6. Explanations.

564 25 0
                                    

Mi allontanai da loro, mi sentivo così fuori dal mondo.

Mi sentivo incompresa, sembravo una pazza, avevo bisogno di chiarire quella situazione, ma non capivo come.

Mi sedetti su una sedia, lontano da tutti.

Mi misi lì, a pensare. Pensare così intensamente che non sentii che Perrie, Zayn e Danielle si erano avvicinati a me.Alzai lo sguardo.

«Hey..» a parlare era Zayn.

«Non so come tu faccia a conoscermi, però.. ti va se andiamo a bere qualcosa e me ne parli con calma?» mi sorrise.

«Non capiresti. Voi non capireste.» mi sentivo stranissima.

«Posso provarci.» non smetteva di sorridere.

Guardai le altre due ragazze che cercavano di convincermi con lo sguardo.Ci pensai un attimo.

«Va bene, avverto Paul!»

«Tranquilla, ci ho pensato io a questo!» disse Danielle sorridente.


Ricambiai il sorriso e mi prese per mano, facendomi alzare.In quel pub c'era silenzio, non c'era quasi nessuno, ed era meglio così.Prendemmo un tavolo, comunque appartato, e ci sedemmo.Il cameriere si avvicinò e prenotammo quattro bicchieri d'acqua.


«Non so nemmeno da dove cominciare..»

«Da dove vuoi tu.»Perrie e Zayn si misero comodi, intenti ad ascoltare la mia storia.

Presi un respiro profondo.

«Vedete, io mi trovo in una vita non mia. Io non sono una cantante famosa!»

«Ma che stai dicendo?» disse sorpresa Perrie.

«Lo so, adesso mi prenderete per pazza. Ma io sono seria, io abito in una casa a Londra, che ora a quanto ho visto è occupata da una famigliola. Fino a tre giorni fa ero lì, lavoravo in un bar, sognavo di diventare come i One Direction.. e a proposito, tu Zayn sei un componente di questo gruppo..»

«Non ho mai sentito nominare qualcosa del genere..»

«Ecco, appunto.. però nella mia vera vita tu insieme ad altri quattro fantastici ragazzi, mi avete completata. Ho sempre sognato di incontrarvi, di ascoltare qualche vostra canzone dal vivo. Di vedere i vostri occhi pieni di luce.»

«Magari fossi famoso..»

«Io sono convinta che tu lo sei..» nella mia testa forse?

«In questa vita no.» disse quasi dispiaciuto

.«Mi sento così confusa..»

«Quindi ricapitolando.. un giorno ti ritrovi in una vita non tua, amata da milioni di fans.. mentre la tua vera vita è a Londra, a lavorare in un bar..»

«Esatto..» sussurrai.

«Okay, è un po' complicato da capire.» disse Perrie confusa.

«Non ti reputo una pazza però..» gli sorrisi.

«G-Grazie.» andai ad abbracciarlo, titubante.

«Ho sempre desiderato abbracciarti.» gli confessai, sussurrandoglielo.

Lui si irrigidì, ovviamente non è una cosa normale sentirselo dire da una ragazza sconosciuta, lo comprendevo.Mi scusai con lo sguardo, lui mi tranquillizzò sorridendomi.

«E adesso cosa vorresti fare?» mi chiese Perrie.Sospirai.

«Non lo so, non ne ho idea! Intanto sono venuta qui a Londra, mi sono presa una pausa dalla mia vita da cantante famosa..»

Like a star || Niall HoranDove le storie prendono vita. Scoprilo ora