Harry quella sera mi ha raccontato un pò della sua famiglia, di sua sorella, del divorzio dei suoi genitori.. aveva parlato così tanto che una volta entrato in camera mia si era addormentato. Sembrava un bambino piccolo quando dormiva, non che mi ero soffermata per più di cinque secondi a fissarlo, però dovevo comunque svegliarlo e.. mi dispiaceva farlo, era così bello!
«Harry?!» cercai di svegliarlo nel miglior modo possibile «Hey Harry, svegliati!» in un batter d'occhio mi ritrovai immersa in due pozze verdi, e diventai un peperoncino a causa della troppa vicinanza al suo viso.
«Ehm.. buongiorno.» mi passai una mano tra i capelli.
«B-buongiorno -si guardò intorno e si stropicciò un occhio- oddio, mi sono addormentato qui?» mi limitai ad annuire. «Cavolo, non ho avvertito mia madre, chissà.. sarà in pensiero per me!» prese il cellulare dal comodino e compose un numero, portò il telefono all'orecchio e iniziò a parlare «Pronto?! Mamma, buongiorno.. sì, scusami solo che..» mi fece segno con il dito per dirmi 'a dopo' e uscì dalla camera. Io mi guardai attorno e mi sedetti a peso morto sul letto disfatto.
Harry Styles aveva dormito nella mia stessa camera. Non era vero, non poteva esserlo.
Poco dopo rientrò Harry, e si sedette di fianco a me.
«Oggi vi offro io la colazione -disse- mia madre ci sta aspettando!»
«Oh, grazie, ma non è un disturbo? E poi oggi non dovresti lavorare?»
«Non è nessun disturbo e no, non devo lavorare, oggi è sabato!»
Tempo di dieci minuti ed eravamo tutti quanti in strada, diretti verso casa Styles. Mi ero innamorata di questo paesino!
Non so, mi metteva allegria, mi faceva rilassare, anche solo sentire il nome 'Holmes Chapel' mi faceva sentire bene, ditemi che sono normale..
Arrivammo a destinazione e una signora, che poteva essere la sorella gemella di Harry, venne ad aprirci.
Mora, occhi azzurri e un fisico perfetto.
Harry andò ad abbracciarla, le diede un bacio in guancia e poi ci presentò.
«Loro sono Liam, Zayn, Danielle e, non ci crederai, Mary Anderson!» mi indicò.
«Oh che cosa bella! L'idolo di mio figlio... insieme a mio figlio, ha la camera piena dei tuoi poster! -sorrise, mettendo in imbarazzo Harry, e pure me- Dai, entrate, non state lì impalati.» così entrammo e un buon profumo di uova e pancetta ci accolse. Ci accomodammo attorno al tavolo e Anne ci lasciò soli.
«Harry..» lui alzò lo sguardo nella mia direzione.
«Sì?!»
«Qua ci voleva la pernacchia» esclamò fintamente dispiaciuto Zayn.
«Sei sempre il solito!» e scoppiammo tutti a ridere.
«No, seriamente, noi tre dovremmo partire al più presto per cercare gli altri due ragazzi, del gruppo di cui ti parlavo ieri sera.» annuì.
«Quindi?»
«Mi chiedevo se ti andrebbe di venire con noi.. Sarà questione di poco tempo, spero..»
«Ow, sarebbe bellissimo, una specie di avventura, no?»
«Più o meno..»
«Mi piacerebbe venire.. ho sempre sognato di viaggiare con i miei amici, ma non ho mai avuto l'occasione..»
«Questa potrebbe esserlo!» gli sorrisi e lui ricambiò. «Quindi accetti?»
«Dovrei parlarne con mia madre.. ma credo non ci dovrebbero essere problemi..»
«Evvai, un altro ragazzo nel gruppo!» esclamò entusiasto Zayn, ed Harry mi ringraziò con gli occhi.
Poi Anne entrò in cucina e il figlio le spiegò la situazione e lei non esitò a dirgli sì.
«Grazie signora, è molto importante per me che ci sia Harry!» lui andò ad abbracciarla e ci alzammo dal tavolo.
«Grazie per la colazione!» ringraziò Danielle.
«Era tutto buonissimo» aggiunse Liam.
«Ah, troppo gentili ragazzi! Tornate quando volete, gli amici di Harry sono i benvenuti» sorrisi e ci avviammo verso la porta d'uscita.
«Hey Mary.. -mi bloccò dal polso- possiamo farci una foto?» disse imbarazzato.
«Ma certo!» presi il cellulare dalla tasca e lo misi davanti a noi e con la fotocamera interna scattai la foto. Harry aveva gli occhi lucidi, insomma anche io avrei fatto così davanti a loro.
«Grazie Harry!» gli diedi un bacio sulla guancia.
«Ci sentiamo in qualche modo?»
«Guarda twitter ogni tanto!» gli feci l'occhiolino e andai via insieme agli altri.
Tenevo ancora il cellulare in mano, così entrai su twitter e scrissi due cose.
La prima fu un tweet: "Buongiorno/Buon pomeriggio/Buonasera ovunque voi siate. Come state? Se tutto va secondo i miei piani, tornerò in scena molto presto! xx"
La seconda volta, caricai la foto con Harry: "Con un fan speciale, grazie @Harry_Styles #alotoflove"
Poi riposai il telefono in tasca e tornammo in hotel, dove ci riunimmo nella mia stanza.
«Allora, la prossima tappa?» chiese Zayn.
«Suppongo..»
«Doncaster!» esclamai.
«Per trovare...?» chiese Danielle.
«Louis.» dissi con gli occhi lucidi.
STAI LEGGENDO
Like a star || Niall Horan
FanfictionLa protagonista di questa storia sono io; mi chiamerò Mary Anderson. Ad un tratto si sveglia e scopre che i 'one direction' non esistono e allora fa delle ricerche su di loro ma succede qualcosa.. Non vi dico nient'altro e vi lascio alla storia, ci...