17. «Niall!»

468 28 2
                                    

Mary.



Io, Liam , Zayn e Danielle rientrammo in hotel.

Speravamo vivamente che quei due avessero chiarito una volta per tutte. Insomma, da quel che avevo capito Louis per Harry era un punto di riferimento, una persona su cui contare, forse la più importante. Non potevano non chiarire!

Salimmo le scale ed arrivammo nella nostra super camera.

Aprii e trovai i due seduti a terra. Ma che ci facevano buttati lì per terra?

«Che ci fate li per terra?» diedi voce ai miei pensieri.

I due si guardarono e scoppiarono a ridere. «Insomma, non vi piacevano le sedie, o il letto?» continuai.

«Devi sapere che il nostro tempo lo passavamo così, ci buttavamo per terra e ci confidavamo, scherzavamo.. solo così!» confessò Louis. Guardai Harry che annuiva sorridente.

«Siete strani ragazzi, ve lo dico col cuore!» scoppiammo tutti a ridere.

«Bene, adesso credo sia meglio andare a letto..»

«Dove credi di andare?» domandai.

«Nella mia camera a dorm..»

«No! Tu dormirai con noi.. e non accetto no!»

«Ma..» misi Louis in difficoltà. Non volevo che passasse la notte da solo, non gli sarebbe costato nulla dormire insieme a noi.. la camera era abbastanza grande per contenere tutti: i privilegi di chi è famoso.

«Okay, vado a prendere il mio zaino e torno.» sorrise e scomparve dalla mia vista.

Andai da Harry e lo abbracciai.

«Sono felice che abbiate chiarito!»

«Ed io che pensavo che l'avessi mandato qui, perché non mi sopportavi più!» ammise imbarazzato.

«Ma sei scemo? Non avrei mai potuto fare una cosa del genere! Tu sai che io ci sono!» lo guardai e gli scoccai un bacio sulla sua guancia rossa.

«Heey, ci siamo pure noi per te, Harry!» ci voltammo verso Zayn, Daniell e Liam che ci fissavano sorridenti. Allargai le braccia e ci stringemmo tutti in un abbraccio.

«Ehm..» mi staccai un secondino notando un Louis imbarazzato davanti la porta.

«Avanti, unisciti pure tu Louis!» gli sorrisi. «Grazie, grazie a tutti!» continuai, sussurrando.

L'indomani mi svegliai con una strana carica addosso. Avevo tanta voglia di cercare Niall. Chissà dov'era quel biondino!

Dopo aver fatto colazione, ci dividemmo per andare a cercare Niall e così Harry e Louis andarono verso la strada principale di Mullingar, Danielle e Liam al parco, infine io e Zayn andammo nella parte piena di bar, poteva trovarsi lì a fare colazione, chissà.



Danielle.



Stavamo camminando ormai da due ore e del biondino non c'era traccia. Ma sicuro che esisteva? Capivo la voglia di Julie di trovarlo, ma se stavolta fosse stato frutto della sua immaginazione? Se Niall davvero non esisteva?

«Secondo te questo Niall esiste?» domandai a Liam che stava guardando alla sua destra.

«Secondo me sì, io credo a Mary. Insomma, la storia mi è sembrata un po' strana sin dall'inizio, ma le credo, capisco che non mente dai suoi occhi..»

«Già..» sorrido. Ad occhi estranei, Mary poteva sembrare una pazza esaurita, ma non lo era.

«Che ne dici di prenderci un gelato e riprendere poi le ricerche?» mi propose.

Like a star || Niall HoranDove le storie prendono vita. Scoprilo ora