GRAZIE

503 7 7
                                    

HEYY

Si, questo è l'ultimo capitolo di questa storia, no non è un pesce d'aprile.

Volevo semplicemente ringraziarvi di cuore per aver seguito me e la mia storia.

*Canzone triste*

Ricordo ancora il giorno in cui cominciai a scrivere il primo capitolo, era estate, e dopo averlo pubblicato non vedevo l'ora di continuarla. Devo ammettere di aver viaggiato molto nel momento in cui scrivevo, cioè di immaginare seriamente di essere in quella scena. Tranquilli so che una cosa del genere non capiterà mai, ma immaginare non costa nulla.

Qualche settimana fa feci un sogno che mi ha appassionato molto e credo che più in là scriverò qualcosa a riguardo, ma non vi prometto nulla.

Forse in estate pubblicherò un'altra Fan Fiction riguardante in particolar modo 'James Maslow' dei Big Time Rush ma ci saranno anche i One Direction, di cui l'ho già iniziata a scrivere.

Ah.. riguardante il sogno, è di fantascienza più o meno, non sarà una Fan Fiction nel caso la pubblicherò.

E NULLAA.. GRAZIE DI CUORE A TUTTI PER QUESTI MESI FANTASTICI E PER AVER SUPERATO LE 1000 VISUALIZZAZIONI.

SPERO CHE VI SIA PIACIUTO.

Se volete seguirmi su twitter sono:xHug_Me

                                             instagram:mariapia_micera

-M

Like a star || Niall HoranDove le storie prendono vita. Scoprilo ora