Non ci potevo credere che io e Niall Horan avessimo fatto lo stesso sogno. Eravamo i protagonisti dello stesso sogno, solo che lui era un ragazzo normale, mentre io ero una ragazza famosa in tutto il mondo. Era una cosa assurda, ma estremamente eccitante.
Entrai in casa e la prima cosa che feci fu salire in camera mia, accendere il pc e collegarmi su twitter. Non badai nemmeno a mia mamma che stava in cucina, infatti dopo nemmeno cinque minuti salì e bussò in camera mia. Una volta entrata mi osservò.
«Hey, non si saluta?»
«Scusa mamma» mi alzai tutta elettrizzata e mi avvicinai a lei, schioccandole un bacio sulla guancia.
«Come mai tutta questa felicità?» chiese, osservandomi bene.
«Oggi, al bar, è venuto Niall Horan mamma! Non ci posso credere..»
«Ma chi? Il biondino che sta appeso in ogni singolo centimetro della tua camera?» rise.
«Sì mamma, è stata una cosa assurda. Siamo stati un po' a parlare e ci siamo fatti pure una foto insieme. Mi ha detto che un giorno mi farà conoscere pure gli altri ragazzi. Dio mio, sono così felice!»
«Hey hey, calmati! Respira, non mi vorrai morire, spero»
Mentre lei parlava, io entrai su instagram e andai sul profilo di Niall. La nostra foto era lì. Ci cliccai su.
«Eccola!» quasi sussurrai.
«Fa' vedere!» mia mamma si avvicinò a me ed osservò la foto che era appena apparsa sullo schermo del pc. «Che carini che siete! Sembra anche più bello in questa foto, rispetto ai poster che hai qui in camera»
«Sì, hai ragione.. è un ragazzo fantastico!» mia madre mi sorrise.
«Sì, ma adesso scendi e aiutami a preparare la cena che tuo padre sarà qui a momenti»
Scoppiai a ridere «Un secondo e scendo» lei uscì dalla mia camera ed io feci lo screen dello schermo, incollai su paint e ritagliai la foto. Poi la salvai sul pc e la impostai come sfondo del desktop.
Sì, eravamo davvero così belli.
Niall.
«Ragazziii» entrai nel piccolo salottino.
«Oh, eccoti finalmente! Pensavamo che quella ragazza ti avesse mangiato» disse sarcastico Louis.
«No, tranquilli» dissi con un sorriso a trentadue denti e mi sedetti accanto a Liam, sul divano.
«Allora, com'è andata con Mary?» chiese cordiale Liam, che si girò verso di me per sentire tutta la storia.
«E' una ragazza davvero timidissima, è una nostra fan e le ho promesso che un giorno le farò conoscere gli altri quattro ragazzi» dissi, facendo il segno delle virgolette sull'ultima frase.
«Eccone un'altra» disse Zayn.
«Che vorresti dire?» domandai confuso, fissandolo.
«Sarà un'altra delle nostre fan che si inventano cose del genere per fare colpo su di noi e incontrarci.. Dai Niall, com'è possibile che tu e lei avete fatto lo stesso sogno? E' umanamente impossibile»
Le sue parole un po' mi ferirono. Tutti lo fissarono «Zayn, abbiamo sognato le stesse identiche cose.. e ciò che diceva lei, io lo confermavo.. era tutto vero quello che diceva.. Per una volta sono felice di aver incontrato una persona come Mary..»
«Ma nemmeno la conosci» ribatté Zayn.
«E' vero, non la conosco, ma mi sono bastate poche ore passate con lei per stare bene. Zayn, forse per una volta c'è una ragazza interessata davvero a me. Tu sai cosa ho sognato, sai cosa provavo quando stavo accanto a lei» feci il segno delle virgolette anche su quest'ultima frase.
STAI LEGGENDO
Like a star || Niall Horan
FanfikceLa protagonista di questa storia sono io; mi chiamerò Mary Anderson. Ad un tratto si sveglia e scopre che i 'one direction' non esistono e allora fa delle ricerche su di loro ma succede qualcosa.. Non vi dico nient'altro e vi lascio alla storia, ci...