camera mia.

«Ho trovato un solo biglietto in base ai tuoi bisogni e..»

«Quando parto?» lo interruppi, ma Paul mi guardò severo.

«Dicevo.. ho trovato un solo biglietto, e partirai domani pomeriggio da qui! Un taxi ti porterà all'aeroporto.»

«Grazie Paul!» corsi di nuovo ad abbracciarlo.

«Basta, basta abbracci -rise- mi raccomando: stai attenta, perché sarai completamente sola, il che per una cantante famosa è insolito. Tieni il cellulare acceso perché per qualsiasi cosa ti chiamo..»

«Paul, ma queste raccomandazioni di solito non si fanno prima di partire?» scoppiammo a ridere. «No, dai scherzo. Starò attenta per tutto, e.. credo che non sarò sola.»

Accesi il pc, mi collegai a twitter e scrissi: "Hey ragazzi, buongiorno/buon pomeriggio/buonasera ovunque voi siate. Vi scrivo per dirvi che per il momento prendo una pausa dal lavoro - tranquilli, tornerò presto in scena con un nuovo tour, ma per il momento devo sistemare alcune cose nella mia vita - vi amo tutti. "

Like a star || Niall HoranDove le storie prendono vita. Scoprilo ora