*In questo capitolo è presente Perrie e sono nominate le Little Mix*
Dopo la notizia di Paul, cercai di informarmi sui possibili candidati.
«Danielle, non è che potresti prestarmi il tuo computer per favore?»
«Certo, prendilo pure.. è lì, sulla scrivania. Io vado a lavare i capelli!»
E sparì dalla mia vista.Andai a prendere il computer, aspettai che si accendesse e mi collegai.Entrai nel sito dei TCA e cercai i candidati.Li lessi ad uno ad uno.
Appena lessi 'Little Mix' cacciai un urlo così forte che mi sentii pure Danielle, infatti uscì dal bagno con la tovaglia nella testa e corse in camera.
«Che succede?» domandò preoccupata.
«Ehm.. ehm.. ho letto i candidati ai Teen Choice Awards..»
«Chi hai trovato?»
«Le Little Mix!» non mi trattenni dalla felicità. Mi guardò male.
«Okay, lo so, sono così scema, ma non posso crederci! Ho sempre sognato di incontrarle, ovviamente dopo i One Direction!»Questo voleva dire solo una cosa.. ZAYN!Chissà se in questa vita stavano insieme..Seguii Danielle in bagno. La aiutai a pettinarsi i capelli.Amavo i suoi capelli: lunghi, ricci, il mio sogno.Era uno spasso pettinarli.
«Ma.. tu le conosci bene le Little Mix?»
«Ho fatto un ballo su una loro esibizione ad xfactor.. direi che siamo conoscenti!»«E quindi sai se sono fidanzate..» domandai maliziosa.«Questa tua.. perdita di memoria, chiamiamola così, mi fa seriamente paura. Certo, Perrie è fidanzata -dimmi con Zayn, dimmi con Zayn, dimmi con Zayn- con un ragazzo che si chiama Zayn!»
«AAAAAAAAAAAAHHH!»
«Ma che urli?» mi guardò sconvolta.
«Zayn, Zayn..»
«Zayn cosa?»
«E' un componente dei One Direction.. oddio, non ci credo!»
«Quello scemo?» scoppiò a ridere.Evidentemente non era tanto diverso da Zayn che conoscevo solamente io. Annuii.«E' totalmente rimbecillito, però quando vuole è il ragazzo più dolce del mondo, specialmente con la sua ragazza..» sì, era proprio uguale al mio Zayn!
«Potresti descrivermelo fisicamente?»Presi la schiuma, e iniziai a buttarla qua e là sui suoi meravigliosi capelli
.«E' un po' più alto di te, ha i capelli neri e un ciuffo chilometrico, ha degli occhi color del cioccolato e dai.. è simpatico.»
«Viene dal Pakistan?»
«Sì, ma vive a Bradford!»Bingo!
Era lui, ne ero certa.
Presi il fono ed iniziai ad asciugarglieli.Dopo 3 giorni.Ero abbastanza agitata, Paul era accanto a me che cercava di tranquillizzarmi, ma con scarsi risultati.Mi dovevo esibire davanti a un sacco di persone, non potevo assolutamente crederci. Era tutto un sogno, me lo sentivo.Sbuffavo e mi toccavo la pancia, avevo troppa ansia.
«Hey, rilassati!» alle mie spalle vidi spuntare Danielle. Scese tranquillamente le scale e salimmo in macchina di Paul.Una volta arrivati sul posto, scendemmo dalla macchina.C'era molta confusione fuori dall'edificio, così entrammo da un cancello secondario.Okay, calmati Mary.
«Paul, cosa dovrei cantare io?»
«One Thing» okay, non mi ero ancora abituata a quella situazione e sentire quel titolo di canzone mi fece venire i brividi.
STAI LEGGENDO
Like a star || Niall Horan
FanfictionLa protagonista di questa storia sono io; mi chiamerò Mary Anderson. Ad un tratto si sveglia e scopre che i 'one direction' non esistono e allora fa delle ricerche su di loro ma succede qualcosa.. Non vi dico nient'altro e vi lascio alla storia, ci...